Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The devices revenue doesn't cover Microsoft's Xbox efforts, though. That's separated out into Xbox hardware revenue, which has dropped by 30 percent this quarter
Quello di due pagine fa, ne vuoi uno alla settimana?Square ha rilasciato qualche comunicato vendita su FF? Ci sono cifre?
"Il gioco vende bene " questo è tutto, perciò domandavo se sono uscite cifre1,3 milioni Battle Network not bad. I tempi sono maturi per nuovi Mega Man.
Post automatically merged:
Quello di due pagine fa, ne vuoi uno alla settimana?
Da quel che ho letto il suo lavoro multy lo fa egregiamenteSono proprio curioso di vedere quanto venderàfin' ora ha preso un 7 e un 6,8 in Italia, voti davvero bassi per un gioco Capcom !
Spero che imparino da questo sbaglio e si concentrino sui single player, magari un bel remake di Dino Crisis (che non ho mai giocato)
I risultati trimestrali si riferiranno alla data del 30/06, quindi il dato sarà sempre di 3 milioni (il gioco è uscito il 22/06)."Il gioco vende bene " questo è tutto, perciò domandavo se sono uscite cifre
Non c'è bisogno di rispondere in modo stizzito![]()
Non ci avevo fatto caso...Mi stupisce sempre il prezzo allucinante degli strategici Koei.