D
Deunan
forse sopravvaluti le vendite di ps3 come nell'altro topic?nn c'è neanke un gioco ps3 o psp e mi sembra strano, molto strano![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse sopravvaluti le vendite di ps3 come nell'altro topic?nn c'è neanke un gioco ps3 o psp e mi sembra strano, molto strano![]()
Strano non è visto che la 360 e il Wii stanno sfornando i propri capolavori e che la base installata va dal rappoto di 4:1 a quello di 6:1nn c'è neanke un gioco ps3 o psp e mi sembra strano, molto strano![]()
Quando LO STESSO SITO parlava di un incremento della PS3 del 1000% era un sito affidabile e tutti ad esaltarsi...adesso invece non va più bene..??':pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi si sta sfiorando il ridicolo,cioe ora si da credito anche ad un sito di vendite online ma lol.PS:malefiko e la ps3 che sta sfornando ciufole
,e nn mi dire che uncharted e ReC nn sono capolavori per che lo sono
.
Ragazzi si sta sfiorando il ridicolo,cioe ora si da credito anche ad un sito di vendite online ma lol.PS:malefiko e la ps3 che sta sfornando ciufole
.
Era proprio lo stesso...Ma non era lo stesso sito che aveva sfornato un + 3094% per le console PS3? o era addirittura un sito più importante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Non ero io quello gasato per l'incremento del 3094% delle vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre ho solo commentato positivamente Mario e COD.Ragazzi si sta sfiorando il ridicolo,cioe ora si da credito anche ad un sito di vendite online ma lol.PS:malefiko e la ps3 che sta sfornando ciufole
.
quando c'è un certo Mario Galaxy R&C non vale nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif invece uncharted non è ancora uscitoRagazzi si sta sfiorando il ridicolo,cioe ora si da credito anche ad un sito di vendite online ma lol.PS:malefiko e la ps3 che sta sfornando ciufole
.
Veramente si ero io, e morris io nn lo mai detto che era affidabbile o che era attendibile allora per quel fatto, ma poi a conti fatti mi son reso conto che un incremento del 3094% nn significava niente e lo pure detto.PS:morris nn fare il puzzone boxaro
che n te se puo senti
.
Vermente un ReC vale comunque anche con un mario galaxy, perche dopo che esce mario nn credo che un gioco della stessa categoria si svaluti del nomignolo di capolavoro che ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.quando c'è un certo Mario Galaxy R&C non vale nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif invece uncharted non è ancora uscito
Mi sembra un risultato più che ottimo visto che cmq PS3 è uscita sei mesi prima di questi dati!Vendite Hardware per il mercato italiano (http://www.gfk.it)Hardware Settembre Italia
DS 65.000
PS2 48.000
PSP 43.500
PS3 13.000
360 11.500
WII 8.000
Hardware Agosto Italia
DS: 80.000
PS2: 44.500
PSP: 29.000
PS3: 15.000
X360: 13.000
WII: 12.500
Hardware totale Italia (fino al 30 settembre)
PS2: 4.817.000
DS: 1.279.000
PSP: 805.000
X360: 241.000
PS3: 146.500
WII: 131.500
I dati provengono dall'azienda GFK.it che lavoro che copre circa il 90%/93% del mercato italiano nel mondo dei videogiochi.
Per la precisione il 50% del mercato di grandi catene (esempio mediaworld) + medie e piccoli negozi il 40%.
non per colpa del nome ma dal gameplay, quello di R&C è palesemente old generations (secondo me R&C ToD ha solo la grafica next gen per il resto è uguale ai vecchi episodi)Vermente un ReC vale comunque anche con un mario galaxy, perche dopo che esce mario nn credo che un gioco della stessa categoria si svaluti del nomignolo di capolavoro che ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
scusa ma xkè avrebbe dovuto cambiare il game play visto che va benissimo così?? cmq il fatto che per il momento vende poco nn so a cosa sia imputabilenon per colpa del nome ma dal gameplay, quello di R&C palesemente old generations (secondo me R&C ToD ha solo la grafica next gen per il resto è uguale ai vecchi episodi)
E qua ti sbagli perche a detta di evil,che lo ha completato, nn centra niente con gli altri episodinon per colpa del nome ma dal gameplay, quello di R&C è palesemente old generations (secondo me R&C ToD ha solo la grafica next gen per il resto è uguale ai vecchi episodi)
non dico che sia brutto (piace anche a me) ma mi aspettavo qualche grande innovazione non solo nel comparto graficoscusa ma xkè avrebbe dovuto cambiare il game play visto che va benissimo così?? cmq il fatto che per il momento vende poco nn so a cosa sia imputabile
ecco sono stato smentito, scusate mi rimangio tutto, naturalmente non avendolo giocato non posso parlare (ho provato solo la demo) e solo per farvi vedere ho anche io la play 3 cliccate sulla mia firma PS3 Tag (la devo aggiornare) chiudo OT scusa MorrisE qua ti sbagli perche a detta di evil che lo ha completato nn centra niente con gli altri episodi e lui se le completato,e comunque nn è la sede per parlarne perche siamo paurosamente OT
.
N.revolution nn ce bisogno che tu dimostri di avere la ps3non dico che sia brutto (piace anche a me) ma mi aspettavo qualche grande innovazione non solo nel comparto grafico
ecco sono stato smentito, scusate mi rimangio tutto, naturalmente non avendolo giocato non posso parlare e solo per farvi vedere ho anche io la play 3 cliccate sulla mia firma PS3 Tag (la devo aggiornare) chiudo OT scusa Morris
parlavo avendo provato la demo, uncharted invece l'ho rovato strepito un ottimo connubio fra tomb raider, resident evil 4 e gears of war mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma è stato creato abbastanza hype per quest'ultimo? e per mario lo pensi davvero?N.revolution nn ce bisogno che tu dimostri di avere la ps3,era solo una precisazione niente di piu,comunque nn si puo paragonare comunque un mario con un altro platform visto che mario è il platform per eccellenza
.
Per manta:purtroppo se un gioco nn vende nn è colpa dello stesso ma è colpa dei gusti della gente:( ,secondo te mi fa piacere vedere un giocone come ReC 21esimo e nei primi posti fps o giochi di calcio?sta generazione la vedo sempre piu buttata sulle commerciale e mi da nn poco fastidio
.