Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
In RilievoClassifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post
Considerando che BG3 ha sfondato gli 875k solo su Steam, mi perdoneranno se non mi impressiono più di tanto, ma come detto Starfield è destinato a durare nel tempo.
Considerando che BG3 ha sfondato gli 875k solo su Steam, mi perdoneranno se non mi impressiono più di tanto, ma come detto Starfield è destinato a durare nel tempo.
Credo che il pass abbia tagliato diverse vendite se mi rapporto alle tue riflessioni assai corrette. Bisognerà a questo punto vedere se gli abbonamenti al game pass aumenteranno grazie a Starfield o comunque se Microsoft rilascerà qualche dato di vendita relativo ai suoi servizi
Credo che il pass abbia tagliato diverse vendite se mi rapporto alle tue riflessioni assai corrette. Bisognerà a questo punto vedere se gli abbonamenti al game pass aumenteranno grazie a Starfield o comunque se Microsoft rilascerà qualche dato di vendita relativo ai suoi servizi
Magari uno non è abbonato al gp per sempre no? Oppure lo vuole fisico per collezione, molti gamer le fanno ste cose, non fingete di cadere dal pero e pensare che magicamente non accada solo con Microsoft
Giochi come Starfield possono durarti anche anni, per molti sarà preferibile comprare il gioco una volta a 70-80€ piuttosto che spenderne centinaia per giocarci.
Forse dimenticate che giochi come Starfield non interessano solo a chi è GIÀ abbonato a Gamepass
Dato da analizzare con attenzione. Bethesda ha gia specificato che questi 6 milioni di giocatori che stanno giocando a Starfield vanno considerati tutti giocatori che giocano tramite l'abbonamento di game pass Microsoft. Quindi non si parla di vendite effettive di Starfield. Tuttavia Bethesda non ha specificato se ci sono stati nuovi abbonamenti o meno al Games pass. Indubbiamente 6 milioni di giocatori sono tanti e almeno per il momento Starfield si puó considerare un successo. Ma sarebbe sul serio interessante conoscere e poi considerare sul lungo termine non tanto le vendite effettive di Starfield ma i profitti che Starfield ha portato al Games pass
Magari uno non è abbonato al gp per sempre no? Oppure lo vuole fisico per collezione, molti gamer le fanno ste cose, non fingete di cadere dal pero e pensare che magicamente non accada solo con Microsoft
Cioè, cosa fingeremmo che accade sulle altre piattaforme e che su Xbox non accadrebbe? Le persone comprano (dove?) le ROM incluse su NSO? Le persone aspettano due o tre anni che un gioco dei PS Studios sia disponibile sul Plus e poi lo comprano (il che, nella sua assurdità, sarebbe comunque più credibile visto che i giochi dei PS Studios entrano nel catalogo PS Plus per un tempo limitato, a differenza di quelli dei Microsoft Studios nel GP)?
Il problema sta tutto nella tua definizione di "molti". Se per "molti" intendi alcune decine di migliaia di persone allora sì, "molti" comprano i giochi inclusi nel GP. Ma capisci bene che anche se fossero 100k utenti sarebbe un numero insignificante per qualsiasi gioco che abbia un minimo di ambizione in più rispetto ad un Disgaea a caso.