Al solito dipende se piace o no, ma tanto non ci puoi andare in negozio, quindi se lo do ran tenere a casa e tu dovrai prenderlo nuovo ed oineNzomma, mi sembra di capire che a breve trovo gli scaffali dell'usato pieni zeppi di questi aacquisti ingannevoli
Eh no, non provarci, nel modo in cui l'hai messa tu escludere che ci siano altre motivazioni al di là dell'ip per il successo di un titolo c'entra eccome con la qualità del giocoÈ lo stesso di quel che ho detto e confermo, cioè che molti lo avran preso per l'ip ed il successo di Switch, non c'è nulla di male ne c'entra con la qualità di un gioco.
Mi sa che la gente non ha capito che è un musou, molti rimarranno scottati![]()
So che c'è una demo, ma è un musou, che alla massa non piace molto, è chiaro che sia il nome Zelda a trascinare le vendite e moltissimi non avran manco provato la demo o capito che era un musou
E a quanto possono leggere tutti le implicazioni sulla qualità del gioco ce le hai messe eccome (soprattutto nel terzo post), mentre ace ha detto che è un BUON titolo su licenza, che non è affatto la stessa cosa che hai detto tuLicenza sicurissimo insieme al successo Switch, sul resto non credo
Scusa ma dire è un musou, alla gente non piace cosa c'entra con la qualità di un gioco?Eh no, non provarci, nel modo in cui l'hai messa tu escludere che ci siano altre motivazioni al di là dell'ip per il successo di un titolo c'entra eccome con la qualità del gioco
E a quanto possono leggere tutti le implicazioni sulla qualità del gioco ce le hai messe eccome (soprattutto nel terzo post), mentre ace ha detto che è un BUON titolo su licenza, che non è affatto la stessa cosa che hai detto tucomunque il fatto che tu stia provando a cambiare le carte in tavola in maniera stealth dimostra che sei inconsciamente consapevole di averla sparata grossa, anche se pubblicamente non lo ammetterai mai. Detto questo ora la chiudo davvero
![]()
Consiglio un GameStop di Torino, ma non ricordo quale, che è ben fornito di resi non piaciuti.Nzomma, mi sembra di capire che a breve trovo gli scaffali dell'usato pieni zeppi di questi aacquisti ingannevoli
Hyrule Warriors... titolo NintendoMa dovete sempre usare queste abbreviazioni ? Cosa sarebbe HW ?Comunque quanto ha venduto Spider-man Miles Morales ?
perchè ogni volta che entro in questa discussione mi sembra di entrare in un covo di Nintendari ?
parlate solo dei giochi Nintendo.
io posto sempre le classifiche tutte le settimaneMa dovete sempre usare queste abbreviazioni ? Cosa sarebbe HW ?Comunque quanto ha venduto Spider-man Miles Morales ?
perchè ogni volta che entro in questa discussione mi sembra di entrare in un covo di Nintendari ?
Ma dovete sempre usare queste abbreviazioni ? Cosa sarebbe HW ?Comunque quanto ha venduto Spider-man Miles Morales ?
In Italia GTA V vende più di Spider-Man Miles Morales ?Siamo proprio un paese di casual gamers
![]()
Di meno, ma solo perché spiderman è appena uscito, d'altronde 130 mil nel mondo vs 20 mil, non c'è storia, mica solo in ItaliaIn Italia GTA V vende più di Spider-Man Miles Morales ?Siamo proprio un paese di casual gamers
![]()
Più che altro considerando l'andazzo negativo di marvelous che era in crisi e tencent se ne è già presa una fetta ( occhio crisi non vuol dire solo perdita, ma il fatturato era sempre simile, ma i ricavi erano in picchiata da anni), poi se consideriamo che è fatto da 3, dico 3 persone si capisce che la spesa fatta è irrisoria, tutto guadagno ( non a caso le azioni nei giorni scorsi son decollate)In pochissimo tempo 500k per Sakuna sono tanta roba
Il resto manco commento guarda, ora mettiamo le restrizioni di marchio![]()
La cosa brutta x loro è che non credo riusciranno a risollevato, potrebbe finire sul plus presto ( metà 2021) x rilanciarloavengers ha causato perdite di 67 ml di dollari
Square Enix Q&A for Q2 FY3/21 - HD Games sub-segment in the red due to Marvel's Avengers sales underperformance
Source: https://www.hd.square-enix.com/eng/ir/pdf/21q2outline.pdf A couple of notes: The HD Games sub-segment saw sales rise YoY and a turn to profitability thanks not only to the release of major console titles such as “FINAL FANTASY VII REMAKE” and “Marvel’s Avengers,” but also to brisk...www.resetera.com
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.