In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sono tutte in calo ma il Wii vende ancora in maniera accettabile e a breve avrà un certo Mario Galaxy... La PS3 è tornata al minimo ovvero tra poco toccherà nuovamente le 10.000 copie...e a breve uscirà...ehm...niente di rilevante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi preoccuperei più delle vendite della Sony che della Nintendo da qui in Natale...ovviamente Microsoft no perchè in Giappone la 360 ancora non è uscita...:rickds: :rickds:

ma mi domandavo perchè calano tutte...c'è qualcosa di particolare in jap? sappiamo che nella golden week ad esempio le vendite impazziscono...non è che c'è una sorta di omologo inverso in questo periodo?

Ragazzi sono tutte in calo ma il Wii vende ancora in maniera accettabile e a breve avrà un certo Mario Galaxy... La PS3 è tornata al minimo ovvero tra poco toccherà nuovamente le 10.000 copie...e a breve uscirà...ehm...niente di rilevante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi preoccuperei più delle vendite della Sony che della Nintendo da qui in Natale...ovviamente Microsoft no perchè in Giappone la 360 ancora non è uscita...:rickds: :rickds:
E' in forma il nostro amico! :rickds: :rickds:

Morris permettimi di dissentire quello che dici,la ps3 e vero che a venduto 13.000 pezzi ma e anche vero che è l'unica che dopo il calo stranissimo di tutte le consolle a mantenuto vendite pressoche costanti,sempre rapportato al brusco calo avvenuto per tutte,quindi queste tue affermazioni sono scontate visto che la ps3 a mantenuto vendite basso da un bel pezzo,pero nn voglio essere precipitoso su quello che sto per dire ma per ma penso che attualmente quello che per ora desta piu preoccupazione è propio il wii ORA!!,quindi nn precipitiamo le cose ,per ambo le parti,anche perche in questa generazione il mercato si è dimostrato veramente inprevedibbile;)

Morris permettimi di dissentire quello che dici,la ps3 e vero che a venduto 13.000 pezzi ma e anche vero che è l'unica che dopo il calo stranissimo di tutte le consolle a mantenuto vendite pressoche costanti,sempre rapportato al brusco calo avvenuto per tutte,quindi queste tue affermazioni sono scontate visto che la ps3 a mantenuto vendite basso da un bel pezzo,pero nn voglio essere precipitoso su quello che sto per dire ma per ma penso che attualmente quello che per ora desta piu preoccupazione è propio il wii ORA!!,quindi nn precipitiamo le cose ,per ambo le parti,anche perche in questa generazione il mercato si è dimostrato veramente inprevedibbile;)
Se hai visto, i fanalini di coda nn sono stati toccati dal calo, cioè ps2 e x360 hanno venduto sempre lo stesso e ps3 sta tornando alle vendite di 1 mese fa ke la vedeva con un max di 10.000 console a settimana. Ci sta tornando e tutte sono in calo. Inoltre il Wii nn desta preoccupazione, solo *** sa cosa succederà una volta uscito Mario e Super Smash in Jap, per nn parlare del 1° botto del 2008 con Mario Kart, pensiamo più al futuro ps3 in jap adesso, io prevedo un natale in jap sotto il segno Nintendo in tutto e pertutto, Hw portatili e casalinghi e finalmente/soprattutto software.

Raga, per le vendite Software e Hardware USA quanto bisogna attendere ? Mi piacerebbe sapere come è andato Heavenly Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

veramente la PS3 aveva toccato quota 30k...poi 25k...poi 20k(e qui tutti a dire che oramai si era stabilizzata su questa cifra)..poi 18k...ora 13k...no direi che la PS3 è in forte calo e presto tornerà ai minimi storici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, per le vendite Software e Hardware USA quanto bisogna attendere ? Mi piacerebbe sapere come è andato Heavenly Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
x qll d settembre a metà ottobre

veramente la PS3 aveva toccato quota 30k...poi 25k...poi 20k(e qui tutti a dire che oramai si era stabilizzata su questa cifra)..poi 18k...ora 13k...no direi che la PS3 è in forte calo e presto tornerà ai minimi storici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
morris sei sempre un polpettone:asd: ,le cifre che vanno dai 30000 ai 20000 sono le cifre del periodo che ancora nn c'era il brusco calo per tutte ma solo l'inizio di sta fase,invece le cifre che vanno dai 18000 ad ora io vedo una certa costanza per ps3,riporata sempre al calo, quindi se si deve fare una visione di vendita si deve fare vedendo tutte le variabbili,ed io vedo un calo vertigginoso del wii e una certa costanza per ps3 sempre riportata ad ora:sisi:

