K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
Xbox doveva invertire il trend decrescente che l'ha accompagnata negli ultimi mesi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono sicuramente aumentati, ma essendoci stata la trasformazione di Xbox Live Gold in Xbox Game Pass Core è impossibile dire quanto per merito di Starfield e quanto per semplici conversioni dell'abbonamento (Game Pass Core NON include i giochi al D1).Sono d'accordo con te su Xbox, ma tanto Microsoft dirà che il suo obiettivo resta solo quello di aumentare gli abbonati del pass
Tuttavia sarebbe intressante vedere se questi abbonamenti sono aumentati.
E' un risultato, però continua a sembrarmi poco. Anche perché il 2022 non è stato esattamente un anno di fuoco per Xbox (anzi, oltre alla penuria di software esclusivo c'era ancora la distribuzione limitata) quindi nel confronto YoY imo doveva far esplodere il numero di console vendute.Xbox doveva invertire il trend decrescente che l'ha accompagnata negli ultimi mesi.
Per la ps5 penso che attendono i nuovi modelli.Switch 44k e ps5 20k unità?
Mazza che settimana disastrosa
Ma secondo me se le cercata basta guardare il season pass con i pg ''ridicoli'' che ci hanno messo dentro.MK1 per ora deludente, -39% rispetto all'11 è un drop notevole e anche nelle classifiche sta scendendo molto, in attesa di vedere quella USA. Io davo per scontato che vendesse più di SF6 ma chissà che non siano più o meno sullo stesso livello.
Probabile visto che su Amazon Jap le due sku stanno in top 5 tra i bestseller games.Per la ps5 penso che attendono i nuovi modelli.
Andró controcorrente ma reputo le vendite giapponesi di Switch dannatamente buone per l'età che ha. Infatti a volte mi domando se in Giappone la Switch la comprano pure gli animaliChe disastro l'hardware, sia per Sony che per Nintendo.
Sony vuole davvero arrivare al 9 novembre distribuendo i fondi di magazzino col contagocce?
Personalmente non ho mai creduto al sorpasso. E' vero che al lancio ha potuto contare su una base installata enorme, ma BotW ha venduto bene per sei anni, mentre TotK ha solo un anno e mezzo prima che il cambio di generazione sposti l'attenzione.TOTK non sembra stia avendo le gambe che qualcuno si aspettava. Dubito possa superare BOTW, ma va bene così
È poco, o meglio sarà presto riassorbito nell'andamento negativo se non c'è continuità di uscite ed una accellerazione nel marketing.Sono sicuramente aumentati, ma essendoci stata la trasformazione di Xbox Live Gold in Xbox Game Pass Core è impossibile dire quanto per merito di Starfield e quanto per semplici conversioni dell'abbonamento (Game Pass Core NON include i giochi al D1).
E' un risultato, però continua a sembrarmi poco. Anche perché il 2022 non è stato esattamente un anno di fuoco per Xbox (anzi, oltre alla penuria di software esclusivo c'era ancora la distribuzione limitata) quindi nel confronto YoY imo doveva far esplodere il numero di console vendute.
Mi aspettavo un'obiezione più sensata. Tipo che non si può dire che il trend sia invertito se non c'è un miglioramento che si perpetua nei mesi. Sai, il trend è componente di lungo periodo.Invertire il trend con un 9% nel mese di Starfield
![]()