Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony con l'aumento di prezzo ha praticamente ucciso PS5 in Giappone![]()
Mah, a questo punto possiamo dire che a quelle vendite erano dovute alle esportazioni in Asia fuori dal Giappone.Il bello é che l’anno scorso si stava riprendendo e poteva tranquillamente fare meglio di PS4 a quel ritmo
Ma con le ultime mosse è caput
Mah non so, qui pare che giochino tutti ai free to playMah, a questo punto possiamo dire che a quelle vendite erano dovute alle esportazioni in Asia fuori dal Giappone.
La discrepanza tra l'HW ed il SW venduto era troppo ampia.
Se le vendite di giochi nuovi sono basse non puoi aspettarti che gli scaffali dell'usato siano pieni, no?Sto notando che nei negozi dell'usato di Tokyo il reparto ps5 è abbastanza piccolino.
Tra digitale, free to play, importazione e Sony che detesta i giapponesi, hanno ridotto di molto la cosa
Infatti questo dico, il mix di bruttume Sony sul suolo nipponico si vedeSe le vendite di giochi nuovi sono basse non puoi aspettarti che gli scaffali dell'usato siano pieni, no?![]()
Nate Fox and Jason Connell, creative directors on Ghost of Tsushima, had long envisioned a spiritual successor to the 2020 game, which brought players to the periphery of the Japanese shogunate period, with the Mongol invasion of the country's Tsushima Island in the 1200s. Critics applauded the game's historical accuracy, and the players who bought 13 million copies eagerly speculated about a sequel.