In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tre contest (e tutti assegnano punti) anche ad ottobre:
1) Indovina le vendite di Ghost of Yotei in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 02/10 in esclusiva per PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 30/09.
2) Indovina le vendite di Leggende Pokémon Z-A in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 16/10 per NSW e NSW2, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 14/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
3) Indovina le vendite di Dragon Quest I & II HD-2D in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 30/10 per NSW, NSW2 e PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 28/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.

Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento genrale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.

Charlie HotaRu ace Wolf Loz N.Revolution Rufy21100 Morty

Ultima modifica:
La fine del grande videogioco sono GTA e simili, e le solite solfe che rifilano ogni anno come capolavori. WiiFit e Wiiplay SONO esperienze diverse, qualcosa di mai provato in passato e sono sicuro che i giapponesi non saranno i soli a volerla provare.
Ultimo mess poi chiudo l'OT, la fine del grande videogioco sono anche GTA e simili, non l'ho mai negato

Ma allora siete ciechi o cosa:mellow:,quella cosa nn lo scritta io:blink:,mi son limitato copiare e ncollare:mellow:,e lo pure detto:mellow:,e pergiunta l'ho anche modificato il mess:mellow:,ora mi sto cominciando a stufare di essere aggredito ingiustamente voglio vedere quando ce la smettete di,siamo in un forum pubblico giusto,ognuno scrive come vuole,ma io neanche ho scritto si puo dire,ero ironico scherzoso e sytri lo sa che io scherzo con lui,come lui scherza con me a volte io esagero come lo fa lui e nn succede niente e si vive in armonia,ma ora voi mi fate la predica con cose che nn ho scrittto che ho copiato ed incollato e che pergiunta o modificato,per correttezza,e specificato...sentite se devo essere demolito cosi perche vi piace dare addosso nn ce problema nn postero piu qui e cosi siamo tutti felici e contenti che ve ne pare come idea...:bah!:.
Sensibilità Nintendara, Rompino ed altri appellattivi. Scherzosi o meno non sono comunque carini, mettendo da parte il fatto che PS3 è sempre stata dietro anche nel resto d'Europa ed ha avuto una impennata solo nell'ultimo periodo grazie alla versione pacco da 40 GB.

Non posso certo mettermi ad insultarti comunque e poi pararmi dicendo che scherzavo. Allora il regolamento lo possiamo tranquillamente cancellare non credi?

Chiuso l'OT, torniamo a parlare di vendite per favore.

@Prof, ma non puoi negare che WiiPlay e WiiFit sono due esperienze diverse. E rispecchiano appieno il concetto di videogioco. Perfettamente. Io ad esempio non considero videogiochi Metal Gear Solid, Ico e titoli simili. Ma non per qualità scarsissima, ma perchè vanno oltre la semplice parola 'videogioco'.

Ma WiiPlay e WiiFit la rispecchiano in pieno.

impressionante dq IV in un giorno 360000 copie---kissa il IX cosa farà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

Sensibilità Nintendara, Rompino ed altri appellattivi. Scherzosi o meno non sono comunque carini, mettendo da parte il fatto che PS3 è sempre stata dietro anche nel resto d'Europa ed ha avuto una impennata solo nell'ultimo periodo grazie alla versione pacco da 40 GB.
Non posso certo mettermi ad insultarti comunque e poi pararmi dicendo che scherzavo. Allora il regolamento lo possiamo tranquillamente cancellare non credi?

Chiuso l'OT, torniamo a parlare di vendite per favore.
Senti benny ma la smetti cioe è assurdo quello che mi stai dicendo:|,io mi riparo dietro a niente se quello nn e scherzare allora mi sa che nn hai il senzo del umorismo,anche sytri lo fa ma nessuno gli dice niente:mellow:,allora solo mia esclusia va essere attaccato a bene me ne farò una ragione;),comunque tranquillo che nn mi vedrai piu qui cosi nn ce ne sarà problema di fraitendimenti vari...

PS:nn lo ripeto piu quelle cose nn sno mie o copiato ed incollato e pergiunta ho anche modificato alcuni termini troppo eccessivi dopo questo nn ripeto piu perche mi son stufato...

Senti benny ma la smetti cioe è assurdo quello che mi stai dicendo:|,io mi riparo dietro a niente se quello nn e scherzare allora mi sa che nn hai il senzo del umorismo,anche sytri lo fa ma nessuno gli dice niente:mellow:,allora solo mia esclusia va essere attaccato a bene me ne farò una ragione;),comunque tranquillo che nn mi vedrai piu qui cosi nn ce ne sarà problema di fraitendimenti vari...
Allora, l'ultimo e poi chiudiamo l'OT. Non ho detto che ti sei 'riparato', sono sicuro al 100% che stessi davvero scherzando, ma secondo te se tutti facessero come voi, insultandosi scherzosamente non credo avremo un forum abitabile e di sicuro non un buon occhio per il sito.

Io non credo che qui dentro si attacchi solo te, da parte mia non rammento di averti mandato insulti solo per dei dati di vendita, sarebbe un motivo abbastanza futile. Ho solo commentato il tuo 'surclassare', che alla fine non era nemmeno tuo e mi scuso visto che non avevo letto interamente tutti i post.

PS:nn lo ripeto piu quelle cose nn sno mie o copiato ed incollato e pergiunta ho anche modificato alcuni termini troppo eccessivi dopo questo nn ripeto piu perche mi son stufato...
Lascia perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se dobbiamo cominciare a elencare tutte le battutine che si fanno contro PS3 su questo topic o su GD in generale allora non si finisce più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Fare i finti offesi serve poco... Perchè tanto queste 2 pag sono iniziate perchè Sytri si è "offeso" di quei due "paroloni" contro il Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq torniamo a parlare di vendite che credo sia meglio, cmq sia PS3 sia in Giappone che in Europa sta sempre sopra in fatto di vendite a 360, solo che perde molto terreno in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se allora hai lasciato altre parole di un post copiato da un altro utente, significa che ne condividevi il significato no? poi scusami ma prima d accusare "nintendaro boxaro ecc" altre persone (perchè ricordo ke nn è la prima volta ke lo fai, lo fai con TUTTI, e poi ti difendi dicendo ke skerzavi), è meglio ke prima guardi il tuo essere d parte....

cmq finitela qui... ben e virg... altri msg inerenti a qst argomento saranno cancellati

Facciamo i bravi...non voglio più leggere le parole fanboy ed altri appellativi spiacevoli in questo topic e nella sezione in generale...

Virgil ha solamente riportato un commento trovato su un altro forum... Non mi sembra che abbia detto chissà che.. Dai su continuiamo a discutere di classifiche.

Se la situazione in questo topic non migliorerà mi vedrò costretto a chiuderlo...nonostante io sia contro la chiusura dei topic...:icebad:

Guarda minguzz sei io insulto con termini tipo sei fanboy e cose varie, senza scherzare, si vede palesemente come si vede quando io scherzo,nn mi dovete fare di tutta un erba un fascio perche nn lo accetto,e poi su quello copitao incollato ho modificato il termine piu esagerato e per l'altro lo condividivido,cioe mi state facendo il terzo grado per cose insignificanti e eppure palesi:|....va be lasciamo perere che è meglio fine OT-_-.

PS:scusa morris nn avevo letto il tuo mess chiuso definitivamente;).

dai ragazzi basta su.... cmq x curiosità la serie final fantasy dov'è che vende di più?'

e allora xkè benny dice che nn vende tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
I numeri più grandi Final Fantasy li fà in giappone e USA ( data la vastità del mercato ) ... benny lascialo perdere, lui e la sua crociata anti-FF che porta disinformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;p

Semplicemente è che FF vende in giappone meno di Dragon Quest ( da sempre ) , ma sugli altri territori lo sovrasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I numeri più grandi Final Fantasy li fà in giappone e USA ( data la vastità del mercato ) ... benny lascialo perdere, lui e la sua crociata anti-FF che porta disinformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;p Semplicemente è che FF vende in giappone meno di Dragon Quest, ma sugli altri territori lo sovrasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok grazie...

mi hai anche aperto gli occhi sul ruolo in questo forum di benny:pffs:

I numeri più grandi Final Fantasy li fà in giappone e USA ( data la vastità del mercato ) ... benny lascialo perdere, lui e la sua crociata anti-FF che porta disinformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;p Semplicemente è che FF vende in giappone meno di Dragon Quest ( da sempre ) , ma sugli altri territori lo sovrasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io parlo di calo di brand, non fare tanto l'informatello ti basta vedere i dati di vendita e notare di come sia in netto calo Final Fantasy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dai non fare un'altra figura meschina, attribuendo la parola 'disinformato' a gente che lo è molto più di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un esempio? Il giappone:

Final Fantasy VIII e VII hanno venduto rispettivamente 3,5 milioni e 3,2, solo su PS1.

Il Final Fantasy più venduto su PS2 (una piattaforma con base installata ancora più larga) è il X con 2,3 milioni seguito a qualche decina da FF XII (20,000 in meno più o meno) Non è un calo questo? DAi su, evita ste figure meschine, qua non si parla di brand invenduto ma di brand in CALO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io parlo di calo di brand, non fare tanto l'informatello ti basta vedere i dati di vendita e notare di come sia in netto calo Final Fantasy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dai non fare un'altra figura meschina, attribuendo la parola 'disinformato' a gente che lo è molto più di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un esempio? Il giappone:

Final Fantasy VIII e VII hanno venduto rispettivamente 3,5 milioni e 3,2, solo su PS1.

Il Final Fantasy più venduto su PS2 (una piattaforma con base installata ancora più larga) è il X con 2,3 milioni seguito a qualche decina da FF XII (20,000 in meno più o meno) Non è un calo questo? DAi su, evita ste figure meschine, qua non si parla di brand invenduto ma di brand in CALO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quale vecchio brand non è in calo?

Quale vecchio brand non è in calo?
Quasi tutti lo sono in Giappone, sta avvenendo un mutamento nei gusti dei videogiocatori, o meglio come dicevo prima la voglia di provare qualcosa di nuovo ed esperienze diverse, ed i giochi particolari di Wii sono perfetti.

Un esempio? Il giappone:

infatti.... sono tutti in calo visto che c'è più concorrenza e il mondo dei videogiochi è cambiato... anke mario vende meno:rspecial:

infatti.... sono tutti in calo visto che c'è più concorrenza e il mondo dei videogiochi è cambiato... anke mario vende meno:rspecial:
Mario è un discorso che potrà essere preso dopo natale.

Ah il primo dicembre in Giappone esce WiiFit, prevedo un bel boost.

Tu lo prevedi io dico di no perche wiifitt nn mi sembra tutta sta cosa che ai jappi piacerebbe giocare(giocare si fa per dire perche serve piu ad l'allenamento che per altro da quanto visto:asd:),e mi sembra che ai jappi gli sia passato l'entusiasmo della novità del wii,e nn vedo come wiifitt possa far salire le vendite del wii:mellow:,io prevedo tutt'altro vediamo chi avrà ragione il primo dicembre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro