Bene, ci sono varie questioni su cui discutere, partiamo con il taglio di prezzo PS3 in Europa, che è il più grande sforzo fatto finora, ma credo lo sarà in assoluto, hanno tagliato il prezzo del 33%, un'ernomità, mica bazzeccole, i tagli 360 del 12.5% e poi accentuati anche al 25% dalle grandi catene sono effimeri in confronto, hanno anche iniziato con la pubblicità, cosa fatta in modo MASSICCIO (lol mi fa ridere la parola) nelle scorse 2 gen, dimenticata in questa. Quindi si, è uno sforzo grandissimo e il più grande, non credo si vedrà un taglio di prezzo maggiore di questo tutto in una volta.
Parliamo dei dati JAP, il Wii dopo essere andato leggermente sotto le 20k, si è ripreso leggermente, la ps3 ha toccato il minimo storico, la 360 ha quasi raggiunto la PS3 per la prima volta nella storia JAP XD, il ds vende meno di prima e la psp per ora è rimasta su buone vendite, quelle del Wii di qualke mese fa. L'ho detto e lo ripeto, il Wii con Wiifit, ahimè, affosserà le altre console, forse e dico forse, solo NDS e PSP si salveranno, ma se il Wii ingrana, è la fine per tutti ._.