Claymore | Ariadne in The Blue Sky | Star Comics | Yagi ospite al Lucca Comics!!

Pubblicità
come puoi vedere dai messaggi sopra non tutti quelli che seguono questo topic sono al pari col jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È come dice lui. Quindi siate ospitali con noi barboni delle uscite Ita e usate qualche tasto spoiler in più.

Già so una mezza cosa me la sono spoilerata, anche se visto com'è peggiorato non m'interessa più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se ha il corpo con una cicatrice terribile? Bene c'è speranza per ogni donna, me compresa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:pffs:
Scherzi e battute a parte, c'è qualcuno che segue come me gli spoiler?
Ma tu sei una gnoccolona a prescindere :gwonam:

Sono sincero :stema:

---------- Post added at 10:34:16 ---------- Previous post was at 10:33:33 ----------

Non potevi essere più sintetico. E giusto.Mi sento come se avessi trovato un fratello perduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma Claire mi fa questo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come at me Bro again :ivan:

---------- Post added at 10:34:16 ---------- Previous post was at 10:33:33 ----------

Ma Claire mi fa questo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come at me Bro again :ivan:
Moment, o Claire o Mari, non puoi dividerti e farne soffrire una :none:

/OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie! Che gentile!
cici-emoticon-009.gif

Comunque nell'ultimo capitolo non è uscito niente di importante, nel prossimo commenterò con il tag spoiler ^_- così chi non vorrà potrà non avere anticipazioni.

Evi ricordo che questo mese in Italia è uscito il nuovo volume!

....Non per fare il professore, ma se ci sono molti (mi sembra la maggior parte, a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che seguono la sola release Italiana, non sarebbe più consono creare un'altro Thread per quella?

....Non per fare il professore, ma se ci sono molti (mi sembra la maggior parte, a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che seguono la sola release Italiana, non sarebbe più consono creare un'altro Thread per quella?
Infatti, anche perchè nel titolo c'è scritto SPOILER manga

1) C'era, ma il cut off penso l'abbia mangiato.

2) Ogni thread di un fumetto Ita che abbia anche la controparte Jap non sarà mai popolato come quello Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro, se uno non segue i capitoli ogni mese, che cosa ci sta a fare in sto thread? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

141 out

Miata :patpat:

141 out
Miata :patpat:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ha perso il senno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, spero che nel prosismo capitolo si riprenda e chissà raggiungere un nuovo stadio evolutivo, un pò come ha fatto Priscilla :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ha perso il senno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, spero che nel prosismo capitolo si riprenda e chissà raggiungere un nuovo stadio evolutivo, un pò come ha fatto Priscilla :unsisi:
Non penso proprio, la faranno sicuramente fuori in una valle di lacrime....scontato.

Devo ancora capire dove vuole andare a parare l'autore però....

Si trasforma pure Clarice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro