Claymore | Ariadne in The Blue Sky | Star Comics | Yagi ospite al Lucca Comics!!

Pubblicità
Sempre meglio che non muoversi proprio, come Berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sempre meglio che non muoversi proprio, come Berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Questa è epica :rickds:,

comunque se ho capito bene Miata anche se risvegliata non dovrebbe perdere il controllo finchè è vicino a Clarice o sbaglio? :morristend:

Teoricamente si.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Teoricamente si.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Vediamo come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il mese prossimo pausa, prossimo capitolo ad Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Aaa che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vediamo come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il mese prossimo pausa, prossimo capitolo ad Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Nono, il capitolo di Agosto esce a Luglio, così come il capitolo di Luglio è uscito oggi a giugno

non c'è nessuna pausa xD

il capitolo su rivista esce sempre un mese dopo che escono le scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nono, il capitolo di Agosto esce a Luglio, così come il capitolo di Luglio è uscito oggi a giugno
precisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
WTF? :morristend:, e perchè è così?

---------- Post added at 19:01:10 ---------- Previous post was at 19:00:40 ----------

non c'è nessuna pausa xD
il capitolo su rivista esce sempre un mese dopo che escono le scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ao Flare non fare scherzi su ste cose :gio:

Comunque sicuramente Priscilla in un modo o nell'altro avrà il sopravvento, non può perdere :kep88:

se sarà lo scontro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente salvo un improbabile nuovo viaggio di Raki e Clare (Magari per far ritornare quest'ultima umana a tutti gli effetti?), non ha più nulla da dire

Sinceramente salvo un improbabile nuovo viaggio di Raki e Clare (Magari per far ritornare quest'ultima umana a tutti gli effetti?), non ha più nulla da dire
esiste sempre un certo continente war in guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se pure io dubito altamente che yagi ne tratterà gli avvenimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sarei molto interessato all'altro continente, mi dispiacerebbe se non approfondisse il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No, la guerra draghi-umani se la può risparmiare. il mio finale ideale sarebbe Claire e co. che si imbarcano su una nave verso il continente princiaple per porre fine alla guerra

No ma non dico che ce la deve fare vedere, ma vorrei però delle informazioni;

Cioè l'argomento l'ha tirato fuori, mo voglio delle risposte :morris82:

Avevo gia visto qualche episodio ,dunque mi son registrato tutta la serie con MYSky su "Man-ga".....

Devo dire che mi piace come serie,anche se non ho visto ancora il finale (sono alla puntata n° 7).....; ma gli episodi sono solo 25 ?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro