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Non so quanto sia lo spare Sony-Koei sulle copie vendute, ma assumendo che quei 70M siano in buona parte dovuti a Ronin (e in minima parte a Fate Samurai coso), e considerando che puntavano a 5+M life long, e considerando che i primi tracker parlano di 1+M di utenti (non ci sono Demo), azzarderei che è fuori forecast di 1+M (o qualcosina di più).
Penso puntassero a 2+M al lancio, da tramutare in 2.5M nel corso dell'anno per poi piazzare 1.5M su PC dopo X mesi e portare il totale attorno ai 5M (cifra dichiarata come target life long del gioco).
Per metrica Nioh fece 1M in 20 giorni, ma è sicuramente costato meno di Ronin e la serie (1+2) ha chiuso (tra PS e PC) a 7+M.
Penso puntassero a 2+M al lancio, da tramutare in 2.5M nel corso dell'anno per poi piazzare 1.5M su PC dopo X mesi e portare il totale attorno ai 5M (cifra dichiarata come target life long del gioco).
Per metrica Nioh fece 1M in 20 giorni, ma è sicuramente costato meno di Ronin e la serie (1+2) ha chiuso (tra PS e PC) a 7+M.