Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che "scandaloso" è la sorpresa, anche a me aveva fatto quell'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi ma mi sembra di ricordare che non è che fosse cosi scandaloso![]()
Diciamo che è come quando apri un pacco regalo e trovi dentro il carbone, in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPiù che "scandaloso" è la sorpresa, anche a me aveva fatto quell'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Visto che non c'è il thread per le uscite italiane lo scrivo qui.Ditemi che nelle scans migliora, perché ho appena letto il numero 23 e ho una voglia irrefrenabile di bruciare mezza serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Devo ancora prenderlo :cry:E' appena uscito in Italia il 23 numero con il vero corpo delle claymore, quante persone sconvolte nei forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sconvolte no, ma la delusione c'è, le aspettative createsi intorno a questo mistero erano decisamente più alte^^E' appena uscito in Italia il 23 numero con il vero corpo delle claymore, quante persone sconvolte nei forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Infatti, io sinceramente mi aspettavo qualcosa di sconvolgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSconvolte no, ma la delusione c'è, le aspettative createsi intorno a questo mistero erano decisamente più alte^^
Ricerca avanzata di medda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ehm... vabeh passiamo oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono rimasto anch'io un po' deluso appena letta la rivelazione, ma se prendete tempo e ci pensate bene è una cosa parecchio tosta: voi ve la fareste una tizia ricucita dalla testa ai piedi, con ferite vive che presumo non si cicatrizzino? E' una cosa abbastanza shockante da giustificare la ritirata precipitosa dei banditi di fronte al corpo di Teresa... :kep88:Sull'elemento shojo voglio davvero pensare che tra Claire e il tizio insopportabile ci sia un sentimento "filiare" piuttosto che una love story.
Trasmesso per la prima volta nel 2007 (2011-12 in Italia) la serie animata si compone di 26 episodi che seguono la storia originale fino all'undicesimo volume del fumetto. by Wikipedia.Io che ho finito di vedere l'anime un mese fa, per proseguire, da dove devo partire nel manga per continuare?
Ma che ne so qualcosa ad effetto, quando uscirono le scans tempo addietro, non mi fecero nessun effetto;Ma cosa pensavate che tenessero in corpo, scusa?Un altro universo?
Un Buco Nero?
Magilla Gorilla?
Peggiora e non poco. Diciamo che la parte attuale è praticamente un fillerVisto che non c'è il thread per le uscite italiane lo scrivo qui.Ditemi che nelle scans migliora, perché ho appena letto il numero 23 e ho una voglia irrefrenabile di bruciare mezza serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Per quella attuale intendi anche le scans?Peggiora e non poco. Diciamo che la parte attuale è praticamente un filler
Già le 3 numero 1 resuscitate le considero una mezza fillerata, ma dopo verranno cose ancora più assurde per allungare il brodoPer quella attuale intendi anche le scans?Perché nell'uscita italiana direi che è tutto fuorché filler, visto che tratta una parte fondamentale della storia, quasi l'epilogo.