In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tre contest (e tutti assegnano punti) anche ad ottobre:
1) Indovina le vendite di Ghost of Yotei in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 02/10 in esclusiva per PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 30/09.
2) Indovina le vendite di Leggende Pokémon Z-A in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 16/10 per NSW e NSW2, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 14/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
3) Indovina le vendite di Dragon Quest I & II HD-2D in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 30/10 per NSW, NSW2 e PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 28/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.

Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento genrale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.

Charlie HotaRu ace Wolf Loz N.Revolution Rufy21100 Morty

Ultima modifica:
Confermo, è un giocone:sisi: inoltre sta ricevendo votazioni sull' 8\8,5, che sono voti di lusso pensando a quelle porcate dei gun survivor:bah!:
se non sbaglio è il primo spin off a ricevere commenti positivi dalla critica dopo le porcate di outbreak e gun survivar

se non sbaglio è il primo spin off a ricevere commenti positivi dalla critica dopo le porcate di outbreak e gun survivar
Si, è lo spin-off di RE che ha ricevuto le votazioni più alte (78% di media su gamerankings per ora).

ai voti credo e non credo ultimamente...a volte ign regala 10 e lode come a quel cesso di pro evo, altre volte sta stretto di maniche...bha...

a me basta che sia un gioco valido. pure heavenly sword ha preso votacci a destra e manca ma a molti piace, ergo ivoti lasciano il tempo che trovano

servono solo a capire se bene o male ha qualità o no. poi dall'8 al 10 i due punti spesso se li giocano le mazzette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dove sarebbe i votacci a destra e manca ? -_-

Gamerankings: media voto 81% ed ecco le 68 recensioni

5 - 1

6 - 4

7 - 15

8 - 37

9 - 10

10 - 1

( senza considerare i mezzi voti, come i 6,5 o 7,9 o 8,5-8,9 o i 9,5 quindi molto a sfavore per il titolo ) ...

Per restare in tema di sparacazzate mio caro Sytri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif a bhè certo se per 8/8,5 intendi votaccio, allora hai sicuramente ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( infatti ancora mi chiedo come fà a piacere un gioco che non è da 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Dove sarebbe i votacci a destra e manca ? -_- Gamerankings: media voto 81% ed ecco le 68 recensioni

5 - 1

6 - 4

7 - 15

8 - 37

9 - 10

10 - 1

( senza considerare i mezzi voti, come i 6,5 o 7,9 o 8,5-8,9 o i 9,5 quindi molto a sfavore per il titolo ) ...

Per restare in tema di sparacazzate mio caro Sytri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif a bhè certo se per 8/8,5 intendi votaccio, allora hai sicuramente ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per votacci intendevo voti sotto le aspettative

ha la media dell'8,1 , ovvero in termini assoluti gran bei voti (io sono contro i voti reglati tipo ad halo 3... preferisco un 8 vero come ad assassins creed che non un 10 come ad halo 3 :rickds:)

forse mi sono espresso male.. semplicemente intendevo voti sotto le aspettative... votacci dal punto di vista di chi si aspettava un gioco da 10 e lode.. pure con assassins creed la gente ha pianto strappandosi le vesti per voti che erano poi che degli 8 o 8.5... li metto sullo stesso piano da quel punto di vista

umbrella chronicles a quanto pare sta prendendo gli stessi voti o poco meno (non ho guardato la media voto)

qua misono espresso male io a differenza di prima dove era proprio tutto chiaro e bastava leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ehmmm

o la gente se ne frega,o non sà leggere,o vuole vedere solo quello che gli pare...

mario galaxy x ora in jap vende quanto mario 64 e sunshine quindi niente flop,poi c'è chi addirittura crede che un titolo che ha gambe lunghe venda sempre + di settimana in settimana :bah!:

in america a quanto pare stravende come sempre,e si aspettano dati x l'europa,ma se tutto va male mario è già ad un milione e manco lo sappiamo...

poi vediamo quanto tempo rimarrà tra i primi 20,ma temo che mi stuferò di vederlo sempre li..

per votacci intendevo voti sotto le aspettativeha la media dell'8,1 , ovvero in termini assoluti gran bei voti (io sono contro i voti reglati tipo ad halo 3... preferisco un 8 vero come ad assassins creed che non un 10 come ad halo 3 :rickds:)

forse mi sono espresso male.. semplicemente intendevo voti sotto le aspettative... votacci dal punto di vista di chi si aspettava un gioco da 10 e lode.. pure con assassins creed la gente ha pianto strappandosi le vesti per voti che erano poi che degli 8 o 8.5... li metto sullo stesso piano da quel punto di vista

umbrella chronicles a quanto pare sta prendendo gli stessi voti o poco meno (non ho guardato la media voto)

qua misono espresso male io a differenza di prima dove era proprio tutto chiaro e bastava leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora siam d'accordo, non perchè è su un bel pò di post che leggo che dici che Heavenly Sword è in pratica un giocaccio ( da come ti sei espresso prima ) e adesso son risucito a rispondere e chiarire, certo tutti si aspettavano un titolo da 9,5 e invece è un gioco da 8,5 pieno, sotto le aspettative, ma da qui a dire che è una ciofeca ce ne passa di acqua sotto i ponti, per il discorso Halo3 siam sulla stessa lunghezza d'onda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

x Deunan

La situazione da Mario 64 e Sunshine è diversa, loro erano a ridosso del lancio delle console , mentre Galaxy esce con una base installata in pratica grande come quella del cubo dopo 5 anni, la cosa è un bel pò diversa, e poi continuo a dire che molti si aspettavano che al lancio di galaxy il Wii ritornasse sui 60000-70000 pezzi ( forse alcuni che superasse il ds per un pò, mi pare di aver letto ) , e invece...

La situazione da Mario 64 e Sunshine è diversa, loro erano a ridosso del lancio delle console , mentre Galaxy esce con una base installata in pratica grande come quella del cubo dopo 5 anni, la cosa è un bel pò diversa, e poi continuo a dire che molti si aspettavano che al lancio di galaxy il Wii ritornasse sui 60000-70000 pezzi ( forse alcuni che superasse il ds per un pò, mi pare di aver letto ) , e invece...
qyesto è vero:ahsisi:

il sunshine è uscito circa 6-7 mesi dopo il lancio del cubo (mentre il galaxy dopo un anno), e oltretutto le basi istallate del GC erano di molto inferiori (senza contare poi ch ei giochi nintendo non avevano tutta la visibilità di oggi, perchè per ora il wii è l'indiscusso dominatore della gen)... eppure le cifre bene o male sono quelle. sicuramente galaxy arriverà almeno al milione in jap (quindi un pò di più del sunshine), ma di certo tutti noi ci aspettavamo altro.

Allora siam d'accordo, non perchè è su un bel pò di post che leggo che dici che Heavenly Sword è in pratica un giocaccio ( da come ti sei espresso prima ) e adesso son risucito a rispondere e chiarire, certo tutti si aspettavano un titolo da 9,5 e invece è un gioco da 8,5 pieno, sotto le aspettative, ma da qui a dire che è una ciofeca ce ne passa di acqua sotto i ponti, per il discorso Halo3 siam sulla stessa lunghezza d'onda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
x Deunan

però sembra che in usa abbia venduto meglio degli altri mario 3d,in jap è rimasto in linea con gli altri sebbene ci si aspettasse di + avendo una condizione + favorevole come dici tu,ma flop mi sembra assurdo,stiamo parlando di un gioco che certamente venderà svariati milioni di copie..x le spinte all'hardware in jap sono completamente d'accordo,c'è stata ma non rilevante...ho paura che ci riesca wii fit e questo mi renderebbe triste...

cm sta andando mariozzolo galattico ?

molti si aspettavano che al lancio di galaxy il Wii ritornasse sui 60000-70000 pezzi ( forse alcuni che superasse il ds per un pò, mi pare di aver letto ) , e invece...
Aspettiamo Wiifit per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io parlo del cataclisma che avevate annunciato e che ancora nn sto vedendo,e addirittura alcuni dicevano che gli poteva tenere testa ad halo:unsisi:

Io parlo del cataclisma che avevate annunciato e che ancora nn sto vedendo,e addirittura alcuni dicevano che gli poteva tenere testa ad halo:unsisi:
Ne sono ancora convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Lo farà di sicuro Mario è un diesel a lungo andare venderà molto più di halo

Ubisoft ha orgogliosamente annunciato che la sua ultima grande creazione, Assassin's Creed, ha raggiunto e superato la sbarra del milione di unità vendute (tenendo conto sia delle copie vendute su Xbox 360 sia di quelle su PS3). Vi ricordiamo che il gioco è uscito da soli 5 giorni e questo traguardo non può essere che una conferma dell'ottimo lavoro svolto dal team di Montreal.
Sono felice per Jade, la amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda che alla lunga x me lo supera,poi bisogna vedere ancora se in usa ed europa ha dato forza anche al wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro