Claymore | Ariadne in The Blue Sky | Star Comics | Yagi ospite al Lucca Comics!!

Pubblicità
Cosa diavolo ho letto? :omg2:
Ma l'autore è impazzito per caso :phraengo:

Se non avessi visto il capitolo lo avrei bollato al 100% come un pesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho trovato solo in jappo, se hai capito che succede mi fai un riassunto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte le prime immagini non posso andare per il pc dimmerda.

Però una cosa la voglio commentare

Power Up a muzzo per Priscilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png siccome non era gia *** prima diamogli altri poteri.

Finale del ***** in arrivo

L'ho trovato solo in jappo, se hai capito che succede mi fai un riassunto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte le prime immagini non posso andare per il pc dimmerda.Però una cosa la voglio commentare

Power Up a muzzo per Priscilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png siccome non era gia *** prima diamogli altri poteri.

Finale del ***** in arrivo

Ho letto dei riassunti del capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sembra che Priscilla abbia ottenuto i poteri di Cassandra poichè dentro di lei, Cassandra, era presenta una parte di Priscilla e per cui, dopo essersi nutrita di lei, Priscilla è riuscita a rigenerarsi ed acquisire il controllo della forma risvegliata di Cassandra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per il fattore Teresa invece la questione è che, Clare ha sempre avuto dentro di se una parte di Teresa e della sua coscienza, cosa già dimostrata in eventi come il suo risveglio parziale contro Rigardo, ed il grande sbaglio a cui si riferiva Raffaella e il motivo per cui Clare non riusciva a risvegliarsi era che la parte di coscienza di Teresa, dentro di lei, glielo impediva. Avendo capito ciò sembra che Clare, da quello che ho capito, utilizzi la tecnica del risveglio controllato delle gemelle in cui Clare fa la parte di quella che mantiene il controllo mentre Teresa invece si risveglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puo essere comunque che le cose non vadano precisamente cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho letto dei riassunti del capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sembra che Priscilla abbia ottenuto i poteri di Cassandra poichè dentro di lei, Cassandra, era presenta una parte di Priscilla e per cui, dopo essersi nutrita di lei, Priscilla è riuscita a rigenerarsi ed acquisire il controllo della forma risvegliata di Cassandra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per il fattore Teresa invece la questione è che, Clare ha sempre avuto dentro di se una parte di Teresa e della sua coscienza, cosa già dimostrata in eventi come il suo risveglio parziale contro Rigardo, ed il grande sbaglio a cui si riferiva Raffaella e il motivo per cui Clare non riusciva a risvegliarsi era che la parte di coscienza di Teresa, dentro di lei, glielo impediva. Avendo capito ciò sembra che Clare, da quello che ho capito, utilizzi la tecnica del risveglio controllato delle gemelle in cui Clare fa la parte di quella che mantiene il controllo mentre Teresa invece si risveglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puo essere comunque che le cose non vadano precisamente cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque sta di fatto che vedere la sagoma di teresa mi ha fatto hyppare :ooo:

149

Power up totalmente a caso per Priscilla purtroppo.

Hype per Teresa però, finalmente qualcosa di interessante.

Cè anche un minimo di coerenza nello sfruttare proprio Teresa contro Pischella

Claire ok, Priscilla meh

Secondo me tra 6 capitoli finisce (sempre che non voglia farci vedere la guerra nel continente, ma penso/spero di no)

bel capitolo, ma il finale mi ha hyppato troppo, come faccio ad aspettare un altro mese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
omg

omg

:phraengo:

bel capitolo, ma il finale mi ha hyppato troppo, come faccio ad aspettare un altro mese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti capisco Bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Meglio se la battaglia finiva due capitoli fa...
Concordo, però ha appena fatto rispuntare fuori il mio personaggio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif quindi un po' lo perdono dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se non proprio in questa maniera si poteva immaginare da tempo che sarebbe potuta finire in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Teresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Comunque la casa editrice ci ha messo sicuramente del suo per farlo stiracchiare quanto più poteva, comunque sono fiduciosa per il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco...lo ha fatto...questo era l'unico modo per avere di nuovo la mia massima attenzione dopo quello che lo scontro finale stava iniziando Teresa :ivan:

Teresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
Comunque la casa editrice ci ha messo sicuramente del suo per farlo stiracchiare quanto più poteva, comunque sono fiduciosa per il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me siamo stati fortunati, almeno il tutto è coerente e non a cazzum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Chapter ou

Chi se ne fotte delle solite frasi fatte presenti all'interno del capitolo, Teresa of the faint smile joins the battle. Tutto il mio hype, l'importante è che dopo la battaglia muoia/ritorni dentro Claire senza resuscitare in qualche strano modo

"in the little while that i haven't seen you....you have become quite ugly,huh"

"time to take care of the unfinisched business"

Madò Teresa :fapfap::fapfap:

Ed all' inizio che dice di rabbrividire al pensiero che clare dovrebbe perdere la sua castità con il tipo? :hype:

:fear2:

solo 21 pagine però.. fanculo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro