MUAHAHAHAHAHAHAahahahahahh :whawha: muHAAHahahahahaha
Carina la battuta, anzi fantastica XD
Vediamo vediamo, forza del marchio di Little Big Planet? Nulla, fortissima per gli hardcore gamer a cui piace un sacco, me compreso, nulla per i casual che fanno vendere e vivere le console.
Uncharted? Lasciando perdere la mia personale opinione su questo gioco, che Hype si è generato intorno a questo titolo? Non lo conoscono nemmeno, non sacco cos'è, i casual ovviamente.
Killzone? non so quanto ha mai venduto il primo, datemi info e ditemi quanto è atteso.
GT5, molto atteso ottimo, così come MGS4 FUORI dal JAP, quanto mai venderà in più la PS3? Per un mese venderà quelle 200-300k in più? Ottima ripresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Da cosa credo che venderà solo 200-300k in più se va benissimo? Dal fatto che il titolo più venduto al lancio, Halo3, ha fatto aumentare le vendite della sua console del quasi 200%, quanto faranno le altre? Se poi fa il botto e le altre reggono benissimo così come ha fatto il Wii contro la 360 a settembre? Ragazzi un gioco ti fa vendere massimo 500k e deve essere di forte richiamo, quanti di questi giochi ci sono su PS3? 2-3 se va bene... io non vedo scampo
Ma soprattutto come ti vengono in mente ALTRI TAGLI DI PREZZO? La sony ha appena tagliato il suo prezzo, in una sola volta del 33%!! Mai successa una cosa simile, è pauroso, considera le vendite poi.... che sono anche in perdita... ragazzi non scherziamo,
la Sony ha già dato quello che poteva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
P.S. La forza del marchio su cui tutto è stato basato ed ha fatto cilecca? sicuroooooooooooo