- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Messaggi
- 63,500
- Reazioni
- 19,428
Offline
Ma infatti one si da spesso per fallimentare ma a conti fatti ha fatto 50+ mlnOne però era partita molto bene dai. È dopo che è crollata

Dopo si, ha avuto un buon lancio (nonostante il pessimo marketing dietro) ma ha avuto un trend abbastanza costante di vendite. Dopo è logico che se la si paragona a PS4 ne esce sconfitta su tutti i fronti, ma fallimento è stato il Wii U... one poteva fare di più e cercare di riprendersi alcuni mercati o espandersi in altri.
Post automatically merged:
Seguo questo topic da un paio di anni ormai e vedo più o mento le solite persone che commentano.Il motivo è lampante una parte ( quasi tutta a dire il vero) chiaramente di parte, altro che darmi del falso, il bue che da del cornuto all'asilo ?
E la cosa è lampante, così come tanta utenta è stata costretta a scappare dal post proprio x questa utenza e l'atteggiamento verso gli altri, basti guardare me, e son sempre gli stessi utenti e lo sai visto che ne fai parte
Poi sinceramente la risposta che ha dato Charlie la settima scorsa mi sembrava pacata nei toni e con un ottima giustificazione (dal mercato giapponese che è l'unico a fornire i dati di vendite con i numeri, a Nintendo che è una delle poche a fornire numeri di vendita dei prodotti della sua piattaforma).
Semmai andrei a rileggere certi altri commenti che sono palesemente delle provocazioni mal riuscite o altri che danno dei dati inventati senza manco informarsi... in un topic dove si parla di vendite, dove i dati sono essenziali ed è giusto approfondire la loro origine (vedasi VGChartz che viene escluso).
Davvero, non capisco cosa ci vuoi guadagnare da questa caccia alla strega.
Ultima modifica: