In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tre contest (e tutti assegnano punti) anche ad ottobre:
1) Indovina le vendite di Ghost of Yotei in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 02/10 in esclusiva per PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 30/09.
2) Indovina le vendite di Leggende Pokémon Z-A in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 16/10 per NSW e NSW2, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 14/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
3) Indovina le vendite di Dragon Quest I & II HD-2D in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 30/10 per NSW, NSW2 e PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 28/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.

Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento genrale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.

Charlie HotaRu ace Wolf Loz N.Revolution Rufy21100 Morty

Ultima modifica:
Non sapevo dove postarle,ma credo che qui vada bene.

Foto della prima giornata di vendite di Wii Fit in Giappone:

top.jpg

konyu.jpg

retu.jpg

Non sapevo dove postarle,ma credo che qui vada bene.Foto della prima giornata di vendite di Wii Fit in Giappone:

top.jpg

konyu.jpg

retu.jpg
Mmmh, sinceramente non riesco a capire come possa andare Wii Fit. In teoria potrebbe fare il botto ma in pratica costa l'equivalente di 80euri quando un gioco in Jap ne costa si e no 35-40. Sarà interessante vedere l'andamento di questo.. "coso":asd:

Non sapevo dove postarle,ma credo che qui vada bene.Foto della prima giornata di vendite di Wii Fit in Giappone:

top.jpg

konyu.jpg

retu.jpg
Io sinceramente non esulterei, sarei stato entusiasta se queste file si fossero formate per Mario

che bello vedere ADULTI in coda a comprare videogames...:tragic:

non credo siano tutti lì perchè li ha mandati il figlio e loro al commesso dicono "quel gioco della pleistescion della Nintendo dove sali sulla piattaforma...fitness qualcosa....aspetti, ho qui il foglietto...Vifit" :rickds:

Pubblicità PS2, di giochi PS2 (FFXII e Basara 2), DemoStation PS3, e tutti a comprare Wiifit XD
A me wiifit mi interessa... vorrei vederlo dal vivo...

ma a te quello che hai notato ti rende felice?

ma a te quello che hai notato ti rende felice?
No.

Gira voce che Nintendo venda Mario Galaxy in bundle con Wiifit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vuoi mantenere il posto vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non vi spaventate, normale dialettica familiare ^_^ Scusate l'OT

che triste :tragic:

Mario non se lo cacano, ma la pedanina per diventare dei fotomodelli si -_-

Mmmh, sinceramente non riesco a capire come possa andare Wii Fit. In teoria potrebbe fare il botto ma in pratica costa l'equivalente di 80euri quando un gioco in Jap ne costa si e no 35-40. Sarà interessante vedere l'andamento di questo.. "coso":asd:
Wiifit in jap costa 8800 yen, ovvero 54€, non 80.

Wiifit in jap costa 8800 yen, ovvero 54€, non 80.
si sa anche in Europa quanto costerà?

Cmq è davvero triste che Mario sia uscito come fosse un gioco qualsiasi e sta "cosa" crea file di persone... Ora speriamo che Nintendo decida di applicarla in altri titoli, per esempio se usato in un Wave race sarebbe perfetta...

vedremo Wii fit quanto venderà

Sony Computer Entertainment America ha rilasciato una dichiarazione secondo la quale le recenti affermazioni di Microsoft, relative alle vendite di Xbox 360 doppie rispetto a quelle di PlayStation 3 in Nord America durante la scorsa settimana, sono "fuori strada."

Microsoft ha annunciato pochi giorni fa che la propria console next-gen ha venduto un totale di 310000 unità durante la settimana del cosiddetto Black Friday, sorpassando con un rapporto 2:1 la piattaforma di Sony.

Rilasciando una dichiarazione ufficiale al Seattle Post-Intelligencer, la compagnia ha comunicato: "La politica di SCEA è non rivelare le nostre cifre di vendita finchè non sono rilasciate ufficialmente le cifre NPD, il che avverrà il prossimo 13 dicembre.

In ogni caso, posso assicurarvi che le stime di Microsoft riguardanti le nostre cifre di vendita di PS3 sono fuori strada, e non ci hanno superato con un rapporto 2:1 durante la scorsa settimana."

Fonte:Spazio

A bella questa:asd:...ora voglio vedere più che mai i veri dati npd cosa faranno vedere:pffs:.

Vuoi mantenere il posto vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non vi spaventate, normale dialettica familiare ^_^
Che ragazzo gayo.

Ma quindi è uscito oggi Happy Feet?

Sony Computer Entertainment America ha rilasciato una dichiarazione secondo la quale le recenti affermazioni di Microsoft, relative alle vendite di Xbox 360 doppie rispetto a quelle di PlayStation 3 in Nord America durante la scorsa settimana, sono "fuori strada."
Microsoft ha annunciato pochi giorni fa che la propria console next-gen ha venduto un totale di 310000 unità durante la settimana del cosiddetto Black Friday, sorpassando con un rapporto 2:1 la piattaforma di Sony.

Rilasciando una dichiarazione ufficiale al Seattle Post-Intelligencer, la compagnia ha comunicato: "La politica di SCEA è non rivelare le nostre cifre di vendita finchè non sono rilasciate ufficialmente le cifre NPD, il che avverrà il prossimo 13 dicembre.

In ogni caso, posso assicurarvi che le stime di Microsoft riguardanti le nostre cifre di vendita di PS3 sono fuori strada, e non ci hanno superato con un rapporto 2:1 durante la scorsa settimana."

Fonte:Spazio
Dopo queste dichiarazioni tutti ad aspettare il 13 Dicembre ... qui ho ci "perde la faccia" Sony o Microsoft, dobbiamo stare a vedere se il rapporto di console vendute è realmente di 2:1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Interessante WiiFit staremo a vedere le vendite, sicuramente saranno buone ma per quanto rigurda le foto non sò che dire, quando usci Final Fantasy VII Crisis Core erano state riportate immagini con più gente a comprare il gioco, e al lancio fece sui 450.000 pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro