Claymore | Ariadne in The Blue Sky | Star Comics | Yagi ospite al Lucca Comics!!

Pubblicità
non è che la Shueisha ha bisogno proprio di Yagi ; semmai è il contrario . La casa editrice jappa ne trova finchè vuole di mangaka validi con cui avrebbe potuto rimpiazzarlo qual'ora avesse provato a fare il furbo.
questo si però non sono molti i manga in jap che vendono tanto quanto claymore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque è stata rilasciata la cover del volume 22 che uscirà in jap il 4 giugno e coprirà fino al capitolo 126 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

0ebd2366.jpg

cosa ne pensata di questa cover con Cassandra risvegliata a farne da padrona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

questo si però non sono molti i manga in jap che vendono tanto quanto claymore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque è stata rilasciata la cover del volume 22 che uscirà in jap il 4 giugno e coprirà fino al capitolo 126 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

0ebd2366.jpg

cosa ne pensata di questa cover con Cassandra risvegliata a farne da padrona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
abbastanza orribile per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo sui livelli del numero 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i più timorosi eccovi l'ennesima conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Jump Square Editors: Claymore Manga to Continue

http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-05-31/jump-square-editors/claymore-manga-to-continue

On Wednesday, the editors of Shueisha's Jump Square magazine posted a sample copy of Norihiro Yagi's 22nd Claymore manga volume, thus indirectly confirming that the manga will continue in the magazine. The wraparound jacket band on the volume has the standard blurb, "Hit series now running in Jump Square (on sale on the 4th of every month)!!" The volume will ship to the public on Monday.

ITYIi.jpg

Earlier this month, Shueisha had published a chapter in the June issue of Jump Square magazine that finished with the text "Claymore — Owari" (Claymore — End). However, Star Comics, the Italian publisher of Norihiro Yagi's Claymore manga, later reported that the manga is not ending.

Fonte : ANN

Ultima modifica da un moderatore:
Per i più timorosi eccovi l'ennesima conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Jump Square Editors: Claymore Manga to Continue

http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-05-31/jump-square-editors/claymore-manga-to-continue

On Wednesday, the editors of Shueisha's Jump Square magazine posted a sample copy of Norihiro Yagi's 22nd Claymore manga volume, thus indirectly confirming that the manga will continue in the magazine. The wraparound jacket band on the volume has the standard blurb, "Hit series now running in Jump Square (on sale on the 4th of every month)!!" The volume will ship to the public on Monday.

auh8xuacqaetcvv.jpg-large.jpg

Earlier this month, Shueisha had published a chapter in the June issue of Jump Square magazine that finished with the text "Claymore — Owari" (Claymore — End). However, Star Comics, the Italian publisher of Norihiro Yagi's Claymore manga, later reported that the manga is not ending.

Fonte : ANN

Ottimo :cat:

Intanto è stato svelato il titolo del prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

fYFhT.jpg

Tradotto dice: Following abyssal one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho aggiustato l'immagine che richiedeva la registrazione al sito dei Claymore Fan per vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è uscita la raw del capitolo 127 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e Deneve ha tanta voglia di spogliarsi :pffs:

AOixT.png

è uscita la raw del capitolo 127 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e Deneve ha tanta voglia di spogliarsi :pffs:

AOixT.png
Sistemato pure st'immagine che non si vedeva poichè su server esterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:26:23 ---------- Previous post was at 18:25:21 ----------

PS: ma ceh cazzz ?? Kyubey ? O___O

Sistemato pure st'immagine che non si vedeva poichè su server esterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

e che mi secca riupparle xD

PS: ma ceh cazzz ?? Kyubey ? O___O

finalmente deneve si spoglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non pensate male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje che forse vedremo cosa hanno di tanto nascosto nel petto :ivan:
vista la mole di dialoghi nel capitolo è molto probabile che avremo qualche spiegazione anche se non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Daje che forse vedremo cosa hanno di tanto nascosto nel petto :ivan:
tutta questa attesa magari per scoprire che : :wush:

non hanno le tette , sono tutte finte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutta questa attesa magari per scoprire che : :wush:

non hanno le tette , sono tutte finte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vista che all'inizio raki arrossisce dubito che l'ipotesi sia valida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque ormai è quasi certo che sia una sorta cicatrici schifosa nell'addome dovuta all'operazione per innescare carne e sangue di yoma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista che all'inizio raki arrossisce dubito che l'ipotesi sia valida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e comunque ormai è quasi certo che sia una sorta cicatrici schifosa nell'addome dovuta all'operazione per innescare carne e sangue di yoma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io dico che cè una grossa cicatrice a X che parte dalle spalle e arriva fino ai fianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deve essere qualcosa di davvero ripugnante per scoraggiare un branco di banditi in calore (mi auto-censuro termini peggiori!), come si vede nella storia di Teresa.

