- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 17,406
Ma in realtà come numeri siamo liSe la ps5 costasse la almeno un 20% in meno![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in realtà come numeri siamo liSe la ps5 costasse la almeno un 20% in meno![]()
99k è già occupato. Sono liberi sia 98k che 100k, quale scegli?XENO X DE: 99K
ATELIER: 54K
Più che interpretazioni una delle due è un delirio, Veilguard avrà raggiunto i due milioni solo grazie al Plus e Concord neanche in quel caso ci sarebbe riuscito.Per quanto riguarda i numeri di AC, bello che in una sezione del forum il gioco ha una buona partenza che va contro i pronostici e suggerisce un buon rilancio per la saga, mentre nell'altra è un risultato deludente che conferma le previsioni e potrebbe giocarsi con Veilguard o Concord il primato di floppone della gen. Entrambe intepretazioni fatte con gli stessi identici numeri![]()
A parte il mio post provocatorio iniziale (forse ho postato un po' di getto anche, sorryPiù che interpretazioni una delle due è un delirio, Veilguard avrà raggiunto i due milioni solo grazie al Plus e Concord neanche in quel caso ci sarebbe riuscito.![]()
Dagli indicatori che abbiamo ci si può sbilanciare con moderazione verso il successo piuttosto che il flop. L'usato a distanza di pochi giorni dal lancio non è ancora un fattore tale da gonfiare il numero di giocatori per copia venduta, quindi restano le condivisioni in famiglia (parenti che giocano sulla stessa console) e i giocatori di Ubisoft+ Premium, che credo sia un servizio a diffusione piuttosto limitata per varie ragioni.A parte il mio post provocatorio iniziale (forse ho postato un po' di getto anche, sorry), in generale secondo me ci sta essere dubbiosi perché Ubisoft, un po' furbescamente (o almeno da quell'impressione), ha parlato di milioni di giocatori raggiunti invece che di milioni di copie vendute (come per dire ha fatto senza preoccuparsi invece l'account social di Split Fiction) quindi è da ancora da vedere come sta andando il gioco.
IMHO è un po' eccessivo fare i giudizi belli pesi (tipo il paragone con Veilguard) sulla base, ad esempio, dei soli numeri di utenti attivi su Steam (per una serie di motivi, in generale personalmente io credo che ogni gioco sia un caso a parte per quanto riguarda le stats di Steam e i paragoni andrebbero fatti con cautela) e magari senza considerare altre fattori, tipo come è andato il gioco come vendite di copie fisiche che coprono anche i numeri su console i quali immagino possano essere considerevoli per un franchise come AC (non ho presente le source per quanto riguarda i numeri veri e propri e il ranking, quindi cito il link qui sotto per intenderci il caso dell'UK in cui mi ero imbattuto, in modo che possa venire corretto subito nel caso)
Però ecco sì, il succo è che non me la sentirei di dare un giudizio sul flop o successo così presto e in modo così "forte" :O