Sono curioso di vedere quanto venderà Super Smash Bros.Brawl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i preordini erano 1,5 milioni in USA e dal sito di Bungie.net si parla di circa un milione in Europa... ovvero un record senza precedenti... Considera che GoW aveva un preordine di 700.000 pezzi WW e ha venduto in tutto 3,5 milioni di copie e che Halo 2 aveva un milione di preordini e alla fine ha venduto oltre gli 8 milioni di pezzi...non vorrei dire una cavolata ma oggi sulla Gazzetta dello Sport c'era un trafiletto dove diceva che i preordini in tutto il mondo erano circa 4 milioni...sinceramente non so quale sia la fonte del giornalista però ci può dare un'idea di quanto potrà vendere il gioco.
Infatti mi sembrava esagerata come cifra,ho riportato la notizia perchè quando ho visto certi numeri ho pensato sinceramente che potesse essere attendibile.i preordini erano 1,5 milioni in USA e dal sito di Bungie.net si parla di circa un milione in Europa... ovvero un record senza precedenti... Considera che GoW aveva un preordine di 700.000 pezzi WW e ha venduto in tutto 3,5 milioni di copie e che Halo 2 aveva un milione di preordini e alla fine ha venduto oltre gli 8 milioni di pezzi...
Il successo di Halo 3 oramai è scontato, resta da vedere quale altro record riuscirà a battere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una cosa è certa, non venderà meno di Halo 2...:pffs:
2 milioni in un giorno solo in USA??? Senza contare il lancio europeo di domani?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifva beh,ma si sapeva che avrebbe venduto cosi tanto,di che vi stupite?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ....a dire il vero quel numero riguarda il numero di log effettuati sui server bungie dai giocatori...basta che guardi in prima pagina sul sito...anche perchè non capisco che tipo di strumento evoluto potrebbe utilizzare bungie per conoscere in tempo reale le vendite effettive...l'unico dato che può dare un'indicazione sule vendite è quello degli unique players, che per ora si aggira sui 720000.
comunque sto cazz di halo3 mi ha fatto seriamente venire voglia di 360...ma ci sono mouse e tastiera per giocarci?
Vabbè ci rincorriamo...;pti sbagli quel numero indica i games venduti...poi c'è il numero dei giocatori online, poi c'è il numero delle partite online ed infine quelle delle Kill online...
Il dato delle vendite è riportato in alto sulla destra...quello nello specchietto indica i login e le altre statistiche... 2,329,595 Halo 3 Games (Last 24 Hours)
specchietto: #
Halo 3 Players Online:
2,783
#
Unique Players (Last 24 Hours):
746,224
#
Matches Logged (Last 24 Hours):
2,329,595
#
UNSC Campaign Kill Count:
179,951,505
si effettivamente potrebbe essere come dici, unique players sono i giocatori unici collegati in Live... comunque dati reali di sicuro non sono le vendite...al limite sono delle stime...domani ne sapremo di più...Vabbè ci rincorriamo...;p Non ti puzza un po' che match logged e games abbiano lo stesso identico numero e siano aggirnati in contemporanea? E unique players secondo te che vuol dire?
2 milioni in un giorno solo in USA??? Senza contare il lancio europeo di domani?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giusto Mario e Smash Bros possono fare qualcosa per il Wii (Metroid lo caghiamo io e qualche altro metrodiano e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...per la Ps3 non so. ora non mi viene in mente niente a parte ff. Gta 4 chiaramente venderà un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh se non sbaglio le previsioni erano queste. mq niente da dire, performance mostruosa...ora tocca alle altre controbattere![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quando uscirà Metroid, tutto il resto sarà noia//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque oggi contribuirò anche io al successo di Halo alla faccia della Sardinagiusto Mario e Smash Bros possono fare qualcosa per il Wii (Metroid lo caghiamo io e qualche altro metrodiano e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...per la Ps3 non so. ora non mi viene in mente niente a parte ff. Gta 4 chiaramente venderà un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Metroid lo caghiamo io e qualche altro metrodiano e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
:whawha:Quando uscirà Metroid, tutto il resto sarà noia
Cit. Waraf "T' appoggio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa cosa che più mi inquieta è quando vendono miliardi giochi che mi fanno cacare.
Si vedi che te ne intendi...MGS nn vende affatto..Zelda nn fa nulla contro mario e smahs..FF,Smash e Mario vendono pure senza pubblicità..HS nn vende semplicemente perkè è MEDIOCRE:whawha:
Per me ci dove esser Heavenly Sword, se solo la sony face una pubblicità tutti i quotidiani, tv ect, vai a capire che gli passa per la zucca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Altri titoli ps3 mi vengono in mente MGS GT FF, su Wii ipotizzerei un Zelda Bis.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con exploit di halo e ff su psp, fa capire che son i giochi che fanno vendere e non le periferiche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cit. Waraf "T' appoggio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se Mgs non vende affotto io sono la monaca di monza.Si vedi che te ne intendi...MGS nn vende affatto..Zelda nn fa nulla contro mario e smahs..FF,Smash e Mario vendono pure senza pubblicità..HS nn vende semplicemente perkè è MEDIOCRE
Ottimi dati.Famitsu:
PSP 278000
DSL 65000
Wii 23000
PS2 13000
PS3 12000
360 1000
Crisis Core e Pokemon sopra le 700'000 copie