Comunque come diceva Final Dream per la maggiore si crede sia una cicatrice orribile da vedersi. Altri pensano si tratti di una sorta di "cranio di yoma innestato nella carne" (non so come spiegarmi!) dato che Claire, quando chiedere di diventare una claymore a Louvre, gli porge al testa di Teresa dicendo "metti nel mio corpo la carne e il sangue di Teresa".

Di certo roba poco piacevole. Prima o poi Yagi lo mostrerà!

Tornando a Claymore, sono ovviamente felicissima che contini, e mi chiedo davvero che cosa sia successo!

Non credo sia stato uns emplice errore, magari c'era dietro un grosso litigio e chissà cosa.

E' un complotto dell'Organizzazione! (cit.!)

Io dico che cè una grossa cicatrice a X che parte dalle spalle e arriva fino ai fianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deve essere qualcosa di davvero ripugnante per scoraggiare un branco di banditi in calore (mi auto-censuro termini peggiori!), come si vede nella storia di Teresa.Comunque come diceva Final Dream per la maggiore si crede sia una cicatrice orribile da vedersi. Altri pensano si tratti di una sorta di "cranio di yoma innestato nella carne" (non so come spiegarmi!) dato che Claire, quando chiedere di diventare una claymore a Louvre, gli porge al testa di Teresa dicendo "metti nel mio corpo la carne e il sangue di Teresa".

Di certo roba poco piacevole. Prima o poi Yagi lo mostrerà!
a proposito di ciò prendo una speculazione fatta da un utente di claymorefan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

IL VENTRE DELLE CLAYMORE: ECCO DI COSA SI TRATTA

Sono anni che si specula su cosa ci sia effettivamente sul ventre di ogni combattente, da quando Teresa del Sorriso si strappò la divisa per mostrare ad alcuni banditi il marchio indelebile di una guerriera. Di cosa si tratta? Ecco l'immagine presa in esame. Si tratta della sottocopertina presente in Claymore volume 20 rilasciato nel mese di giugno in Giappone, raffigurante Anastasia, una nuova guerriera della Generazione 79.

rlltaw.jpg

Osservando attentamente l'immagine qui riportata, in corrispondenza della freccia è possibile notare sul ventre un tratto particolare. Un errore della scan? No. Si tratta di una vera e propria sutura, con tanto di punti, ancora ben visibili. Ovviamente quello che ci vuole dare Yagi è solo un indizio, un assaggio. Il disegno non permette di vedere questa sutura o cicatrice per intero, ma i tratti mostrati sono inconfondibili.

Sorgerà spontanea dentro di voi la domanda "Ma i banditi, nel vedere Teresa, son rimasti schifati, alcuni hanno addirittura rimesso!". Questa è una domanda più che lecita, che mi sono posta anche io, la quale mi ha spinto ad indagare oltre. Andiamo con ordine: prendendo come riferimento il manga, volume 3, pagine 120-121, si può notare come effettivamente nessun bandito rimette alla visione del corpo della No.1; l'unica reazione è quella di disagio e profondo ribrezzo verso quella "cosa", che ora sappiamo si tratti di una sutura. Al contrario, nell'anime si vedono alcuni individui portarsi la mano alla bocca e rimettere, ma come sappiamo, la versione animata è semplicemente una trasposizione e non l'opera originale, pertanto le cose cambiano.

35v5v.jpg

Se ora, quello che direte, sarà: "Una sutura non può mica far così schifo!" è semplicemente perchè non ne avete mai vista una dal vivo, di grosse dimensioni. Vi posso assicurare che la vostra reazione sarebbe la stessa dei banditi, se non peggiore.

In conclusione, possiamo tirare le somme: durante l'operazione per diventare mezze-demoni, le guerriere subiscono un innesto di carne yoma direttamente dal ventre, che viene poi ricucito. Nell'epoca in cui è ambientato Claymore, con molta probabilità le condizioni igeniche e le tecniche di sutura non saranno poi così all'avanguardia. Non si esclude quindi che la sutura possa essere fatta senza una così grande attenzione e cura da parte del "chirurgo" di turno.

beh io mi trovo particolarmente d'accordo con questo speculazione e penso propio che gli indizi lasciati da yagi portino propio a una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

voi cosa ne pensate ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mentre per quanto riguarda il motivo della scritta fine nello scorso capitolo credo che purtroppo non sapremo mai la verità anche se io continuo a credere che ci sia stato qualche problema fra yagi e l'editore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo me c'è un buco nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Capitolo 127 out, ok immaginavo una svolta del genere, però, anche a sto giro non hanno mostrato la pancia..., e Raki sembrava sconvolto..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, AAAAAA voglio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Ma si dai , Yagi ci starà trollando e non mostrerà nulla ne ora ne mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si dai , Yagi ci starà trollando e non mostrerà nulla ne ora ne mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho come il presentimento che hai ragione, ma io ho fiducia :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro