Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sisi...i vecchi record erano di Pokemon Diamante Perla a 1,6 il primo giorno JAP ed Halo 2 a 1,2 il primo giorno USA... Record assoluto per Microsoft, un vero colpaccio... ed aumentano di ora in ora anche i giocatori unici che giocno online : #cavolo, dati che fanno pauracmq qual'è il gioco che ha venduto + copie al day one? penso che oramai sia halo 2 no?
Ma sto Crisis Core che genere è? Ha il nome Final Fantasy, ma in sostanza? Poi non ho capito bene una cosa... con questo bundle ha debuttato la PSP slim?Famitsu:
PSP 278000
DSL 65000
Wii 23000
PS2 13000
PS3 12000
360 1000
Crisis Core e Pokemon sopra le 700'000 copie
quante xbox360 ci sono in america?sisi...i vecchi record erano di Pokemon Diamante Perla a 1,6 il primo giorno JAP ed Halo 2 a 1,2 il primo giorno USA... Record assoluto per Microsoft, un vero colpaccio... ed aumentano di ora in ora anche i giocatori unici che giocno online : #Unique Players (Last 24 Hours):
1,216,069
Un successo clamoroso e senza precedenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
oltre 7 milioni...e ben 2 milioni hanno acquistato il gioco ed 1,2 milioni di loro ha già provato HALO 3 online...pazzesco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifquante xbox360 ci sono in america?
Action-RPG PIU' O MENO cm Kingdom Hearts...Si è uscito il bundle con Crisis Core in 77'777 unità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa sto Crisis Core che genere è? Ha il nome Final Fantasy, ma in sostanza? Poi non ho capito bene una cosa... con questo bundle ha debuttato la PSP slim?
Quindi c'è il doppio effetto capito... vedremo se la PSP scammellerà anche la prossima settimana. Di fatto non mi ricordo di aver mai visto quel numerone 270000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngAction-RPG PIU' O MENO cm Kingdom Hearts...Si è uscito il bundle con Crisis Core in 77'777 unità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I 77'777 del Bundle erano presenti nella classifica della settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuindi c'è il doppio effetto capito... vedremo se la PSP scammellerà anche la prossima settimana. Di fatto non mi ricordo di aver mai visto quel numerone 270000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Scusa perche ti fa venire i brividi psp sopra il ds:mellow:la psp sopra il ds mi fa venire i brividi, brrrrrrrrrrrrr...chissa se la situazione persiste oppure se il ds tornerà sopra
cmq se in usa c sono 7mln di 360 significa che circa un possessore di 360 su 3 ha comprato halo al day one![]()
perchè non succede tutti i giorni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusa perche ti fa venire i brividi psp sopra il ds:mellow:
Ah quindi queste sono PSP Slim per conto loro ... tarella quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Può essere stia avvenendo il fenomeno tanto usato da Nintendo. Nuova versione della stessa console, tutti se la ricomprano. Io sono il primo che abbocca a queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI 77'777 del Bundle erano presenti nella classifica della settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ho capitoperchè non succede tutti i giorni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque è solo questione di tempo...
cavolo, dati che fanno pauracmq qual'è il gioco che ha venduto + copie al day one? penso che oramai sia halo 2 no?
la risposta te l'ha data rumigalScusa perche ti fa venire i brividi psp sopra il ds:mellow:
i vecchi record erano di Pokemon Diamante Perla a 1,6 il primo giorno JAP ed Halo 2 a 1,2 il primo giorno USA..dati NPD e MEDIA CREATE... si parla delle prime 24 ore...i 2,2 milioni di FFVIII sono avvenuti nella prima settimana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCredo resti Final Fantasy VIII, 2.210.000 in un giorno in Giappone
Ma lolla risposta te l'ha data rumigalcmq ora la nintendo per contrastare fa uscire il ds micro:whawha:
http://www.gamespot.com/ps/rpg/finalfantasy8/news.html?sid=2452305i vecchi record erano di Pokemon Diamante Perla a 1,6 il primo giorno JAP ed Halo 2 a 1,2 il primo giorno USA..dati NPD e MEDIA CREATE... si parla delle prime 24 ore...i 2,2 milioni di FFVIII sono avvenuti nella prima settimana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif