Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,562
più che altro è su PS che non ha performato, da capire in passato se fosse andato meglio e quindi ricercare le possibili cause (non penso ad utenti ps che si fanno al volo il gp pc, anche se potrebbe pure essere)Sì su Steam è tra i 400 e i 500K dalle prime stime dei tracker. C'è anche BNet mi pare che non so quante copie extra abbia fatto. E sì anche lo store Xbox ovviamente, ma dubito che la gente ci compri granché sopra.
Almeno 2.1M su Xbox, e chiaramente una grossa fetta di questi è GP.
Il resto PSN.
Somma... Il venduto arriverebbe neanche ad un Milione. Speravo performasse meglio, ma probabilmente il pricing in combo col D1 su GP ha avuto un impatto negativo. Vedremo se avrà un minimo di gambe.
Post automatically merged:
sempre 3 milioni di persone lo hanno giocato ehPassare dai 3M di copie di Eternal a circa 1M é un autentico disastro, per non parlare dei 2/3 di utenza persa sulla lead platform con il numero in continua discesa. Visti i precedenti Io la vedo molto male per ID ora che hanno floppato con quello che fino all'altro ieri era il loro brand di punta...
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

ora fanno parte di un ecosistema (che genera miliardi all'anno), la revenue va' calcolata diversamente e vanno monitorate le vendite nel tempo più che nei primissimi giorni/mesi.
l'unico dato degno di nota sono le sole 200K su PS.
Perché? è cambiata l'utenza Sony rispetto al passato? troppi giochi in uscita?
Xbox su PS ultimamente ha pubblicato forse un po' troppo e titoli troppo ravvicinati, probabile che Doom TDA venda su Ps5 "più in là", adesso la gente ha già avuto Forza Horizon, Indiana Jones e Oblivion in tipo un mese contando solo i titoli MS

Ultima modifica: