Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, io l'ho detto mesi fa che queste erano le cifre, voi vi fate confondere dal fumo negli occhi che vi buttano.Non ne becchi mezza
No, io l'ho detto mesi fa che queste erano le cifre, voi vi fate confondere dal fumo negli occhi che vi buttano.
E si che mesi fa
10 mil? Wow ecc ora 4,5 wow
Io dicevo ne produrranno appena di più di PS4 x non fare figuracce e facendo finta che ps4 sia stata lanciata ww
È si son io che non ne becco una ?
Lui ha sognato dichiarazioni non meglio specificate, lascia perdere
L'unica stima di vendita su cui si è pronunciata Sony è stata la seguente, del 28 Ottobre 2020:
![]()
PS5: Sony Aims to Sell 7.6 Million Units By March - IGN
Sony has raised its profit forecast ahead of the next-gen launch as it aims to ship 7.6 million PS5 units by March 2021.www.ign.com
E in base ai risultati usciti oggi + le stime condivise per l'attuale trimestre, dovrebbero rientrare nei numeri pronosticati o quantomeno in pari.
Era uscito un report di Bloomberg se non erro nel quale sony aveva chiesto di raddoppiare la produzione a 10 mil entro fine anno solare, di cui una parte erano destinata a coprire una parte del q1 2021
Tagliare la produzione di PS4 vuol dire poter usare quelle linee produttive per produrre più PS5.Perché non tagliarlo comunque il prezzo? intaccherebbe le vendite di ps5?
Quindi nessuna dichiarazione di Sony, come pensavo. E il report di Bloomberg (sempre da prendere con le pinze) parlava di console PRODOTTE, non vendute, sono due cose diverse. Il fatto che dovessero distribuire 10mln di console entro marzo te lo sei sognatoEra uscito un report di Bloomberg se non erro nel quale sony aveva chiesto di raddoppiare la produzione a 10 mil entro fine anno solare, di cui una parte erano destinata a coprire una parte del q1 2021
Il lancio ww non c'entra nulla, sia PS4 che PS5 erano sold out a gennaio e lo sarebbero state a prescidnere da un lancio globale o meno. Se PS5 non fosse uscita in Giappone quelle 300k le avrebbero vendute in 10 minuti negli USA o in Europa e se PS4 fosse uscita in Giappone al D1 avrebbero avuto meno console da inviare negli USA ed in Europa.Si certo 300k in più facendo finta che ps4 sia stata lanciata ww e non è così, di fatto con lanci allineati ha venduto quasi sicuramente meno.
Anche x dice lancio migliore e bla bla, poi vedi i numeri e ti rendi conto del disastro salvato solo dal lancio in più paesi.
Si stan parlando il sedere con più di PS4, ma le cifre sono in pratica identiche a fronte di previsioni non rese note ma dalle dichiarazioni ben differenti, non è appunto un caso che non rilasciano i numeri sulle previsioni, ma le han rilasciate solo ora con previsioni anche nel prossimo trimestre praticamente identiche a ps4
Quindi nessuna dichiarazione di Sony, come pensavo. E il report di Bloomberg (sempre da prendere con le pinze) parlava di console PRODOTTE, non vendute, sono due cose diverse. Il fatto che dovessero distribuire 10mln di console entro marzo te lo sei
Sony non ha volutamente reso note le cifre delle previsioni rilasciando semplicemente dichiarazioni esaltanti sul lancio.Quindi nessuna dichiarazione di Sony, come pensavo. E il report di Bloomberg (sempre da prendere con le pinze) parlava di console PRODOTTE, non vendute, sono due cose diverse. Il fatto che dovessero distribuire 10mln di console entro marzo te lo sei sognato
Non fa una piegaSony non ha volutamente reso note le cifre delle previsioni rilasciando semplicemente dichiarazioni esaltanti sul lancio.
A settembre erano 26 milioni, ora boh, non mi pare ci abbiano aggiornati, sicuramente avevano altro per cui festeggiareRiguardo gli abbonamenti online switch è uscito qualche dato ?
Penso di averlo perso
Proprio quello di cui parlavamo.-Sony Revenue - $22.74B
-Nintendo Revenue - $13.36B
-Sony Operating Profit- $3.33B
-Nintendo Operating Profit- $4.96B
Hanno venduto poche PS5 (in valore assoluto, in valore relativo hanno shippato tutto) quindi la perdita non incide minimamente. Dal grafico si evince che il vero salto l'hanno fatto con il PS+.
Hanno venduto più PS4 al lancio, visto che è il miglior lancio di una console.
Come fanno a non pesare 4.5 milioni di console vendute in perdita più tutto il baraccone che c'è dietro il lancio di una console?