K
Kurai
Lascia perdere l'anime, che tanto gli ultimi episodi sono tutti inventati a caso e non c'entrano na bega con l'opera originale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se posso aggiungere, fanno anche abbastanza pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLascia perdere l'anime, che tanto gli ultimi episodi sono tutti inventati a caso e non c'entrano na bega con l'opera originale
come rovinare un buon adattamento anime con finale veramente merdoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLascia perdere l'anime, che tanto gli ultimi episodi sono tutti inventati a caso e non c'entrano na bega con l'opera originale
anche io dubito che verrà mostrata tutta la guerra , anche perchè farebbe prima a morire l'autore xD , ma almeno qualche info in più sul continente , sull'organizzazione rivale e sui draghi vorrei averla visto che sono stati presentati dall'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, la guerra draghi-umani se la può risparmiare. il mio finale ideale sarebbe Claire e co. che si imbarcano su una nave verso il continente princiaple per porre fine alla guerra
Mi pare che Yagi avesse detto che prevedeva chiudere la storia entro il volume 25.se sarà lo scontro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si aveva detto cosi in un'intervista ma tuttavia risalente ad alcuni anni fa e per cui non attendibile al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi pare che Yagi avesse detto che prevedeva chiudere la storia entro il volume 25.
Infatti, non vedo come possano giustificare una cosa del genere...Sembra una megaforzatura :morris82:
Secondo me è tipo uno stadio evolutivo definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe ***** ha fatto Priscilla?
Non mi è stato chiaro :morris82:
Non sei l'unico...Che ***** ha fatto Priscilla?
Non mi è stato chiaro :morris82:
Priscilla risvegliata non voleva lasciare la spada pero era troppo difficile portarsela dietro (boh),quindi pensa bene di infilzarsi con essa e la spada entra dentro di lei.Furba no?Io non capisco il perchè sia tornata in forma umana,per la sconfitta di Riful forse come dice nell'ultima vignetta non avendo mai visto una spada non sapeva come difendersi (boh)Cioè ha tirato fuori la spada ( ? ),è tornata """umana""" ( ?! ), ma il discorso che ha fatto nel mentre non mi è molto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif