In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi fai il rapporto USA, quello di cui parlavo? grazie ^^
e quello u.s.a è su l'1:3 all'incirca:| cioe sempre come ha detto predicatore ma che stai a fa malefiko dai i numeri:blink: .

e quello u.s.a è su l'1:3 all'incirca:| cioe sempre come ha detto predicatore ma che stai a fa malefiko dai i numeri:blink: .
Bè, il rapporto 4:1 e 3:1 nn mi sembra il rapporto 2,5:1 è quasi il doppio ^^

p.s. in ogni caso non vedo il motivo di girarsi in quel modo, nn ti pare?

Bè, il rapporto 4:1 e 3:1 nn mi sembra il rapporto 2,5:1 è quasi il doppio ^^
p.s. in ogni caso non vedo il motivo di girarsi in quel modo, nn ti pare?
Mi pare logico se tu mi dici ci sono rapporti dellìordine dell'1:5-1:6 le rispste sono ovvie e malefiko te la sei presa:|?,se è perquesto allora che dovrei dire io che certe volte me ne dici di cose e mi sto zitto:asd:,comunque se ti sei offeso...sorry;).

Mi pare logico se tu mi dici ci sono rapporti dellìordine dell'1:5-1:6 le rispste sono ovvie e malefiko te la sei presa:|?,se è perquesto allora che dovrei dire io che certe volte me ne dici di cose e mi sto zitto:asd:,comunque se ti sei offeso...sorry;).
io ho parlato del 4:1 e del 6:1 (ricordavo questa cifra solitartia XD) inoltre il 4:1 nn è errato, e non me la sono presa mica con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma con predicatore.

X Manta: all'incirca 2m di PS3, 6M di Wii e 8M di X360 ^^

Mi fai il rapporto USA, quello di cui parlavo? grazie ^^
P.S. evita di girarti male, però visto che non so la matematica fai te i conti va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Parlavi di rapporto usa?? e dove l'hai scritto??

rapporto usa mentre si parlava di amazon che vende in tutto il mondo???

Suvvia, non arrampicarti sugli specchi e di : "scusate,ho sbagliato"

io ho parlato del 4:1 e del 6:1 (ricordavo questa cifra solitartia XD) inoltre il 4:1 nn è errato, e non me la sono presa mica con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma con predicatore.
X Manta: all'incirca 2m di PS3, 6M di Wii e 8M di X360 ^^
se le cifre sono quelle sono esatti il 3:1 e il 4:1... scusate ma se l'xbox ha venduto così tanto in usa nel resto del mondo sono poche le basi!! nn pensavo avesse venduto più della metà in usa

Parlavi di rapporto usa?? e dove l'hai scritto??rapporto usa mentre si parlava di amazon che vende in tutto il mondo???

Suvvia, non arrampicarti sugli specchi e di : "scusate,ho sbagliato"
Bè ti rispondo a tono: a me non me ne fraga un caz** dei dati, del rapporto e anche se ho sbagliato, se tu ti senti fottere e ti intrometti in un discorso, dal nulla, e cerchi di imporre le tue idee e i tuoi dati, per nulla pertinenti, me ne frega ancora di meno. Virgil mi ha risposto, ma l'ha fatto con educazione, senza attaccarmi, tu questo te lo sei dimenticato a casa, libertà di parola si, ma non implica essere incivili ed insultare gente. Indi per cui, di quello che vuoi e fai quello che vuoi, io ho dato i miei dati, le mie motivazioni e non ti ho chiamato in causa, se poi parlare dei dati di Amazon (si parlava della sua classifica di giochi venduti tra cui non compare nemmeno 1 titolo PS3), venditore USA, non implica parlare quindi dei dati USA, questa è una tua immaginazione.

OK Basta adesso...tornate a fare i bravi bimbi...:brucelee: :brucelee:

Ragazzi calmatevi, è inutile scaldarsi in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sales of Sony's PS3 video games console surged 300 per cent after the company released a cheaper model in Japan last week, according to leaked survey data.

Sony Japan introduced the new PS3 model with a 40GB hard disk drive on November 11. One day later, local PS3 weekly sales figures had soared from an average of 16,000 to almost 66,000.

Sony PS3 40GB Ceramic White Japan model The figures are contained in preliminary data from the latest edition of a regular survey by Japan-based video games publisher and market survey firm, Enterbrain.

The substantial surge in weekly sales comes despite the release of the console occurring on the last day of the week. It is unclear what proportion of the sales resulted from pre-orders.

PS3 takes top spot

The huge increase in sales enabled the PS3 to take the top spot in full-sized console sales from Nintendo's Wii console for the first time. The Wii typically sells less than 35,000 per week in Japan, although sales have risen to 37,500 following the release of the popular game, Super Mario Galaxy.

The 40GB unit retails for $100 less than older models. The new console also lacks some features, including a flash memory device reader, two of the original four USB ports, and backwards compatibility with PS2 games. The Japanese version of the 40GB PS3 features a new 'Ceramic White' case color.

Fonte:http://www.texyt.com/40GB+Sony+PS3+sales+50,000+Japan+Enterbrain+Famitsu+00120

O Caz.o ps3 66mila console:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif.

Sales of Sony's PS3 video games console surged 300 per cent after the company released a cheaper model in Japan last week, according to leaked survey data. 

Sony Japan introduced the new PS3 model with a 40GB hard disk drive on November 11. One day later, local PS3 weekly sales figures had soared from an average of 16,000 to almost 66,000.

Sony PS3 40GB Ceramic White Japan model The figures are contained in preliminary data from the latest edition of a regular survey by Japan-based video games publisher and market survey firm, Enterbrain.

The substantial surge in weekly sales comes despite the release of the console occurring on the last day of the week. It is unclear what proportion of the sales resulted from pre-orders.

PS3 takes top spot

The huge increase in sales enabled the PS3 to take the top spot in full-sized console sales from Nintendo's Wii console for the first time. The Wii typically sells less than 35,000 per week in Japan, although sales have risen to 37,500 following the release of the popular game, Super Mario Galaxy.

The 40GB unit retails for $100 less than older models. The new console also lacks some features, including a flash memory device reader, two of the original four USB ports,
and backwards compatibility with PS2 games. The Japanese version of the 40GB PS3 features a new 'Ceramic White' case color.

Fonte:http://www.texyt.com/40GB+Sony+PS3+sales+50,000+Japan+Enterbrain+Famitsu+00120

O Caz.o ps3 66mila console:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif.
Notizia nella notizia... ottimo è dir poco!

qualcuno traduce o riassume?? x favore mi sembra una grande notizia dai commenti

Notizia nella notizia... ottimo è dir poco!

qualcuno traduce o riassume?? x favore mi sembra una grande notizia dai commenti
Ma che state a di'? :pffs: Dice semplicemente che rispetto alla versione da 60gb quella da 40gb avrà due USB in meno, niente schede di memoria e niente retrocompatibilità

Ma che state a di'? :pffs: Dice semplicemente che rispetto alla versione da 60gb quella da 40gb avrà due USB in meno, niente schede di memoria e niente retrocompatibilità
e cosa dice a proposito di 66 mila??

Si ragazzi ma commentiamo la notizia e nn le specifiche:asd:.

PS:manta sembra che la ps3 bianca da 40GB abbia venduto in jap 50mila pezzi+16mila quella nera in totale 66mila:rock:.

Praticamente se non ho capito male la PS3 in Jap con il taglio di prezzo e il nuovo modello ha venduto 66.000 console superando pure il Wii, giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro