In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Unico titolo Sony che ogni tanto è sbucato fuori anche in Giappone

Anche GT Sport è sopra i 10 milioni (13 dal leak Insomniac). Credo che sia tra i capitoli avanti a GT7 per copie ma dietro per revenue, visto che è calato di prezzo velocemente.
Gtplanet ipotizza 14/15 milioni WW

Post automatically merged:

Omdia stima:
  • 32.6M di Series.
  • 5/6 GP Console | 1/6 GP PC
Figure_1_Xbox.png

I trimestrali si riferiscono al periodo 1° ottobre - 31 dicembre.
Dovrebbero dare i dati per Nintendo Alarmo.
Flop in occidente e bene in Giappone?
In Occidente hanno deciso di posticipare la vendita libera e scegliendo solo alcune catene di negozi, non mi sembra un buon segnale.

I pezzi quelli erano, la domanda alta per questo hanno dirottato i primi su servizi limitati

I pezzi quelli erano, la domanda alta per questo hanno dirottato i primi su servizi limitati
Quindi hanno deciso di non aumentare la produzione ma hanno preferito limitarne la distribuzione?
Non mi sembra una strategia vincente.

Questo tweet non è neanche tanto chiaro.
L'ultima frase che vuole dire?
"Disponibile fino ad esaurimento scorte"
Ne distribuiscono tot pezzi nei negozi che hanno aderito e poi buonanotte?

In Europa hanno posticipato l'uscita nei negozi (anche qui, una selezione) a marzo piuttosto che a gennaio.
Nei Nintendo My Store USA ed europei non è mai andato soldi out.
Io punterei sul floppone.
La cosa divertente è che con il prossimo FR vedremo solo dati del distribuito Senza avere nessuna approssimazione del venduto reale, per quello dovremo attendere il trimestre successivo.

Se non puoi permetterti di produrre la mole di richiesta sei costretto a trovare dei compromessi.
Questi già tra console e gadget abbinati stanno belli impegnati

Se non puoi permetterti di produrre la mole di richiesta sei costretto a trovare dei compromessi.
Questi già tra console e gadget abbinati stanno belli impegnati
Non c'è nessuna mole richiesta.
Per questo non c'è stato nessun soldi out nei NMS europei ed USA e per questo la grande distribuzione non sa che farsene.
È una sveglia con uno schermo LCD e dei sensori, non è un razzo di Space X.

Quindi hanno deciso di non aumentare la produzione ma hanno preferito limitarne la distribuzione?
Non mi sembra una strategia vincente.

Questo tweet non è neanche tanto chiaro.
L'ultima frase che vuole dire?
"Disponibile fino ad esaurimento scorte"
Ne distribuiscono tot pezzi nei negozi che hanno aderito e poi buonanotte?

In Europa hanno posticipato l'uscita nei negozi (anche qui, una selezione) a marzo piuttosto che a gennaio.
Nei Nintendo My Store USA ed europei non è mai andato soldi out.
Io punterei sul floppone.
La cosa divertente è che con il prossimo FR vedremo solo dati del distribuito Senza avere nessuna approssimazione del venduto reale, per quello dovremo attendere il trimestre successivo.

Floppone per un prodotto che avrà un budget R&D a tre zeri mi sembra un parolone. :asd:
E' un prodotto di nicchia esattamente come i Game & Watch di Mario e Zelda, quindi ne fanno uno stock modesto e quando è esaurito la giostra chiude.

Non c'è nessuna mole richiesta.
Per questo non c'è stato nessun soldi out nei NMS europei ed USA e per questo la grande distribuzione non sa che farsene.
È una sveglia con uno schermo LCD e dei sensori, non è un razzo di Space X.
Immagina se il 4 diranno che le vendite di Alarmo sono state soddisfacenti e punteranno a fare il modello Alarmo Pro :ayaya:

Floppone per un prodotto che avrà un budget R&D a tre zeri mi sembra un parolone. :asd:
E' un prodotto di nicchia esattamente come i Game & Watch di Mario e Zelda, quindi ne fanno uno stock modesto e quando è esaurito la giostra chiude.
Con la differenza che qui la giostra chiude viene detto solo adesso, per il Game & Watch di Super Mario Bros fu detto subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro