Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che adesso si debba ragionare sui 40 :caffry:
Purtroppo Nintendo non aggiorna mai i dati se non quelli in top 10 e quelli che superano il milione in quel trimestre. Per quanto riguarda i titoli che hai nominato abbiamo:Ma gli altri dati ragazzi? Tipo vendite di astral chain, lm3, smm2 ecc. ?
Animal crossing ha fatto 22 e rotto milioni da fine marzo a fine giugno porca miseria
Switch penso che arrivata al 31 marzo 2021 avrà toccato i 75ml.
Ring fit fenomenale![]()
Ac, ring fit adventure e clubhouse, sti nintendari si fanno andar bene tutto.Mica male per un non-gioco che ci si è fatto andar bene per forza...
Eh io infatti sono rimasto a questi, ma ero curioso di sapere a quanto fossero arrivati. Mi sa che dobbiamo aspettare i dati al 31 dicembrePurtroppo Nintendo non aggiorna mai i dati se non quelli in top 10 e quelli che superano il milione in quel trimestre. Per quanto riguarda i titoli che hai nominato abbiamo:
-Astral Chain a 1.08mln
-MM2 a 5.48mln
- Luigi's Mansion 3 a 6.33mln
Tutti aggiornati a Marzo 2020.
Curioso di vedere Paper Mario nei prossimi trimestrali
Bè... sembra proprio che lo stiano facendoSwitch spettacolare. La previsione per l'anno fiscale in corso resta invariata a 19 milioni; va bene essere prudenti ma per non superarla dovrebbe tirare il freno a mano.![]()
Hanno aumentato la produzione per il FY da 22 a 25 milioni :fyebr8:Switch spettacolare. La previsione per l'anno fiscale in corso resta invariata a 19 milioni; va bene essere prudenti ma per non superarla dovrebbe tirare il freno a mano.![]()
Vogliono accumulare 6 milioni di scorte?Hanno aumentato la produzione per il FY da 22 a 25 milioni :fyebr8:
Alla faccia del cappero, il divario col digitale si sta allargando ulteriormente. Clubhouse nell'ultima classifica eshop mensile era secondo, anche lui deve aver spinto molto sul digitale280k copie per XenoblaDE in Jap
Ratio digitale di oltre il 50%...
3 ore fa, Luca (Pac) ha scritto: