E quanti pensi che siano Bad? Nel 2018 la Francia, il mercato Europeo più grande per Nintendo, ne ricevette 60k unità
E quell’anno MK in Francia fece 550k solo retail. Quindi manco 1/10 da sto bundle. Ed era prima dell’uscita dei nuovi modelli, che non ce l’hanno mai avuto
Mario Kart si trova sempre nelle alte posizioni di ogni classifica per tutto l’anno quindi anche senza bundle in giro, e a prezzo praticamente ancora pieno. Per cui mettere in mezzo lui o Fifa mi pare un bell’azzardo tutto qua, ma è palese che quelli di GoW siano numeri gonfiatissimi dai bundle non serve che arrivi io a spiegare
Poi sì ho capito che non era un paragone, ma al massimo si può dire “anche Horizon” per cui infatti era lo stesso
E secondo te la Francia vale il 10% delle vendite hardware di Switch? A me risulta che valga meno del 5%.

Tra l'altro l'idea che ci si è fatti sul bundle di GoW in alcuni post è decisamente fuorviante. A novembre in UK il bundle di GoW rappresentava il 38% delle PS5 vendute (fonte) ed in quel mese in UK sono state vendute 372k console (fonte) con PS5 che è stata la console meno venduta. Quindi parliamo di 40k bundle a voler essere ottimisti. Nel mercato europeo in cui Sony sta mandando più console.