Ufficiale Club Via Cavo | Scambi a volontà

ufficiale
Pubblicità
Vi posso dare sia gli starter che charmander e anche farfetchd, cerco ponyta e larvitar  :unsisi:

Hai Ponyta di Kanto? Se si, ne hai uno anche per me? Posso offrire Charmander, se ti interessa. Grazie a @pauly ne sto facendo un esercito con le uova.  :max:
Ho solo Ponyta di Galar, non sapevo ci fosse anche quello di Kanto. Di "rari" da scambiare ho gli starter, Ponyta, Eiscue e gli esclusivi di Spada, cerco principalmente gli esclusivi di Scudo.

Ho solo Ponyta di Galar, non sapevo ci fosse anche quello di Kanto. Di "rari" da scambiare ho gli starter, Ponyta, Eiscue e gli esclusivi di Spada, cerco principalmente gli esclusivi di Scudo.
Il Ponyta di Galar lo possiedo anche io, l'ho beccato in uno scambio magico random.

Comunque si, c'è anche il Ponyta di Kanto in Scudo.  :sisi:

Serve qualcuno con Scudo che spacci Larvitar e Ponyta a tutti qui sul forum.  :max:

Ultima modifica:
Il Ponyta di Galar lo possiedo anche io, l'ho beccato in uno scambio magico random.

Comunque si, c'è anche il Ponyta di Kanto in Scudo.  :sisi:

Serve qualcuno con Scudo che spacci Larvitar e Ponyta a tutti qui sul forum.  :max:
Concordo, e anche tutti gli altri Pokémon esclusivi. Col senno di poi avrei preso Scudo :dsax:

ho tisolto per ponyta avete larvitar ? Vi posso dare gli starter, farfetchd, charmander e altro  :unsisi:

Qualcuno ha un Ittiofossile da scambiarmi? :)

Edit: a quanto leggo questo Eiscue dovrebbe essere un'esclusiva di scudo.Offro anch'io esclusive di Spada per uno!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un ponyta di Galar, (e ne sforno altri alla pensione), cerco gli esclusivi di spada

AAA cercarsi Corsola :morristend:
Corsola l'ho beccato in uno scambio magico, posso scambiartelo appena ne ho sfornati altri alla pensione.

Io ho un Sandaconda Gigamax da scambiare se interessa a qualcuno, cerco principalmente gli starter e gli esclusivi di Scudo.

Io ho cominciato a sfornare Scorbunny. Ti interessa?

@Polmo se sei ancora interessato a Corsola, te lo posso procurare in poco tempo.
Ah grazie, al momento ne ho già, anche se potrebbe essere interessante averne uno con l'abilità nascosta 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro