In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sè è il migliore è soggettivo....
cmq dati impressionanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Danke, hai ragione! Ma davanti a sti numeri snocciolati da sto gioco, ti lascia un pò basito.

Danke, hai ragione! Ma davanti a sti numeri snocciolati da sto gioco, ti lascia un pò basito.
Microsoft è stata brava a gestire il tutto ;p

io credo anche che parecchi utenti xbox faranno girare copie pirata oltre ad un mercato dell'usato in continua espansione,quindi nn raggiungerà cifre nè di 7 nè di 3 milioni
da qui a natale arrivviamo sui 4 mln sicurissimo

Da BUNGIE.NET sito ufficiale :

1,900,178 Halo 3 Games (Last 24 Hours)

#

Unique Players (Last 24 Hours):

595,963

1.900.178 copie vendute in USA con quasi 600.000 giocatori online in un solo giorno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :|

c'è un solo gioco che può superare Halo 3...come vendite...Gta 4

per ora lo scettro è suo, non c'è niente da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo tante, chi voleva il gioco, ha già acquistato la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma nn hanno fatto anche il bundle?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo tante, chi voleva il gioco, ha già acquistato la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo che sia così, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tanto nel frattempo c'era altro, aspettare la 360 solo per Halo 3 era riduttivo

Pazzesco 2 milioni in un giorno solo in USA...ed oltre 600.000 giocatori collegati online...L'obiettivo di Microsoft era di riuscire a superare 1,2 milioni ottenuti con Halo 2... direi che ci è riuscita alla grande... Nessun altro gioco in occidente è mai riuscita a fare tanto...

Pokemon P/D in JAP nel primo giorno vendette qualcosa come 1,6 milioni di pezzi...

Ora si può affermare che Halo 3 sia un pezzo grosso del mercato videoludico, può piacere o no, ma Microsoft ha centrato l'obiettivo, ed il suo lancio è il più riuscito nella storia dei videogiochi...

ma nn hanno fatto anche il bundle?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero:sisi:

Comunque sarebbe un dato curioso da sapere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pazzesco 2 milioni in un giorno solo in USA...ed oltre 600.000 giocatori collegati online...L'obiettivo di Microsoft era di riuscire a superare 1,2 milioni ottenuti con Halo 2... direi che ci è riuscita alla grande... Nessun altro gioco in occidente è mai riuscita a fare tanto...
Pokemon P/D in JAP nel primo giorno vendette qualcosa come 1,6 milioni di pezzi...

Ora si può affermare che Halo 3 sia un pezzo grosso del mercato videoludico, può piacere o no, ma Microsoft ha centrato l'obiettivo, ed il suo lancio è il più riuscito nella storia dei videogiochi...

Più che altro la concorrenza non saputo fare altrettanto.:bah!:

Vero:sisi: Comunque sarebbe un dato curioso da sapere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Analisti dicevano che avrebbe portato la 360 a vendere circa 400.000 pezzi, ma alla luce di questo successo clamoroso io azzarderei che il mezzo milione lo supera...e considerate che nel mese di settembre Halo avrà influito solo per una settimana...

Analisti dicevano che avrebbe portato la 360 a vendere circa 400.000 pezzi, ma alla luce di questo successo clamoroso io azzarderei che il mezzo milione lo supera...e considerate che nel mese di settembre Halo avrà influito solo per una settimana...
ma sai quante ne erano disponibili di bondle?

Halo era un "pezzo grosso" anche prima...mica lo è diventato adesso, diciamo che ora lo è anche di più, ecco.

Molto probabile che fino alla fine dell' anno raggiunga i 12000000 di console piazzate. E forse oltre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti alla microsoft,in tal caso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1,982,075 Halo 3 Games (Last 24 Hours)

372,694 Halo 2 Games (Last 24 Hours)

Hanno venduto oggi anche 400.000 copie di HALO 2... la halo mania è partita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

Veramente pazzesco... 2 milioni di halo 3 e 400.000 halo 2 venduti in meno di 24 ore solamente in USA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma la 360 dopo Halo3 a quanto stà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
per ora sono stati venduti i preordini:sisi: ,si deve vedere piu in la quante consolle ha venduto la 360:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro