Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono due settimane che è fuori dalla top10 su SteamMa Horizon è già sparito dalle chart?![]()
Ah, onestamente pensavo tenesse più nel tempo.Sono due settimane che è fuori dalla top10 su Steam
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
be lo spagnolo non e' parlato solo in spagna, ma a parte quello, il problema come dissi secoli fa e' che se gli italiani al contrario di altri paesi si accontentano dei giochi in inglese comperandoli lo stesso, al contrario di altri mercati minori ( anche molto minori ) dove se non e' tradotto il gioco vende nulla, allora le sh per la maggiore se ne fregherannoMa siamo anche mediamente più vecchi.Comunque può essere una buona notizia per le localizzazioni, anche se mi sa che lo spagnolo lo infilano nei "multi-4" più per i latinoamericani che per gli spagnoli.
come al solito ste conversioni piu che altro fanno quello che debbono fare al lancio, poi nessuno se le fila piu' se non per scontoni , insomma chi lo voleva se lo e' gia preso ( stesse cose successe per persona, deat ecc.. )Ah, onestamente pensavo tenesse più nel tempo.
Credo che anche il porting in parte sgangherato abbia influito in maniera negativa sulle vendite.
Vedremo le prossime release come se la caveranno.
Project Cars 3 esordisce 17esimo ! Pessimo risultato ! Sarà l' ultimo capitolo della saga ?
Ma quanto ha venduto Horizon ? Pensavo che resistesse di più in top ten ! Non mi pare siano usciti tutti questi gioconi su pcSono due settimane che è fuori dalla top10 su Steam
Tra le 200k e le 500k copie, stando a Steamspy.Project Cars 3 esordisce 17esimo ! Pessimo risultato ! Sarà l' ultimo capitolo della saga ?
Ma quanto ha venduto Horizon ? Pensavo che resistesse di più in top ten ! Non mi pare siano usciti tutti questi gioconi su pcValeva la pena perdere un escluiva con vendite cosi' basse ?
-80% dal 2 per pc, son partiti malissimo se non si ripigliano mi sa di si, ma cribbio pc piaceva ai fans per un motivo, perche' l'assurda idea di cambiare e quindi ripudiare proprio i fans che lo comperavano????Project Cars 3 esordisce 17esimo ! Pessimo risultato ! Sarà l' ultimo capitolo della saga ?
Ma quanto ha venduto Horizon ? Pensavo che resistesse di più in top ten ! Non mi pare siano usciti tutti questi gioconi su pcValeva la pena perdere un escluiva con vendite cosi' basse ?
Cosi' poco ?Tra le 200k e le 500k copie, stando a Steamspy.
Io penso che lo prenderò per next gen-80% dal 2 per pc, son partiti malissimo se non si ripigliano mi sa di si, ma cribbio pc piaceva ai fans per un motivo, perche' l'assurda idea di cambiare e quindi ripudiare proprio i fans che lo comperavano????
un suicidio annunciato
È la compagnia che voleva fare una console per competere con i big boys-80% dal 2 per pc, son partiti malissimo se non si ripigliano mi sa di si, ma cribbio pc piaceva ai fans per un motivo, perche' l'assurda idea di cambiare e quindi ripudiare proprio i fans che lo comperavano????
un suicidio annunciato
La Madbox !!È la compagnia che voleva fare una console per competere con i big boys![]()
A be si spiegano tante cose alloraÈ la compagnia che voleva fare una console per competere con i big boys![]()
Non ho mai seguito project cars, ma lo studio dietro il 3 è indicato Slightly Mad Studios come i primi 2, almeno cercando onlineA be si spiegano tante cose allora
Ma è la stessa dei precedenti?
Quello è un mistero da spiegare, nel momento in cui togli la co op locale e rendi meno complesso usare GC e GBA insieme rispetto al terribile online....forse era il caso di cancellarlo e tagliare qualche testaSpero la differenza tra Hajimari e Crystal Chronicles sia più ampia, è vergognoso il modo in cui Square Enix ha fatto questo remaster, FF Explorer su 3DS aveva un multiplayer migliore.
E viene pure da un rinvio di 7 mesi..
Vedo tutte piccole cose all'orizzonte, non saprei proprio cosa proporre di interessanteProposte per i due contest di settembre? Tra le uscite giapponesi vedo quasi solo visual novel.![]()