Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gtplanet ipotizza 14/15 milioni WWAnche GT Sport è sopra i 10 milioni (13 dal leak Insomniac). Credo che sia tra i capitoli avanti a GT7 per copie ma dietro per revenue, visto che è calato di prezzo velocemente.
I trimestrali si riferiscono al periodo 1° ottobre - 31 dicembre.Donkey Kong sembra andare bene, il 4 ci diranno i risultati?
Dovrebbero dare i dati per Nintendo Alarmo.I trimestrali si riferiscono al periodo 1° ottobre - 31 dicembre.
Quindi hanno deciso di non aumentare la produzione ma hanno preferito limitarne la distribuzione?I pezzi quelli erano, la domanda alta per questo hanno dirottato i primi su servizi limitati
Non c'è nessuna mole richiesta.Se non puoi permetterti di produrre la mole di richiesta sei costretto a trovare dei compromessi.
Questi già tra console e gadget abbinati stanno belli impegnati
Quindi hanno deciso di non aumentare la produzione ma hanno preferito limitarne la distribuzione?
Non mi sembra una strategia vincente.
Questo tweet non è neanche tanto chiaro.
L'ultima frase che vuole dire?
"Disponibile fino ad esaurimento scorte"
Ne distribuiscono tot pezzi nei negozi che hanno aderito e poi buonanotte?
In Europa hanno posticipato l'uscita nei negozi (anche qui, una selezione) a marzo piuttosto che a gennaio.
Nei Nintendo My Store USA ed europei non è mai andato soldi out.
Io punterei sul floppone.
La cosa divertente è che con il prossimo FR vedremo solo dati del distribuito Senza avere nessuna approssimazione del venduto reale, per quello dovremo attendere il trimestre successivo.
Immagina se il 4 diranno che le vendite di Alarmo sono state soddisfacenti e punteranno a fare il modello Alarmo ProNon c'è nessuna mole richiesta.
Per questo non c'è stato nessun soldi out nei NMS europei ed USA e per questo la grande distribuzione non sa che farsene.
È una sveglia con uno schermo LCD e dei sensori, non è un razzo di Space X.
Con la differenza che qui la giostra chiude viene detto solo adesso, per il Game & Watch di Super Mario Bros fu detto subito.Floppone per un prodotto che avrà un budget R&D a tre zeri mi sembra un parolone.
E' un prodotto di nicchia esattamente come i Game & Watch di Mario e Zelda, quindi ne fanno uno stock modesto e quando è esaurito la giostra chiude.
Illegale Switch![]()