Sembra che la PSP Slim in Giappone abbia venduto circa 130.000 pezzi nel giorno di lancio!!!! se fosse così sarebbe un bel colpo!

morris sei sempre un polpettone:asd: ,le cifre che vanno dai 30000 ai 20000 sono le cifre del periodo che ancora nn c'era il brusco calo per tutte ma solo l'inizio di sta fase,invece le cifre che vanno dai 18000 ad ora io vedo una certa costanza per ps3,riporata sempre al calo, quindi se si deve fare una visione di vendita si deve fare vedendo tutte le variabbili,ed io vedo un calo vertigginoso del wii e una certa costanza per ps3 sempre riportata ad ora:sisi:
Ah si? Figurati che a me sembrava che la PS3 avesse addirittura quintuplicato le vendite...:rickds: :rickds:

Sembra che la PSP Slim in Giappone abbia venduto circa 130.000 pezzi nel giorno di lancio!!!! se fosse così sarebbe un bel colpo!
Se cosi fosse vedremmo la psp al primo posto ancora per un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da Spazio:

Dal 14 Settembre, data di lancio, sono 17'000 le PSP Slim vendute in Gran Bretagna, quindi in una settimana.

Le vendite della console sono così quadruplicate rispetto alle scorse settimane.

Alla faccia di chi dava ad inizio 2007 Psp come console destinata ad uscire presto dal mercato senza possibilità di replica.Sarà anche solo un raggio di sole passeggero ma PRIMO posto nella classifica HW e PRIMO posto in quella SW!

-DEDICATO A TUTTI GLI HATERS cattivoni DEL MONDO-

:bananarap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
già,doveva fare questa fine...

Sega_gamegear.jpg

e invece è li davanti a tutti:asd:

bisogna vedere l'effetto novità quanto dura

alla fine le vendite di rimpiazzo sono poche visto che la differenza con la psp classica è pressochè nulla, non è come il salto di qualità del ds lite

magari semplicemente c'è un pò di effetto novità e un pò dovuto al fatto che l'uscita del modello nuovo ha posticipato gli acquisti dei mesi prima con i clienti che aspettavano il nuovo modello

sinceramnete questo boom era banalmente prevedibile, ma non vedo come possa durare... tempo poche settimane per me ritornerà tutto nella norma... le differenze sono davvero troppo poche per giustificare un qualunque boom di vendite prolungato

Capisco l'entusiamo, ma era una cosa che si sapeva... sarebbe stato impossibile che con il nuovo modello e FF la PSP non avrebbe fatto uno scatto in avanti.

Come dici Sytri però bisogna vedere quanto dura l'effetto innescato da Slim+FF... non è scontato che il Wii continui le sue vendite, ed ora sta stracciando tutti, figuriamoci contro un rivale come il DS che ha piazzato fino ad ora una quantità spropositata di console.

bello entusiasmarsi col nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per molti la speranza è sempre l'ultima a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bello entusiasmarsi col nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per molti la speranza è sempre l'ultima a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se nintendo ha passato gli ultimi 10 anni in coda ad agonizzare.

ce tempo per tutti e tutto .

per 10 anni ha dominato sony per i prossimi ancora non si sa.

di speranze la grande N non ne aveva quasi piu ....ora respira aria frescha ma e presto per sotterrare gli avversari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma se nintendo ha passato gli ultimi 10 anni in coda ad agonizzare.
ce tempo per tutti e tutto .

per 10 anni ha dominato sony per i prossimi ancora non si sa.

di speranze la grande N non ne aveva quasi piu ....ora respira aria frescha ma e presto per sotterrare gli avversari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La N ha dominato sempre coi portatitili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ha quasi mai avuto concorrenza. Almeno Sony si è imposta come alternativa.

La N ha dominato sempre coi portatitili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ha quasi mai avuto concorrenza. Almeno Sony si è imposta come alternativa.

stiamo parlando di console casalinghe!!!

il cubo e stato un disastro ,parlo in termini di vendite(io mi ci sono divertito un mondo)quindi non saliamo sul carro che per adesso vince.

poi sinceramente tutti questi campanelismi mi sfinisco.

inutili e patetici.

amo i videogiochi in ogni suo contesto quindi che si diano battaglia chi ci quadagna siamo noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro