- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Messaggi
- 35,751
- Reazioni
- 2,743
Offline
L'importante é che Selvaria abbia tanto screen timeQuinaid possono farci vedere la guerra civile da altri due fronti.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'importante é che Selvaria abbia tanto screen timeQuinaid possono farci vedere la guerra civile da altri due fronti.![]()
VC4 è l'ultimo capitolo uscito, Revolution è antecedente.Be han distrutto l'ip con scelte folli, ed infine lo han lanciato nel periodo sbagliato, potevano fare molto meglio, ma sega quasi ci gode a floppare ?
L'altro gioco già è passato a multy 3 mi pare, potrebbe essere il sintomo di vendite sottotono, spero bastino, ma non so se vedremo un 5 a sto punto.
Quando la dirigenza sega verrà spazzata via magari l'azienda avrà il successo che meriterebbe
Allora ti tocca sperare su un'altra visione del primo fronte della EW2.L'importante é che Selvaria abbia tanto screen time![]()
Intendevo Sakura che non è multy 5VC4 è l'ultimo capitolo uscito, Revolution è antecedente.
Allora ti tocca sperare su un'altra visione del primo fronte della EW2.![]()
ma se atlus è una delle sh piu discubili che ci sonoMa non è vero, atlus es è gestita bene (e non è un caso la preoccupazione di molti dopo l'acquisizione da parte di Sega, tanto che la stessa sega ha dovuto precisare che non sarebbe cambiato nulla, ed anzi avrebbero imparato da atlus, ma poi son rimaste parole) così come molte aziende che magari ogni tanto fan cavolate, capiscono e correggono, che siano namco, sony, Ms, nintendo ecc
Loro son stati capaci di far fallire l'azienda, distruggere l'ip di Sonic (ed idem con le altre) , non volevano portare in occidente yakuza e se non fosse stato x sony non lo avremmo visto più, lanciano i loro giochi spesso contro big, ecc
Insomma non ne azzeccano una da anni, non fallirà no, ma potrebbero fare ben più soldi
Multi-4Intendevo Sakura che non è multy 5
Discutibile proprio perché macina denaro spesso riproponendo o facendo roba budget, ma è così che si fan i soldi, nintendo sta riproponendo tutto e Stan facendo un sacco di soldi ?ma se atlus è una delle sh piu discubili che ci sono( non parlo per qualità di giochi) .
Judgment era già previsto, Sakura è venuto dopo ed infatti è il progetto successivo do vc4Multi-4
Però è una serie diversa, in quel caso andrebbe contato anche Judgment che è uscito dopo VC4 ed è comunque multi-5.
si vabbe , tralasciando il paragone con nintendo no sense parliamo di chi dal 2016 non ha rilasciato nessun nuovo gioco su questa generazione(tranne 13 sentinel ma non fatto da loro). P5 era crossgen , poi solo edizioni migliorate di giochi gia usciti con in piu le ciligine i due giochi nuovi annunciati con un'immagine e spariti completamente. Wow che gestione meravigliosaDiscutibile proprio perché macina denaro spesso riproponendo o facendo roba budget, ma è così che si fan i soldi, nintendo sta riproponendo tutto e Stan facendo un sacco di soldi ?
Non è un caso che per l'ennesimo anno sega reputi le vendite dei giochi deludenti, la cosa brutta è che pur essendo evidenti i motivi non li capiscono e continuano x la loro strada
Judgment era già previsto, Sakura è venuto dopo ed infatti è il progetto successivo do vc4
Non è che il successo di una sh dipenda dal numero di uscite, ma dalle vendite ed i soldi che ci fanno, atlus è piccina, parliamo di 200/300 persone di cui una buona parte sono della divisione occidentale che si occupa di tradurre e distribuire giochi in usa non solo atlus.si vabbe , tralasciando il paragone con nintendo no sense parliamo di chi dal 2016 non ha rilasciato nessun nuovo gioco su questa generazione(tranne 13 sentinel ma non fatto da loro). P5 era crossgen , poi solo edizioni migliorate di giochi gia usciti con in piu le ciligine i due giochi nuovi annunciati con un'immagine e spariti completamente. Wow che gestione meravigliosa
Intanto le remaster di p3 e 4 che i fan vogliono da sempre nada , gestione perfetta senza dubbio .
'spetta, Sakura Wars VI con il solo retail in Giappone ha già superato il V e sicuramente farà meglio anche in Occidente (dove arrivò su PS2 nel 2010, una scelta suicida più che coraggiosa).Non è che il successo di una sh dipenda dal numero di uscite, ma dalle vendite ed i soldi che ci fanno, atlus è piccina, parliamo di 200/300 persone di cui una buona parte sono della divisione occidentale che si occupa di tradurre e distribuire giochi in usa non solo atlus.
Ha fatto solo persona 5?
No, in realtà ci sono pure i dancing, ma il fatto è che con riedizioni da 2 lire e persona e la versione r dello stesso vendono, molto più di Sega.
Persona non è un caso il gioco più venduto della gen x sega stessa, questo perché Stan floppa do di brutto nonostante le tante uscite.
Alien? Lo han dichiarato loro stessi flop e pure con il casino che han fatto con i giochi di cui han la licenza.
Sonic? Un gioco che faceva anche 10 milioni non ne faceva 500k con gli ultimi episodi riprendendo un pochino con gli episodi 2d
Yakuza? In jappo faceva 600/700k, ora ne fa 400/500k ed in occidente festeggiano con comunicati entusiastici per poi scoprire che si parla di 200 copie in più
Il gioco delle olimpiadi?
Solo loro potevano lanciarlo 1 anno prima dell'evento, una follia ed infatti floppone
Sakura? Andato male
Valkyria? Distrutto l'ip relegandola prima al portatile, poi al solo jappo e poi facendone uno spin off disastroso che ne ha minato l'immagine
BF? Anni fa c'è stato un boom dei picchiaduro, tutti a tirar fuori picchiaduro x approfittarne, loro nisba
Per non parlare come detto del fatto che in occidente piazzano spesso i loro giochi contro colossi uscendo e ovviamente con le ossa rotte.
Insomma non serve a niente se te ne esci Con 100 giochi a gen se poi 95 floppano
e' sega stessa che ha detto che e' andato male'spetta, Sakura Wars VI con il solo retail in Giappone ha già superato il V e sicuramente farà meglio anche in Occidente (dove arrivò su PS2 nel 2010, una scelta suicida più che coraggiosa).
Ha comunque venduto più del V, che uscì su PS2.e' sega stessa che ha detto che e' andato male
ho capito, ma se dicono cosi evidentemente si attendevano di piu'Ha comunque venduto più del V, che uscì su PS2.![]()
+-------+------------+------------+------------+------------+------------+-------------+
|System | This Week | Last Week | Last Year | YTD | Last YTD | LTD |
+-------+------------+------------+------------+------------+------------+-------------+
| NSW # | 107.593 | 52.557 | 33.154 | 2.371.276 | 1.327.727 | 13.754.707 |
| PS4 # | 5.867 | 3.771 | 8.982 | 384.593 | 553.851 | 9.132.836 |
| 3DS # | 1.157 | 2.084 | 2.255 | 29.060 | 119.770 | 24.525.207 |
| XB1 # | 185 | 223 | 91 | 2.472 | 2.843 | 113.718 |
+-------+------------+------------+------------+------------+------------+-------------+
| ALL | 114.802 | 58.635 | 44.733 | 2.787.401 | 2.039.360 | 47.526.468 |
+-------+------------+------------+------------+------------+------------+-------------+
| NSW L | 34.476 | 17.205 | | 1.221.294 | | 2.266.677 |
| NSW | 73.117 | 35.352 | 33.154 | 1.149.982 | 1.327.727 | 11.488.030 |
| XB1 X | 174 | 205 | 37 | 1.776 | 1.971 | 20.418 |
| XB1 S | 11 | 18 | 54 | 696 | 872 | 21.298 |
|PS4 Pro| 2.603 | 2.823 | 4.005 | 145.210 | 199.167 | 1.540.180 |
| PS4 | 3.264 | 948 | 4.977 | 239.383 | 354.684 | 7.592.656 |
|n-2DSLL| 1.109 | 2.041 | 1.817 | 27.357 | 95.534 | 1.131.603 |
| n-3DS | 48 | 43 | 438 | 1.703 | 23.145 | 5.887.618 |
+-------+------------+------------+------------+------------+------------+-------------+
Per poco non raggiungeva anche il secondo, e si tratta di un rifacimento.Xenoblade Wii - 79,163
Xenoblade N3DS - 43.762
Xenoblade X 88,544
Xenoblade 2 97.274
Torna 4.744