In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovi contest di luglio:
1) Indovina le vendite di Donkey Kong Bananza durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà in esclusiva per SW2 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07.
2) Indovina le vendite di Hunter x Hunter: Nen x Impact durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà per NSW e PS5 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07. Ai fini del contest bisogna indovinare le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento generale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.

Charlie HotaRu ace N.Revolution Wolf Loz Morty Rufy21100

Ultima modifica:
Non seguo prwticamente nessuno su twitter. Ho riconosciuto il volto, questo e quel cazzaro che ogni giorno scriveva un post dove si diceva certo che l acquisizione ABK saltasse e che fosse "immorale", confermate ?
Non ho capito dove vuoi arrivare.

Emio va come da me predetto, quasi 3000 alla seconda week e sfiora i 30K retail in due settimane in jap :ooo:

a questo punto non è per nulla azzardato ipotizzare che sia già a 50K nel solo Giappone contando il digitale e già ben al di sopra dei 150K WW, forse anche 200 :ivan:

daje hittiamo sti 300K di gamba lunga Sakamò :hype:
Meno del milione nintendo difficilmente lo riporta nei suoi comunicati, quindi non sapremo mai il risultato :sadfrog:

Meno del milione nintendo difficilmente lo riporta nei suoi comunicati, quindi non sapremo mai il risultato :sadfrog:
magari dirà qualcosa Mages con qualche tweet, o Sakamoto :ooo:

comunque invece di essere triste dovresti essere felice del fatto che a lanci allineati, Emio anche nella seconda settimana ha fatto il doppio dei remake :sisi:

Risultati del contest su Astro Bot:

02./00. [PS5] Astro Bot <ACT> (Sony Interactive Entertainment) {2024.09.06} (¥7.255) - 12.672 / NEW <80-100%>

Charlie (+7,33k): 5 punti
HotaRu (+25,33k): 3 punti
ace (+29,33k): 2 punti

Classifica 2024 aggiornata:

ace: 46 punti
Polmo: 41 punti
HotaRu: 38 punti
Charlie: 37 punti
Donaldilpapero: 14 punti
Magico: 2 punti
Rufy21100: 2 punti

Congratulazioni a Charlie che si riavvicina al podio, mentre ace approfitta della battuta di arresto di Polmo per tentare la fuga. Se non l'avete fatto partecipate al contest su Zelda EoW.

IMG_0203.png

Non ho capito dove vuoi arrivare.

Niente, ripeto non seguo twitter e ormai riconosco dei volti visto che li proponete qui denro. Mi fa solo specie vedere certe faccie che durante il "funambolico" periodo dell'acquisiozione si sono rivelati per quel che sono, ovvero più o meno fan boy di una fazione. Lui nel caso mi rirdo professo in maniera "simpatica" la sua fede. e come ogni giornalista che si occupa di politica in itala, la propria fazione non ha mai persolo le elezioni cit

Tutto li, cazzari insomma
Post automatically merged:

gioco stupendo speriamo si tolgano tutte le soddisfazioni che il team si merita

Era provocatorio in realtà :asd: perché ho gia visto gente su Twitter postare il count giocatori :asd:
Non mi ha preso l’emoji eheh
Ah sorry :asd:

Vedremo sta sera dove arriva, ma soprattutto il primo Venerdì/Sabato per un quadro iniziale dell'andamento.

Penso console precedenti a PS4/Switch/One
Sì, sostanzialmente le PS360 e 3DS prevalentemente. Ossia le prime Console ad aver avuto una diffusione un minimo verticale anche al di fuori del Giappone in Asia.

Ah abbiamo un dato di vendita per Inquisition dopo millenni.

12 Milioni.

e includendo il Giappone e non accorpando due console per Sony e ms? :asd:
Se vuoi possiamo accorpare WiiU e Switch per renderlo paritario. :trollface:

Tanto la piattaforma più diffusa in Asia continentale è il PC e ne abbiamo avuto conferma con i milioni di copie vendute per Wu Kong, quindi è una sfida per il secondo posto. Mi sorprende comunque il vantaggio di PS4-5 su Switch, guardando le classifiche software settimanali di Sud Corea e Taiwan Switch sembra la console più diffusa lì e credevo che fossero i due mercati principali per le console nell'Asia continentale.

Tanto la piattaforma più diffusa in Asia continentale è il PC e ne abbiamo avuto conferma con i milioni di copie vendute per Wu Kong, quindi è una sfida per il secondo posto. Mi sorprende comunque il vantaggio di PS4-5 su Switch, guardando le classifiche software settimanali di Sud Corea e Taiwan Switch sembra la console più diffusa lì e credevo che fossero i due mercati principali per le console nell'Asia continentale.
Vabbè ma non penso che ci sia ancora mercato per PS4 in quei paesi. Quindi se togli PS4 forse la distribuzione HW ha più senso in comparazione con le classifiche SW.

L'installato di PS4 e 5 messe insieme è di 175 milioni circa, perché sorprende?

Senza senso accorpare comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro