In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il motivo del leggero aumento di console vendute è una festa giapponese del 15 luglio (mi pare...)
Obon una sorta di festival dei morti

Nes fino all'ultimo ho avuto il dubbio non uscisse retail, penso non sia stato stampato in gran numero

Obon una sorta di festival dei morti

Nes fino all'ultimo ho avuto il dubbio non uscisse retail, penso non sia stato stampato in gran numero
In realtà ho controllato ed era la festa del mare, celebrata il terzo lunedì di luglio, per cui effettivamente è stata il 15 :unsisi:

Se Nintendo World Championship non ha fatto 3/4 volte tanto in digitale è un flop assurdo.
Rimbalzo degli HW grazie a Power Pros.
Lo sviluppo sarà costato 2000 yen ed è uscito nel periodo peggiore dell'anno (forse giusto FamiTan ha una data peggiore), imo è tutto guadagnato.

Capture-d-e-cran-2024-07-25-a-19-49-32.png

Lo sviluppo sarà costato 2000 yen ed è uscito nel periodo peggiore dell'anno (forse giusto FamiTan ha una data peggiore), imo è tutto guadagnato.
A quanto sembra ha fatto più del doppio di titoli simili (i NES Remix per 3DS e Wii U) ma dopo le celebrazioni dei 40 anni del Famicom mi aspettavo di più.
Il 41esimo anno è scattato proprio nella settimana di uscita di questo World Championship.

Come detto penso sia più un gioco celebrativo da rimediare in digitale, tanto che da noi in fisico non si può comprare in negozio
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Risultati del contest su nintendo World Championship: NES:

03./00. [NSW] Nintendo World Championships: Famicom Edition # <ETC> (Nintendo) {2024.07.18} (¥3.480) - 27.391 / NEW <40-60%>

HotaRu (+8k): 5 punti
Polmo (+11k): 3 punti
ace (+14k): 2 punti

Classifica provvisoria aggiornata:
ace: 44 punti
Polmo: 41 punti
HotaRu: 35 punti
Charlie: 32 punti
Donaldilpapero: 14 punti
Magico: 2 punti
Rufy21100: 2 punti

Sorpasso di HotaRu ai danni di Charlie in terza posizione. Grazie a tutti partecipanti, complimenti ai vincitori e buone vacanze, il torneo continua a settembre. ;)

Ultima modifica:
Ma quali buone vacanze! Per me è tutto truccato sto contest.

Tra l'altro io ho scritto 42 per sbaglio, volevo scrivere 24 ovviamente. Non ci credere!

Ma quali buone vacanze! Per me è tutto truccato sto contest.

Tra l'altro io ho scritto 42 per sbaglio, volevo scrivere 24 ovviamente. Non ci credere!
Qui non ci sono Lotito che possono salvare :saske:
Devo un po' allontanarmi dal gruppo, inizia a stare stretto il podio :unsisi:

08./12. [NSW] Luigi's Mansion 3 <ACT> (Nintendo) {2019.10.31} (¥5.980) - 5.345 / 1.007.557 <80-100%> (+49%)

Luigi 2 ha fatto avanzare per bene il terzo capitolo

19./00. [NSW] Super Mario Odyssey # <ACT> (Nintendo) {2017.10.27} (¥5.980) - 2.933 / 2.492.884 <80-100%> (+109%)
Per Mario non saprei che dire

Le fantomatiche esclusive Microsoft sarebbero già dovute essere uscite e invece usciranno a console morta (lo dico da possessore di series X !) Red Fall ha floppato, Hellblade 2 non è andato bene e doveva essere un gioco di punta ! Forza Motorsport non è andato bene (anche se non capisco il perchè :ehh: ) e pure gli altri che sono usciti non hanno mantenuto le promesse (Halo Infinite !) Il prossimo Fable a questo punto dato che è un reboot potrebbero farlo diventare multy dato che non penso ci sarà un' altra console Microsoft e non farlo uscire su PS5 ne limiterebbe troppo le vendite. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro