Claymore | Ariadne in The Blue Sky | Star Comics | Yagi ospite al Lucca Comics!!

Pubblicità
Già le 3 numero 1 resuscitate le considero una mezza fillerata, ma dopo verranno cose ancora più assurde per allungare il brodo
Che c'è?

Non vuoi vedere quanto spacca Gats....ehm..ehm...Raki contro Priscilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che c'è?Non vuoi vedere quanto spacca Gats....ehm..ehm...Raki contro Priscilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Lo vorrei, se

togliesse i millemile fodder come Europa, Cassandra, Riful+Duff e i dialoghi inutili tra Dae e Louvre su cose che già sappiamo

Già le 3 numero 1 resuscitate le considero una mezza fillerata, ma dopo verranno cose ancora più assurde per allungare il brodo
Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A 'sto punto non oso immaginare come s'approccerà al finale.

Speriamo non faccia la cazzàta di resuscitare Teresa, a quel punto lo posso pure droppare.

Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngA 'sto punto non oso immaginare come s'approccerà al finale.

Speriamo non faccia la cazzàta di resuscitare Teresa, a quel punto lo posso pure droppare.
Le mancherebbe leggermente la testa XD

Le mancherebbe leggermente la testa XD
Beh, solo quello.

Per il resto il corpo è intatto, quindi si potrebbe fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero vivamente di no.

Se ciò porta a un momento lesbo con Claire la cosa è benvenuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ciò porta a un momento lesbo con Claire la cosa è benvenuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io vedo più Teresa come una sorta di madre per Claire, lo vedrei un po' fuori luogo.

Apparte questo, lo vedo altamente improbabile una resurrezione, in quanto parte della carne e del sangue di Teresa sono in Claire, e non è detto che abbiano usato solo la testa; anche perchè dal taglio del corpo che hanno le guerriere, mi sa che di carne ne innestano parecchia...

La parte con le numero uno resuscitate è stato sicuramente fatto per allungare il brodo (la vedo la Shueisha fare queste cose, figurati!!!!) ma a me non è spiaciuto più di tanto.

Sono gli ultimi capitoli che in effetti fan un po' troppo "transizione"... speriamo sia la premessa di un bell'episodio.

Da una parte sono felice che Claymore, che a me è piaciuto find al primo numero (che mi sa abbiamo comprato quatto gatti in Italia e sei neko in Giappone XD) sia divenuto poi così famoso, quando un'opera che conoscono in pochi ma che tu apprezzi poi "esplode" è molto bello; ma dall'altra il successo spesso porta i filler ;(

Ultima modifica da un moderatore:
Io vedo più Teresa come una sorta di madre per Claire, lo vedrei un po' fuori luogo.Apparte questo, lo vedo altamente improbabile, in quanto parte della carne e del sangue di Teresa sono in Claire, e non è detto che abbiano usato solo la testa; anche perchè dal taglio del corpo che hanno le guerriere, mi sa che di carne ne innestano parecchia...

La parte con le numero uno resuscitate è stato sicuramente fatto per allungare il brodo (la vedo la Shueisha fare queste cose, figurati!!!!) ma a me non è spiaciuto più di tanto.
Ti dirò, se ideata bene non sarebbe così fuori luogo, dopo anni di onorata carriera di lettrice di doujinshi ho imparato che esistono miriade di espedienti per creare una storia credibile. Comunque io dicevo tanto per dire.

Ti dirò, se ideata bene non sarebbe così fuori luogo, dopo anni di onorata carriera di lettrice di doujinshi ho imparato che esistono miriade di espedienti per creare una storia credibile. Comunque io dicevo tanto per dire.
Scusami, l'avevo presa seriamente :dho2:sarà l'ora!

Doujisnhi su Claymore non le ho mai lette sai? Ne ho vista qualcuna, o meglio le copertine, e mi han sempre dato l'idea che fosse meglio non leggerle.....Di altre opere sì.

Scusami, l'avevo presa seriamente :dho2:sarà l'ora!Doujisnhi su Claymore non le ho mai lette sai? Ne ho vista qualcuna, o meglio le copertine, e mi han sempre dato l'idea che fosse meglio non leggerle.....Di altre opere sì.
Immagino le copertine :rickds: In ogni caso tra tanta robaccia ( che è tale solo se non la si cerca appositamente per un dato scopo :rickds: ) ci sono molte doujinshi molto belle e non parlo solo delle claymore ( il mio avatar parla per me). Per questo sono una gran sostenitrice dell'apertura delle doujinshi al mercato estero.

Trasmesso per la prima volta nel 2007 (2011-12 in Italia) la serie animata si compone di 26 episodi che seguono la storia originale fino all'undicesimo volume del fumetto. by Wikipedia.Peccato che dal volume 11 in poi inizi una delle saghe più belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahh quindi dal volume 12. Ok grazie, non avevo letto wiki, sono andato subito a vederlo perché mi attizzava Claire :sasa:

Ahh quindi dal volume 12. Ok grazie, non avevo letto wiki, sono andato subito a vederlo perché mi attizzava Claire :sasa:
Fratello mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fratello mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Come at me Bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche tu sogni di aprire in molti modi Claire eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:ivan:

Anche se ha il corpo con una cicatrice terribile? Bene c'è speranza per ogni donna, me compresa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:pffs:

Scherzi e battute a parte, c'è qualcuno che segue come me gli spoiler?

Sono talmente indietro nei capitoli spoiler che oramai l'edizione italiana mi ha superato bellamente di uno o due volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come at me Bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAnche tu sogni di aprire in molti modi Claire eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:ivan:
Non potevi essere più sintetico. E giusto.

Mi sento come se avessi trovato un fratello perduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche se ha il corpo con una cicatrice terribile? Bene c'è speranza per ogni donna, me compresa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:pffs:
anche io seguo gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhe, direi tutti quelli che sono qui a parlare dell'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhe, direi tutti quelli che sono qui a parlare dell'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come puoi vedere dai messaggi sopra non tutti quelli che seguono questo topic sono al pari col jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro