In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non trovo nulla di male, la ps3 vende benino perchè viene (s)venduta...quando arriveranno le offerte anche su wii probabilmente si ribalterà la situazione...o magari no, ma anche stando così le cose siamo li cm console vendute...

SI VERO PERO mi aspettavo proprio che fosse un poi piu venduto in italia...

Ma in UK è gia uscito RC:blink:?

vada per call of duty ma che pes venda piu di R&C e un insulto al videogioco.

e piu un insulto che titoli mediocri vendano di piu.

non capisco ,poi non vedo EOJ ..titolo favolo.

e viva la spazzatura.

vada per call of duty ma che pes venda piu di R&C e un insulto al videogioco.e piu un insulto che titoli mediocri vendano di piu.

non capisco ,poi non vedo EOJ ..titolo favolo.

e viva la spazzatura.
Quoto ... Rachet e Clank al debutto mi pare abbia fatto la prima settimana appena 100.000 pezzi in USA e inn giappone si parla di neanche 20.000 pezzi sempre come settimana di debutto, veramente poco per un titolo come questo -_- Cmq mi sembra strano gli altri hanno venduto benino da vgchartz in giappone hanno sempre fatto più di 200.000 copie ( il 2 oltre 500.000 ) ...

EOJ credo sia a causa della piccola distribuzione, ho letto che di giochi ne hanno proprio proposti pochi ( infatti dalle mie parti se ne trovano veramente pochi, io lo ho preso a Lucca per dirti ) per vedere come và e piano piano continuare a distribuirli, c'è da ricordarsi che non è solo un vdg ma anche un gioco di carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif la spiegazione credo sia questo...

Quoto ... Rachet e Clank al debutto mi pare abbia fatto la prima settimana appena 100.000 pezzi in USA e inn giappone si parla di neanche 20.000 pezzi sempre come settimana di debutto, veramente poco per un titolo come questo -_- Cmq mi sembra strano gli altri hanno venduto benino da vgchartz in giappone hanno sempre fatto più di 200.000 copie ( il 2 oltre 500.000 ) ...
EOJ credo sia a causa della piccola distribuzione, ho letto che di giochi ne hanno proprio proposti pochi ( infatti dalle mie parti se ne trovano veramente pochi, io lo ho preso a Lucca per dirti ) per vedere come và e piano piano continuare a distribuirli, c'è da ricordarsi che non è solo un vdg ma anche un gioco di carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif la spiegazione credo sia questo...

per quanto riguarda EOJ e vero ,hanno e stanno distribuendo poche copie invece non capisco lo scarso successo di R&C da imputare alle poche console vendute?

allora pes per la PS3?

per quanto riguarda EOJ e vero ,hanno e stanno distribuendo poche copie invece non capisco lo scarso successo di R&C da imputare alle poche console vendute?
allora pes per la PS3?
Per quanto riguarda Rachet & Clank non sò che dire, stiamo a vedere se fà come Mario magarai vende nel tempo ( anche se non credo ), e vediamo come è andata alla fine in un intero mese in USA, per quanto riguarda PES per adesso non ci sono dati ufficiali per quanto riguarda USA e PAL ( apparte i dati ITA postati prima )

sicuramente ratchet non ha il nome e la forza per continuare le vendite nel tempo come mario

mario è un gioco che storicamente quando ne esce uno deve durare nel tempo ed i suguiti si fanno pregare

ratchet è un titolo usa e getta, ne sono usciti qualcosa tipo 6 in 4 anni il che è tutto dire... tutti ottimi per carità, ma è proprio un titolo usa e getta, che magari dopo l'abbbuffata su ps2 (4 o 5 titoli, ho perso il conto sinceramente... con uno pure su psp) tutti nel giro di pochissimo tempo la gente si è rotta... il troppo stroppia no ?

è come che ne so... jack, i primi venevano da ***, man mano han venduto meno gli ultimi... e che cavolo, pure per lui sono usciti tipo 5 o 6 titoli in 4 o 5 anni !!!! (tutti ottimi e tutti con ottime vendite, vedi sopra)

Per quanto riguarda R&C è come ha detto Sytri... è comunque il quarto capitolo di una serie (più uno spin off).

E' molto conosciuto, ma non ha la stessa "potenza" (come nome) di Mario, non ce la fa a recuperare con il tempo.

Credo molto influenzi anche il fatto che con il passare dei capitoli si sia trasformato da platform/action a sparatutto/con elementi platform (almeno il secondo ed il terzo erano così).

Questo forse ai Jappi ispira poco.

Riguardo PES, non mi stupisco, è comunque (seza offesa) un titolo commerciale... se non vende lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema di Rachet & Clank è, da quel che ho visto, che alla fin fine è troppo uguale al 3. credo che sia per questo che non venda....magari sbaglio, boh

il problema di Rachet & Clank è, da quel che ho visto, che alla fin fine è troppo uguale al 3. credo che sia per questo che non venda....magari sbaglio, boh
No no questo capitolo è molto diverso dal terzo,me lo ha detto evil con una descrizione molto dettagliata,diciamo che ha debuttato un po maluccio ma vediamo se la prossima settimana risale la china;).

Un platform non ha l'hype di altri titoli sfonda classifica.

Un platform ben confezionato vende sulla distanza...non mi ricordo un R&C che abbia esordito in prima posizione...è un pò come la storia di Mario e "le gambe lunghe".

