N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed e' pure multipiatta ed il gioco più venduto su SwitchUn solo intruso ed è pure un gioco PS4![]()
ottima notizia, speriamo possa superare le 100K wwPure lo store MyNintendo italia le ha esaurite, e non dava neanche alcun gadget in omaggio![]()
Le supera in scioltezza.ottima notizia, speriamo possa superare le 100K ww
magari, sarebbe ottimo in vista proseguio della serieLe supera in scioltezza.
Penso possa superare anche il mezzo milione.
Confido nelle vendite nel tempo.
Si ma è bidimensionale e c'è Zeldina protagonista, non prevedo subito un grande impatto, esce anche a settembre, con le feste arrotonderà per bene la cifraUscendo a fine ciclo è più verosimile che il grosso lo faccia al lancio
Sotto i 250k fisici sarebbe estremamente deludente
Vi ricordo che Tears debuttò con 2.24 milioni in Giappone e questo non è un remake come Link’s Awakening
BotW e TotK rappresentano una saga a parte, commercialmente.Uscendo a fine ciclo è più verosimile che il grosso lo faccia al lancio
Sotto i 250k fisici sarebbe estremamente deludente
Vi ricordo che Tears debuttò con 2.24 milioni in Giappone e questo non è un remake come Link’s Awakening
BotW e TotK rappresentano una saga a parte, commercialmente.
Inoltre EoW è pur sempre sviluppato da un team esterno (peraltro con un passato di soli remaster e remake o quasi), è un capitolo top-down che - piaccia o no - è considerato lo stile dei capitoli "minori" e non c'è Link protagonista.
Allora sarà una coincidenza che i capitoli del filone "per home" sono i più venduti.Non esistono capitoli minori, è la qualità a classificarli. Se questo esce un capolavoro non so chi avrebbe il coraggio di definirlo minore
Metroid Dread dove si colloca?
L'originale Link's Awakening è uno dei miei Zelda preferiti ma quelli usciti su portatile sono a tutti gli effetti dei capitoli minori, sia per quanto riguarda il fatto che spesso sono stati affidati a studi esterni sia perché spesso sono stati o dei seguiti diretti o dei remake che riciclavano precedenti asset già utilizzati. Questo inevitabilmente ha avuto un riflesso anche sul come sono stati recepiti a livello di vendite.
Poi, ma è un altro discorso, questo non significa che non possano ugualmente essere dei grandissimi giochi.
Infatti il già citato L'sa, sia l'originale che il remake, Minish Cap, gli Oracles e Albw (e probabilmente anche l'imminente Ecoes of Wisdom) sono tutti ottimi giochi. Resta una differenza sostanziale però dal filone main.
Quelli SONO giochi minori e più contenuti
Non so se è chiaro che dipende tutto da come è il prodotto finale