Claymore | Ariadne in The Blue Sky | Star Comics | Yagi ospite al Lucca Comics!!

Pubblicità
"This is the strongest number 1.

TERESA OF THE FAINT SMILE."

:ooo::ooo:

PREPARE YOURSELF PRISCILLA :sardjack:

Ha pescato il Jolly l'ultima volta.....

Teresa fa sempre la differenza, riesce anche a trovare un modo per far uscire di scena Cassandra senza umiliarla troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

152 OUT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' da un po che Claymore sta deludendo, la stanno tirando troppo per le lunghe

Madò finalmente è uscito sto capitolo

Teresa :fapfap::fapfap:

Ultima modifica da un moderatore:
Teresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:ooo::ivan:

Tre capitoli e il manga finirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente di ufficiale ma penso sarà cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tre capitoli e il manga finirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Niente di ufficiale ma penso sarà cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo penso pure io, dipende da quanto spazio si prende per le ''conseguenze'' spero che non allunghi inutilmente il brodo.:bah!:

Per il capitolo Teresa manco la hanno nerfata chissà se supera il limite:gab:

Per il capitolo Teresa manco la hanno nerfata chissà se supera il limite:gab:
In teoria non dovrebbe rischiare nessun risveglio, dopotutto è la forma risvegliata di Clare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

153 outTeresa super OP :ooo:, doppio risveglio :hype:, ed è pure stupenda di aspetto :hype:, mo son botte :hype:
fantastico l'aspetto opposto fra le loro Forme risvegliate, però voglio proprio vedere come fanno a battere Priscilla perchè se anche ridotta in piccoli pezzi ha la capacità di rigenerarsi non lo vedo un combattimento così ad una sola via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Teresa at full power :ooo:

Teresa...risveglio...:ooo::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Ma come possono battere priscilla? Si rigenera sempre :morristend:
Magari a la a fette talmente tante volte che Priscilla non riuscirà più a stare dietro alle rigenerazioni, sennò non so come ne escono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' durato tanto ma nel complesso non mi pare sia scaduto da nessun momento in poi.

Meglio così dunque piuttosto di vederlo continuare in malomodo, speriamo vi sia un finale di buon livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A questo punto spero in un finale all'altezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro