Cosa c'è di nuovo?

Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,796
Reazioni
5,833
Medaglie
21
Contest di aprile:
1) Indovina le vendite di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà per NSW, PS4 e PS5 martedì 23/04, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di domenica 21/04. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite complessive di tutte le versioni del gioco.
2) Indovina le vendite di Stellar Blade in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà in esclusiva per PS5 venerdì 26/04, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di mercoledì 24/04.

Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento generale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13
Ma quindi, confermato che nel 2020 le console sono semi-morte vero? :hmm:
Questo sempre.
Te l'avevo detto :nev:
Believe in Jimbo
Assumano dei PR decenti per favore.
Brad Sams :sard:

Comunque lancio davvero spaventoso come cifre sicuramente :phraengo:
Si sentiva che c'era fama di nuova generazione e seppur il lancio sicuramente era in programma di essere ancora più grande, vedere cifre da record rimane impressionante
Sams e Warren se continuano così rischiano sul serio :sard:
 
Ultima modifica:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
image0.jpg


:asd:
-----------------------------------------

 
Ultima modifica:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13


Solo loro potevano riuscire nell'impresa.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29


Solo loro potevano riuscire nell'impresa.


Certo che devi proprio metterci impegno per fare un risultato così imbarazzante con uno dei brand di intrattenimento più famosi e redditizi al mondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,508
Reazioni
6,620
Medaglie
9
Record di PS5 scontato come le formazioni di Gonde :asd:

Non per questo meno grandioso però
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,752
Reazioni
7,773
Medaglie
19
Incredibile il risultato di ps5 :asd:

Mi viene da chiedermi che cifre avrebbe fatto in un anno normale con enormi quantità a disposizione
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,484
Reazioni
1,902
Medaglie
10
Tanto per capirci, i numeri del lancio di PS4 (che a memoria doveva essere stato il loro miglior lancio) quali erano?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,184
Reazioni
1,611
Medaglie
9




E 4.5 milioni in un mese e mezzo

PS5 può fare 10 milioni entro marzo, follia. Speriamo riescano a distribuire le console


Switch mi aspetto 12 milioni questo quarto, anche se ottobre è stato mostruoso rispetto all'anno scorso, dove ott-dic hanno fatto quasi 11 milioni. Però non voglio credere che vada molto oltre :asd:

intanto Momotaro Dentetsu, su conferma di Konami, ha venduto oltre 500k copie al lancio :asd:

Famitsu ha interpellato Konami e quel numero è riferito al venduto, non shippato. Da qui possiamo ricavare la percentuale del digitale domani (credo intorno al 40%)

mi pare sia il party game col miglior esordio di sempre. Mario Party su Switch non ha superato le 200k al lancio, per capirci :asd:

hai capito Konami, ben fatto. Ha sfruttato Switch alla grandissima quest'anno. Speriamo che portino una versione di PES l'anno prossimo
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,728
Reazioni
1,214
Medaglie
10
C'è anche qui questo bundle?
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,745
Reazioni
2,346
Medaglie
9
PS5 può fare 10 milioni entro marzo, follia. Speriamo riescano a distribuire le console


Switch mi aspetto 12 milioni questo quarto, anche se ottobre è stato mostruoso rispetto all'anno scorso, dove ott-dic hanno fatto quasi 11 milioni. Però non voglio credere che vada molto oltre :asd:

intanto Momotaro Dentetsu, su conferma di Konami, ha venduto oltre 500k copie al lancio :asd:

Famitsu ha interpellato Konami e quel numero è riferito al venduto, non shippato. Da qui possiamo ricavare la percentuale del digitale domani (credo intorno al 40%)

mi pare sia il party game col miglior esordio di sempre. Mario Party su Switch non ha superato le 200k al lancio, per capirci :asd:

hai capito Konami, ben fatto. Ha sfruttato Switch alla grandissima quest'anno. Speriamo che portino una versione di PES l'anno prossimo
Quindi 500 k erano venduto......... O___O
Non dubitavo fosse un marchio forte, ma non tanto da arrivare a 500k durante il lancio.
Ogni tanto una gioia per Konami....... quando si decidono a fare qualcosa. :asd:
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,728
Reazioni
1,214
Medaglie
10
Non c'è alcun risparmio quindi :facepalm: è pure digitale AC.
Anzi conviene ora il Lite a 189.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,745
Reazioni
2,346
Medaglie
9
Scusate una piccola notizia su nintendo, spero non di turbare nessuno

According to "people directly involved in the matter," Nintendo and Sharp are working together to manufacture Switch units. Switch hardware is being pumped out at Sharp's facility in Malaysia, and they'll be working at maximum capacity through the end of the year in order to try and meet demand.
 
Top