In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovi contest di luglio:
1) Indovina le vendite di Donkey Kong Bananza durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà in esclusiva per SW2 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07.
2) Indovina le vendite di Hunter x Hunter: Nen x Impact durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà per NSW e PS5 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07. Ai fini del contest bisogna indovinare le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento generale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.

Charlie HotaRu ace N.Revolution Wolf Loz Morty Rufy21100

Ultima modifica:
Per quanto poco indicativo, Astro sta andando alla grande su Amazon di diversi territori

Non penso qualcuno pensi possa vendere più di College Football (che è anche su Xbox) o HD2, ma solo che avrà un buon lancio, ed è 1° anche su GS.
Sullo store invece sta sotto a NBA2K e Cod, come dici tu gli sportivi in generale tendono ad avere un digitale maggiore, e questo è il periodo degli sportivi, motivo per cui a settembre può piazzarsi al massimo 2° sia in usa (NBA) che in eu (FC), Zelda permettendo.

Ultima modifica:
Giusto oggi tre papa' miei conoscenti si dicevano felicissimi di astro perché possono giocare finalmente un titolone first di playstation insieme ai bambini. Troppo spesso si sottovaluta sta roba(se non in lidi nintendo). Per me vende a cannone.

Giusto oggi tre papa' miei conoscenti si dicevano felicissimi di astro perché possono giocare finalmente un titolone first di playstation insieme ai bambini. Troppo spesso si sottovaluta sta roba(se non in lidi nintendo). Per me vende a cannone.
Strana mancanza la coop, anche tipo modalità assistente tipo Mario Odyssey, per la sua struttura ci stava benissimo

Macchè, secondo me già a fine mese :asd:
Boia, secondo me son tanti considerando anche che è un periodo già denso e va peggiorando come uscite. Speriamo tu abbia ragione :sisi:

Realisticamente poi cosa può essere costato un progetto come Astro? Il team non è enorme (60 mi pare?) ed è fatto in giappone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro