In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nn c'è neanke un gioco ps3 o psp e mi sembra strano, molto strano:bah!:
Strano non è visto che la 360 e il Wii stanno sfornando i propri capolavori e che la base installata va dal rappoto di 4:1 a quello di 6:1

L'ho detto io che la PS3 rischia di uscirsene con le ossa rotte dal natale ._.'

P.S. trovo molto significativo Mario su COD4, credo di essermi spiegato ^^

Ragazzi si sta sfiorando il ridicolo,cioe ora si da credito anche ad un sito di vendite online ma lol:asd:.

PS:malefiko e la ps3 che sta sfornando ciufole:asd:,e nn mi dire che uncharted e ReC nn sono capolavori per che lo sono:sisi:.

Ragazzi si sta sfiorando il ridicolo,cioe ora si da credito anche ad un sito di vendite online ma lol:asd:.PS:malefiko e la ps3 che sta sfornando ciufole:asd:,e nn mi dire che uncharted e ReC nn sono capolavori per che lo sono:sisi:.
Quando LO STESSO SITO parlava di un incremento della PS3 del 1000% era un sito affidabile e tutti ad esaltarsi...adesso invece non va più bene..??':pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

Ragazzi si sta sfiorando il ridicolo,cioe ora si da credito anche ad un sito di vendite online ma lol:asd:.PS:malefiko e la ps3 che sta sfornando ciufole:asd:,e nn mi dire che uncharted e ReC nn sono capolavori per che lo sono:sisi:.

Ma non era lo stesso sito che aveva sfornato un + 3094% per le console PS3? o era addirittura un sito più importante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

azz morris mi ha preceduto

Ma non era lo stesso sito che aveva sfornato un + 3094% per le console PS3? o era addirittura un sito più importante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Era proprio lo stesso...:rickds:

Non ero io quello gasato per l'incremento del 3094% delle vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre ho solo commentato positivamente Mario e COD.

Se quelli sono capolavori, Halo 3 e SMG sono delle divinità incarnate in supporti digitali :unsisi:

Veramente...si ero io, e morris io nn lo mai detto che era affidabbile o che era attendibile allora per quel fatto, ma poi a conti fatti mi ero reso conto che un incremento del 3094% nn significava niente e lo pure detto:asd:.

PS:morris nn fare il puzzone boxaro:asd: che nn te se puo senti:asd:.

quando c'è un certo Mario Galaxy R&C non vale nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif invece uncharted non è ancora uscito

io nn sopravvaluto le vendite ps3 visto che in giappone e in europa vince sul 360... però se ci sono tante basi istallate del 360 nn potranno recuperarli in fretta, per il momento si stanno però avvicinando parecchio alla box

Veramente si ero io, e morris io nn lo mai detto che era affidabbile o che era attendibile allora per quel fatto, ma poi a conti fatti mi son reso conto che un incremento del 3094% nn significava niente e lo pure detto:asd:.PS:morris nn fare il puzzone boxaro:asd: che n te se puo senti:asd:.
:rickds: :rickds:

Dajeeeee che sto a giocare a Folklore e Lair ed ho ordinato il DS3 Bianco e Uncharted import... Più Sonaro di così si muore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va beh...perdonate l'OT...:pffs:

quando c'è un certo Mario Galaxy R&C non vale nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif invece uncharted non è ancora uscito
Vermente un ReC vale comunque anche con un mario galaxy, perche dopo che esce mario nn credo che un gioco della stessa categoria si svaluti del nomignolo di capolavoro che ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Vendite Hardware per il mercato italiano (http://www.gfk.it)Hardware Settembre Italia

DS 65.000

PS2 48.000

PSP 43.500

PS3 13.000

360 11.500

WII 8.000

Hardware Agosto Italia

DS: 80.000

PS2: 44.500

PSP: 29.000

PS3: 15.000

X360: 13.000

WII: 12.500

Hardware totale Italia (fino al 30 settembre)

PS2: 4.817.000

DS: 1.279.000

PSP: 805.000

X360: 241.000

PS3: 146.500

WII: 131.500

I dati provengono dall'azienda GFK.it che lavoro che copre circa il 90%/93% del mercato italiano nel mondo dei videogiochi.

Per la precisione il 50% del mercato di grandi catene (esempio mediaworld) + medie e piccoli negozi il 40%.
Mi sembra un risultato più che ottimo visto che cmq PS3 è uscita sei mesi prima di questi dati!

Vermente un ReC vale comunque anche con un mario galaxy, perche dopo che esce mario nn credo che un gioco della stessa categoria si svaluti del nomignolo di capolavoro che ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
non per colpa del nome ma dal gameplay, quello di R&C è palesemente old generations (secondo me R&C ToD ha solo la grafica next gen per il resto è uguale ai vecchi episodi)

non per colpa del nome ma dal gameplay, quello di R&C palesemente old generations (secondo me R&C ToD ha solo la grafica next gen per il resto è uguale ai vecchi episodi)
scusa ma xkè avrebbe dovuto cambiare il game play visto che va benissimo così?? cmq il fatto che per il momento vende poco nn so a cosa sia imputabile

non per colpa del nome ma dal gameplay, quello di R&C è palesemente old generations (secondo me R&C ToD ha solo la grafica next gen per il resto è uguale ai vecchi episodi)
E qua ti sbagli perche a detta di evil,che lo ha completato, nn centra niente con gli altri episodi:sisi:,e comunque nn è la sede per parlarne perche siamo paurosamente OT:asd: .

scusa ma xkè avrebbe dovuto cambiare il game play visto che va benissimo così?? cmq il fatto che per il momento vende poco nn so a cosa sia imputabile
non dico che sia brutto (piace anche a me) ma mi aspettavo qualche grande innovazione non solo nel comparto grafico

E qua ti sbagli perche a detta di evil che lo ha completato nn centra niente con gli altri episodi e lui se le completato:sisi:,e comunque nn è la sede per parlarne perche siamo paurosamente OT:asd: .
ecco sono stato smentito, scusate mi rimangio tutto, naturalmente non avendolo giocato non posso parlare (ho provato solo la demo) e solo per farvi vedere ho anche io la play 3 cliccate sulla mia firma PS3 Tag (la devo aggiornare) chiudo OT scusa Morris

non dico che sia brutto (piace anche a me) ma mi aspettavo qualche grande innovazione non solo nel comparto grafico

ecco sono stato smentito, scusate mi rimangio tutto, naturalmente non avendolo giocato non posso parlare e solo per farvi vedere ho anche io la play 3 cliccate sulla mia firma PS3 Tag (la devo aggiornare) chiudo OT scusa Morris
N.revolution nn ce bisogno che tu dimostri di avere la ps3:asd:,era solo una precisazione quella che ho fatto,niente di piu,comunque nn si puo paragonare un mario con un altro platform visto che mario è il platform per eccellenza:sisi:.

Per manta:purtroppo se un gioco nn vende nn è colpa dello stesso ma è colpa dei gusti della gente:( ,secondo te mi fa piacere vedere un giocone come ReC 21esimo e nei primi posti fps o giochi di calcio-_-?sta generazione la vedo sempre piu buttata sulle commerciale e mi da nn poco fastidio:bah!:.

N.revolution nn ce bisogno che tu dimostri di avere la ps3:asd:,era solo una precisazione niente di piu,comunque nn si puo paragonare comunque un mario con un altro platform visto che mario è il platform per eccellenza:sisi:.
Per manta:purtroppo se un gioco nn vende nn è colpa dello stesso ma è colpa dei gusti della gente:( ,secondo te mi fa piacere vedere un giocone come ReC 21esimo e nei primi posti fps o giochi di calcio-_-?sta generazione la vedo sempre piu buttata sulle commerciale e mi da nn poco fastidio:bah!:.
parlavo avendo provato la demo, uncharted invece l'ho rovato strepito un ottimo connubio fra tomb raider, resident evil 4 e gears of war mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma è stato creato abbastanza hype per quest'ultimo? e per mario lo pensi davvero?

Brutta mossa quella di fare uscire Ratchet insieme a Mario Galaxy:unsisi: io ho provato tutti e 2 i giochi e il ratto le prende sonoramente da mario:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro