In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovi contest di luglio:
1) Indovina le vendite di Donkey Kong Bananza durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà in esclusiva per SW2 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07.
2) Indovina le vendite di Hunter x Hunter: Nen x Impact durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà per NSW e PS5 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07. Ai fini del contest bisogna indovinare le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento generale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.

Charlie HotaRu ace N.Revolution Wolf Loz Morty Rufy21100

Ultima modifica:
Software Sales

1. [NSW] Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition – 14,401 / 89,090
2. [PS5] Monster Hunter Wilds – 12,905 / 776,395
3. [NSW] Winning Post 10 2025 – 10,297 / NEW
4. [PS5] Venus Vacation Prism: Dead or Alive Xtreme – 9,568 / NEW
5. [NSW] Super Mario Party Jamboree – 8,594 / 1,246,356
6. [NSW] Minecraft – 6,418 / 3,845,257
7. [PS5] Winning Post 10 2025 – 6,193 / NEW
8. [PS5] Assassin's Creed Shadows – 5,565 / 23,266
9. [NSW] Donkey Kong Country Returns HD – 5,340 / 243,193
10. [NSW] Mario Kart 8 Deluxe – 4,820 / 6,293,477

Hardware Sales

Switch OLED – 18,460
Switch Lite – 8,170
Switch – 3,859
PS5 – 8,171
PS5 Pro – 3,580
PS5 Digital Edition – 1,976
Xbox Series S – 156
Xbox Series Digital Edition – 34
Xbox Series X – 26
PS4 – 33

BadBoy25 ma sti giochi di aprile? A me sta anche bene zompare un mese eh:asd:

Time Mazzarri GIF by nss sports

Figa ma davvero Xeno è partito peggio che su Wii U :sadfrog:
Non aver mostrato una versione figa su Switch2 con la gente che nei giorni scorsi stava già aspettando la console e risparmiava soldi pesa

Su Wii U il digitale era inesistente, tra fisico e digital ha fatto sicuramente molto di più qui

Certo anche io speravo qualcosa meglio

beh l'attenzione verso i titoli Switch 1 sarà sempre più in calo, ma comunque qui bisogna effettivamente considerare il digitale (che potrebbe anche essere il 50% del totale, o comunque sicuramente intorno almeno al 30)

il suo milioncino stretchato WW LTD dovrebbe poterlo fare

Lo sapevano che lanciarlo nel sandwich tra reveal e direct di Switch2 avrebbe avuto un effetto negativo. Questo è il motivo probabilmente della scelta di tenere vuoti Aprile-Maggio (salvo sorprese). Allo stato attuale i media sono (e saranno per 2 mesi) su Switch2, e il pubblico core (che è quello che compra tutto) è proiettato sulla spesa di SWC2 + Titoli di lancio. La cosa migliore per XenoX è rilanciarlo sulla 2 (già ci sono tracce dei 60FPS nel codice).

Vabbe parliamo di 10k in meno all'originale e adesso il digitale è più forte.
esatto, e su Wii U era praticamente il titolo flagship del 2015 (sì, molto più di Splatoon, inaspettatamente esploso tra le mani di N), al pari praticamente di un Mario Maker, ovviamente meno vendibile, ma più di interesse per l'utenza core.

questo può avere discrete gambe fino all'uscita di Switch 2, visto che appunto non sono previste altre esclusive (salvo sorprese) su old gen

Lo sapevano che lanciarlo nel sandwich tra reveal e direct di Switch2 avrebbe avuto un effetto negativo. Questo è il motivo probabilmente della scelta di tenere vuoti Aprile-Maggio (salvo sorprese). Allo stato attuale i media sono (e saranno per 2 mesi) su Switch2, e il pubblico core (che è quello che compra tutto) è proiettato sulla spesa di SWC2 + Titoli di lancio. La cosa migliore per XenoX è rilanciarlo sulla 2 (già ci sono tracce dei 60FPS nel codice).
Ad esempio que 'stardi di Famitsu che non hanno ancora postato la top-30 perché troppo impegnati a provare Switch 2. :azz:

Io Xeno X l'ho comprato ieri (Switch 2 o no) perché l'ho trovato a 45€ spedito su Unieuro.

Una spintarella mi serviva, in effetti :trollface:

Io Xeno X l'ho comprato ieri (Switch 2 o no) perché l'ho trovato a 45€ spedito su Unieuro.

Una spintarella mi serviva, in effetti :trollface:
Dài amico mio, iniziamo la gen assieme. Dài.
Compagni di X.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro