Cosa c'è di nuovo?

Series Clockwork Revolution

Clockwork Revolution
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,088
Reazioni
1,051
Medaglie
7
No io dico che vorrei qualche gioco in terza persona, action, story-driven in più.
Oh tolto Gears, Microsoft non ne ha... UN gioco di quello stampo è troppo poco su circa 20 studi che hanno.
Non dico di fare come sony che ha il problema opposto di Microsoft, però almeno un altro paio di tpa story driven in casa Microsoft, sarebbero graditi.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,648
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Sapevo che sarebbero spuntati un po' di commenti sul discorso prima/terza :rickds:

Pure io apprezzo queste differenze che si sono venute a creare, è anche un modo per caratterizzare e distinguere le console.


Tornando in topic, mi domando se sarà un gioco ambientato nell'universo di Wasteland o una IP nuova di zecca, però potrebbe essere un potenziale sostituto al prossimo Fallout che chissà quando uscirà
beh questo pure non lo vedi prima di 4-5 anni eh
Post unito automaticamente:

No io dico che vorrei qualche gioco in terza persona, action, story-driven in più.
Oh tolto Gears, Microsoft non ne ha... UN gioco di quello stampo è troppo poco su circa 20 studi che hanno.
Non dico di fare come sony che ha il problema opposto di Microsoft, però almeno un altro paio di tpa story driven in casa Microsoft, sarebbero graditi.
guarda piacciono anche a me sicuramente altro si affiancherà a Gears, Hellblade e Fable.

Ripeto, potrebbero acquisire anche qualcuno con una maggiore propensione alla terza persona rispetto a quelli che sono già interni

nel frattempo a pensare a roba come doom, dishonored, outer worlds dopo aver avuto una generazione in sofferenza come quella one...non posso che rallegrarmi e constatare che la produzione degli XGS è cmq molta varia

Ora dobbiamo solo sperare che le aspettative siano mantenute
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
beh questo pure non lo vedi prima di 4-5 anni eh
Mah non mi sembra che il tempo di sviluppo medio sia così alto, è ancora sui 3/4 e la stessa Bethesda ha tempi di sviluppo simili.
Detto questo la serie Fallout non mi interessa particolarmente, pensavo giusto al fatto che difficilmente rischiano di uscire vicini e farsi "concorrenza"(ammesso che facciano parte dello stesso genere)
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,648
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Mah non mi sembra che il tempo di sviluppo medio sia così alto, è ancora sui 3/4 e la stessa Bethesda ha tempi di sviluppo simili.
Detto questo la serie Fallout non mi interessa particolarmente, pensavo giusto al fatto che difficilmente rischiano di uscire vicini e farsi "concorrenza"(ammesso che facciano parte dello stesso genere)
un gioco che probabilmente è ancora nelle primissime fasi di concepimento mi sembra ottimistico pensare a 3-4 anni

poi felice se arrivasse prima
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
Sapevo che sarebbero spuntati un po' di commenti sul discorso prima/terza :rickds:

Pure io apprezzo queste differenze che si sono venute a creare, è anche un modo per caratterizzare e distinguere le console.


Tornando in topic, mi domando se sarà un gioco ambientato nell'universo di Wasteland o una IP nuova di zecca, però potrebbe essere un potenziale sostituto al prossimo Fallout che chissà quando uscirà
Non si sa ancora, ma ci sono voci che si tratterebbe di una nuova IP con ambientazione Steampunk
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Lavoro di Aleksandar Danilovac, 3D Environment Artist ad inXile:


aleksandar-danilovac-shotstill-01.jpg

aleksandar-danilovac-shotstill-03.jpg

aleksandar-danilovac-shotstill-04.jpg

aleksandar-danilovac-shotstill-05.jpg
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,066
Reazioni
56,754
Medaglie
15
Jez Corden
It's a steampunk RPG, which inXile themselves teased would be first person earlier this year on twitter. It's also being made in UE5. There's no date given yet, however Jeff Grubb did say it's internally scheduled for 2023, so it's deep in development
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
Super hype mamma mia
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,961
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Sorpresa dello show a mani basse :ahsisi:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,392
Reazioni
14,297
Medaglie
13
Gioco dello show togliendo la parentesi Starfield a mani basse.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,853
Reazioni
8,088
Medaglie
10
Ci ho visto tantissimo di columbia, solo che un bene
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,573
Medaglie
10
Sto gioco mi ha ucciso, in senso negativo, passare dagli strategici a turni che amo, al gioco in prima persona che mi fa cagare, hanno ucciso uno dei team MS che avevo appena iniziato ad amare :( delusione dello show a mani basse proprio
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
Stavo pensando, fa veramente impressione di come sono cambiati i tempi...
Xbox pieno di giochi single player e Sony con i multiplayer..pazzesco a ripensarci
 
Top