Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una sh che ha sempre avuto come piattaforma centrale dello sviluppo il PC (dove ha la maggior parte della sua fanbase) e che ha pubblicizzato il titolo quasi esclusivamente per questa piattaforma.Ecco, già il confronto PC/ console è interessante.
Puntavo a maggior preordini su console, inaspettato
Perché ci sono ben 4 sistemi di gioco adesso.Una sh che ha sempre avuto come piattaforma centrale dello sviluppo il PC (dove ha la maggior parte della sua fanbase) e che ha pubblicizzato il titolo quasi esclusivamente per questa piattaforma.
Perché ti aspettavi più preorder su console?
Pura curiosità eh, null'altro.
The Witcher 3 era 70/30 console/PCUna sh che ha sempre avuto come piattaforma centrale dello sviluppo il PC (dove ha la maggior parte della sua fanbase) e che ha pubblicizzato il titolo quasi esclusivamente per questa piattaforma.
Perché ti aspettavi più preorder su console?
Pura curiosità eh, null'altro.
Mah, non vedo come ps5 e SeX avrebbero dovuto aumentare i preorder visto che ce ne saranno poco più di 3 milioni in totale ww e la versione apposita manco esiste ancora.Perché ci sono ben 4 sistemi di gioco adesso.
Nel loro piccolo muoveranno qualcosa, poi sono retrocompatibiliMah, non vedo come ps5 e SeX avrebbero dovuto aumentare i preorder visto che ce ne saranno poco più di 3 milioni in totale ww e la versione apposita manco esiste ancora.
Visto lo stato pietoso delle versione base sono pure troppi quei circa 3 milioni e mezzo di copie che hanno già venduto![]()
Famitsu Sales: Week 49, 2020 (Nov 30 - Dec 06)
NSW 204.622
03./04. [NSW] Animal Crossing: New Horizons # <ETC> (Nintendo) {2020.03.20} (¥5.980) - 57.104 / 6.103.801 (+61%)
09./08. [NSW] Mario Kart 8 Deluxe <RCE> (Nintendo) {2017.04.28} (¥5.980) - 23.180 / 3.312.638 (+58%)
La cosa interessante è questa
Una differenza percentuale tra PC e Console davvero enorme e in controtendenza rispetto al 2015.
Vuoi per la crescita del mercato PC, vuoi per la sfiducia e il silenzio delle versioni Console
La stessa Ubisoft recentemente (forse l'anno scorso o l'anno prima) confermò che Veramente avuto i suoi massimi introiti da PC, in controtendenza rispetto ad inizio Gen. È una crescita abbastanza esponenziale. E nel caso di Cyberpunk ulteriormente rafforzata da un marketing totalmente PC based.Giusto per dare un po' di contesto alla crescita della piattaforma, la crescita negli ultimi 5 anni è stata stratosferica:
![]()
Questo è il solo Steam ma dà un'idea della mole di nuovi utenti approdati nella piattaforma
La stessa Ubisoft recentemente (forse l'anno scorso o l'anno prima) confermò che Veramente avuto i suoi massimi introiti da PC, in controtendenza rispetto ad inizio Gen. È una crescita abbastanza esponenziale. E nel caso di Cyberpunk ulteriormente rafforzata da un marketing totalmente PC based.
Questo significa che ha ampiamente superato le 2M di copie su Steam, lo split potrebbe essere 3M su Steam, 1.5M GOG e il resto epic
Tra Stadia ed Epic non mi aspetto nemmeno una tripla cifra in combo onestamente, sotto i 100k secondo meMostruoso. E' tutto in prevendite.
Mi chiedo tra l'altro in che categoria sia finito Stadia. Anche probabilmente i suoi numeri sono probabilmente irrilevanti rispetto al totale.
Questo lancio sfalsato per adeguarsi alle regole cinesi potrebbe allungare la vita di Switch e forse, però non ci giurerei, ritardare ulteriormente la versione pro.
Sono passati 5 anni e la differenza che c'era tra The Witcher pc e le oldgen e 2077 con le oldgen è parecchio inferiore.Nel loro piccolo muoveranno qualcosa, poi sono retrocompatibili
Come fa notare anche Charlie, the witcher 3 è andato meglio su console nonostante il marchio legato al PC.