I platform vendono magari senza picchi ma con costanza.

Probabile succeda anche con R&C...a Natale venderà come il pane...chi cerca un titolo da regalare al "moccioso" si fionderà con facilità su quello(sempre che abbia Ps3 eh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ).

Si sà qualcosa di quanto ha venduto Mario Galaxy in America il primo giorno?

x quanto riguarda la ps3 si sa quanto ha venduto in giappone con l'uscita del nuovo colore e di tutto il resto??

x quanto riguarda la ps3 si sa quanto ha venduto in giappone con l'uscita del nuovo colore e di tutto il resto??
Japan: Verhaltene Nachfrage nach 40GB-PS3 und Dual Shock 3

12.11.07 - Die PS3 mit 40GB Festplatte und das Dual Shock 3-Joypad sind seit dem 11.11.07 in Japan erhältlich. Nach ersten Berichten der Nihon Keizai Shimbun ist die Nachfrage bei beiden Artikeln bislang recht zurückhaltend.

So bildeten sich keine Warteschlangen vor den Geschäften, während sowohl PS3 als auch Dual Shock 3 überall in ausreichender Menge zu haben sind. Gerade das Dual Shock 3-Pad ist problemlos zu bekommen und kann von Kunden auch in größeren Mengen gekauft werden.

Unbestätigten Angaben des Großhandels zufolge konnten 36.000 PS3 am ersten Tag verkauft werden; 31.000 weiße und 5.000 schwarze. Vom Dual Shock 3 sollen ca. 70.000 bis 100.000 Einheiten abgesetzt worden sein. Offizielle Zahlen werden gegen Ende der Woche erwartet.

fonte http://www.gamefront.de/

36mila Ps3 vendute...31mila bianche.

Visti i precedenti di Ps2 Slim, Ds Lite, Psp 2000 io fossi un manager di Sony metterei in preventivo una revisione celere dell'HW con una notevole riduzione delle misure della console.

Ovvio che poi la farei bianca visto i risultati!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Japan: Verhaltene Nachfrage nach 40GB-PS3 und Dual Shock 312.11.07 - Die PS3 mit 40GB Festplatte und das Dual Shock 3-Joypad sind seit dem 11.11.07 in Japan erhältlich. Nach ersten Berichten der Nihon Keizai Shimbun ist die Nachfrage bei beiden Artikeln bislang recht zurückhaltend.

So bildeten sich keine Warteschlangen vor den Geschäften, während sowohl PS3 als auch Dual Shock 3 überall in ausreichender Menge zu haben sind. Gerade das Dual Shock 3-Pad ist problemlos zu bekommen und kann von Kunden auch in größeren Mengen gekauft werden.

Unbestätigten Angaben des Großhandels zufolge konnten 36.000 PS3 am ersten Tag verkauft werden; 31.000 weiße und 5.000 schwarze. Vom Dual Shock 3 sollen ca. 70.000 bis 100.000 Einheiten abgesetzt worden sein. Offizielle Zahlen werden gegen Ende der Woche erwartet.

fonte http://www.gamefront.de/

36mila Ps3 vendute...31mila bianche.

Visti i precedenti di Ps2 Slim, Ds Lite, Psp 2000 io fossi un manager di Sony metterei in preventivo una revisione celere dell'HW con una notevole riduzione delle misure della console.

Ovvio che poi la farei bianca visto i risultati!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
praticamente ha raddoppiato le vendite....

Be nn sono dati sicuri si deve vedere i media create che diranno comunque è un buon risultato,nn stratosferico,ma per ora un buon risultato:sisi:.

Be nn sono dati sicuri si deve vedere i media create che diranno comunque è un buon risultato,nn stratosferico,ma per ora un buon risultato:sisi:.
In Giappone di stratosferico ci sono solo DS e Psp ad inseguire.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si infatti.... nn è stratosferico ma se rimane su quei numeri per qualche mese sarebbe un'ottimo risultato

vendite Amazon

01. Super Mario Galaxy—Nintendo (Wii)

02. Call of Duty 4: Modern Warfare—Activision (Xbox 360)

03. Rock Band Special Edition—EA (Xbox 360)

04. Assassin’s Creed—Ubisoft (Xbox 360)

05. Wii Play w/ Remote—Nintendo (Wii)

06. Halo 3—Microsoft (Xbox 360)

07. Guitar Hero III Bundle—Activision (PS2)

08. Dance Dance Revolution Hottest Party Bundle—Konami (Wii)

09. Brain Age 2: More Training in Minutes a Day—Nintendo (DS)

10. The Legend of Zelda: Phantom Hourglass—Nintendo (DS)

vendite Amazon
01. Super Mario Galaxy—Nintendo (Wii)

02. Call of Duty 4: Modern Warfare—Activision (Xbox 360)

03. Rock Band Special Edition—EA (Xbox 360)

04. Assassin’s Creed—Ubisoft (Xbox 360)

05. Wii Play w/ Remote—Nintendo (Wii)

06. Halo 3—Microsoft (Xbox 360)

07. Guitar Hero III Bundle—Activision (PS2)

08. Dance Dance Revolution Hottest Party Bundle—Konami (Wii)

09. Brain Age 2: More Training in Minutes a Day—Nintendo (DS)

10. The Legend of Zelda: Phantom Hourglass—Nintendo (DS)
nn c'è neanke un gioco ps3 o psp e mi sembra strano, molto strano:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro