Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti sto più seguendo. Avevi detto che non esistono capitoli minori, ora confermi che ci siano ma per contenuti e, immagino, lavoro di produzione. Il che però non vuol dire possano essere comunque grandi giochi come risultato finale. Se è corretto quanto ho inteso, siamo d'accordo e la pensiamo nello stesso modo.
Links Awakening è però di per sé un nome "altisonante", come se vogliamo Il Portale Millenario.Dopo A Link to the Past i titoli 2D sono praticamente stati relegati tutti a progetti portatili, alcuni anche sviluppati da esterni tra cui Capcom (da cui hanno ereditato l'attuale director della serie).
Echoes of Wisdom dubito farà le cifre di BotW/TotK ma spero supererà agilmente nei primi mesi i quasi 7mln che Link's Awakening ha raggiunto. In fondo è un capitolo nuovo ed è mainline, nonostante Link non sia il personaggio giocabile e il salto contenutistico e sembra anche qualitativo è da capitolo principale.
Logicamente per lo stile e gameplay, non ambisce ai costi e allo scope dei titoli 3D e immagino che anche a livello pubblicitario verrà spinto meno, ma come impostazione segue molte filosofie e logiche degli ultimi due capitoli 3d.
Lo dico perchè tendenzialmente i remake fanno meno dei capitoli nuovi, vedi anche il Portale Millenario, non ha fatto le cifre di Origami KingLinks Awakening è però di per sé un nome "altisonante", come se vogliamo Il Portale Millenario.
Onestamente non credo farà le cifre di LA, mi aspetto si collochi tra i 3 e i 5 milioni, poi sarò felice di sbagliarmi nel caso <3
Dobbiamo metterci d'accordo su cosa intendiamo con "seconda fascia". Perché se ne facciamo un discorso squisitamente qualitativo e di giudizio sul singolo titolo, sono d'accordissimo con te. Come dicevo, L'sa, intendo in particolare l'originale, è uno dei miei top 5 Zelda preferiti e forse sgomita persino per i primi tre posti. Eppure parliamone di un progetto iniziato come un passatempo da dopo lavoro tra amici e solo in un secondo momento è diventato un prodotto vero e proprio.Ho risposto velocemente perché ero di fretta ma quello che intendo è che non ci sono filoni meno importanti in partenza. Voi catalogate i vari Link’s Awakening Minish Cap etc in quel filone e ci avete già messo anche questo come se sia deciso dall’inizio quali siano i capitoli di “seconda fascia”, quando è la qualità dei singoli a determinarlo. Se quei capitoli vengono visti come minori è perché sono giochi relativamente corti e dalla qualità tendente al buono-ottimo, non per lo stile
Ok, ma la classifica U.K. completa quando esce ?![]()
NEW | 1 | Star Wars Outlaws | |
11 | 2 | Hogwarts Legacy | Switch 43%, PS5 25%, PS$4 23%, Xbox 6% |
- | 3 | Elden Ring | |
- | 4 | Armored Core VI: Fires of Rubicon | |
1 | 5 | EA Sports FC 24 | Switch 33%, PS4 30%, PS5 27%, Xbox 9% |
2 | 6 | Mario Kart 8 Deluxe | |
3 | 7 | Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | |
10 | 8 | Marvel's Spider-Man 2 | |
9 | 9 | Minecraft | |
22 | 10 | DC Justice League: Cosmic Chaos | PS4 40%, PS5 35%, Switch 23%, Xbox 2% |
6 | 11 | Elden Ring: Shadow of the Erdtree Edition | |
12 | 12 | Animal Crossing: New Horizons | |
9 | 13 | The Witcher III: Wild Hunt GOTY Edition | PC 62%, PS4 36%, Xbox 2%, Switch 0% |
- | 14 | Visions of Mana | PS5 82%, Xbox 13%, PS4 6% |
13 | 15 | Super Mario Bros. Wonder | |
20 | 16 | WWE 2K24 | |
15 | 17 | Nintendo Switch Sports | |
16 | 18 | Grand Theft Auto V | |
21 | 19 | The Witcher III: Wild Hunt Complete Edition | |
- | 20 | Blue: The Videogame | Switch 80%, PS5 10%, PS4 8%, Xbox 2% |
- | 21 | Mad Max | |
NEW | 22 | Emio: The Smiling Man Famicom Detective Club | |
19 | 23 | Luigi's Mansion 2 HD | |
23 | 24 | Call of Duty: Modern Warfare III | |
34 | 25 | The Last of Us Part II: Remastered | |