In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovi contest di luglio:
1) Indovina le vendite di Donkey Kong Bananza durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà in esclusiva per SW2 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07.
2) Indovina le vendite di Hunter x Hunter: Nen x Impact durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà per NSW e PS5 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07. Ai fini del contest bisogna indovinare le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento generale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.

Charlie HotaRu ace N.Revolution Wolf Loz Morty Rufy21100

Ultima modifica:
Daje Pikmin, fai nuovi record per la serie.
Vabbè Zelda poco da dire, mariokart solita storia e Animal crossing che ritorna :sard:

Final fantasy sta resistendo in classifica

Solo io sono curioso di vedere quante copie ha venduto Exoprimal ? :ahsisi: Nel forum non ne parla nessuno ! nemmeno nella sezione Xbox dove è gratis con il game-pass :pff:

Solo io sono curioso di vedere quante copie ha venduto Exoprimal ? :ahsisi: Nel forum non ne parla nessuno ! nemmeno nella sezione Xbox dove è gratis con il game-pass :pff:
In Giappone è andato male, mentre in generale ha raggiunto un milione di giocatori unici. Però essendo sul GP è impossibile dire quanti l'hanno comprato, quanti l'hanno "giocato davvero" col GP e quanti l'hanno avviato e disinstallato dopo una sola sessione di gioco.

Capcom fornisce spesso i dati precisi del suo software, vediamo se compare nei prossimi comunicati

In Giappone è andato male, mentre in generale ha raggiunto un milione di giocatori unici. Però essendo sul GP è impossibile dire quanti l'hanno comprato, quanti l'hanno "giocato davvero" col GP e quanti l'hanno avviato e disinstallato dopo una sola sessione di gioco.
L' ho letta la news del milione di giocatori unici, ma non vuol dire niente ! :ahsisi: Vorrei vedere se almeno entra nella top 40 U.K. :pff:

In Giappone come ha debuttato ? In che posizione ?

Ultima modifica:
L' ho letta la news del milione di gioctori unici, ma non vuol dire niente ! :ahsisi: Vorrei vedere se almeno entra nella top 40 U.K. :pff:

In Giappone come ha debuttato ? In che posizione ?
16./00. [PS5] Exoprimal <ACT> (Capcom) {2023.07.14} (¥7.990) - 3.568 / NEW <20-40%>

La seconda settimana era fuori dalla top-30

TLDR:

Post automatically merged:

The 10 best-selling first-party Switch titles are:

1. Mario Kart 8 Deluxe – 55.46 million
  2. Animal Crossing: New Horizons – 42.79 million
  3. Super Smash Bros. Ultimate – 31.77 million
  4. The Legend of Zelda: Breath of the Wild – 30.65 million
  5. Super Mario Odyssey – 26.44 million
  6. Pokemon Sword / Pokemon Shield – 25.92 million
  7. Pokemon Scarlet / Pokemon Violet – 22.66 million
  8. Super Mario Party – 19.39 million
  9. The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – 18.51 million (New)
  10. New Super Mario Bros. U Deluxe – 16.17 million
More than 1088.35 Switch games have been sold worldwide.
Post automatically merged:

TotK a quasi 20M in un mese e mezzo. :morty:

L'IP è cresciuta verticalmente dal 2017 e la svolta OW, e la cosa mi riempie di gioia.

Ha raggiunto i Pokemon :asd:
Eh sì... Anche se dalla sua PKMN ha la possibilità di fare quei numeri uscendo annualmente (o quasi), stile CoD... Però i numeri per singola iterazione sono proprio quelli.

MK8DX fuori di testa, è il GTA di Nintendo ormai :asd:

Curioso dei numeri di Wonder, l'effetto del Film è stato poderoso sui titoli già usciti, su un gioco nuovo potrebbe dargli uno slancio alla partenza (con pure le feste vicine) assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro