Ufficiale Club Via Cavo | Scambi a volontà

ufficiale
Pubblicità
Ho un po’ di ponyta da fare se servono... di larvitar per ora ne ho uno solo e maschio, quindi non posso procurarmene altri

Ho un po’ di ponyta da fare se servono... di larvitar per ora ne ho uno solo e maschio, quindi non posso procurarmene altri
Se ti passo un Ditto e poi me lo ridai (te lo lascerei pure, ma ho soltanto quello per il momento :asd: ) potresti fargli fare un uovo con Larvitar?

[CERCO] Scorbunny e Grookey

[OFFRO] Pokémon esclusivi Spada e tanta gratitudine :asd:  

[CERCO] Scorbunny e Grookey

[OFFRO] Pokémon esclusivi Spada e tanta gratitudine :asd:  
Se non ti interessa una natura in particolare, posso darteli io. Pure io ho Spada quindi non ho nessuna richiesta in particolare (a meno che tu non abbia Larvitar e/o altre esclusive di Scudo ottenute da qualcuno), magari se hai qualche Pokemon semi-raro a buon livello (Ninetales magari?) lo accetto volentieri. :ahsisi:

Ultima modifica:
Se ti passo un Ditto e poi me lo ridai (te lo lascerei pure, ma ho soltanto quello per il momento :asd: ) potresti fargli fare un uovo con Larvitar?
certamente, sono anche online se vuoi, anzi se mi date un po' di tempo posso sfornarli a tutti, però mi devi lasciare un po' di più Ditto

Se non ti interessa una natura in particolare, posso darteli io. Pure io ho Spada quindi non ho nessuna richiesta in particolare (a meno che tu non abbia Larvitar e/o altre esclusive di Scudo ottenute da qualcuno), magari se hai qualche Pokemon semi-raro a buon livello (Ninetales magari?) lo accetto volentieri. :ahsisi:
No, non mi interessano le nature :nunu:
Purtroppo non ho molto di raro, dato che non sono molto avanti con la storia, ho Vulpix manco Ninetales :bruniii:

Non sentirti obbligato comunque, capisco perfettamente che non è uno scambio ma un dono e me ne scuso :triste:

Io ho unoscorbunny in avanzo se manca ma se risolvete tra voi meglio che co sto online... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io cerco esclusivi spada se vi servono posso da eiscue, corsola galar e grookey e ponyta

No, non mi interessano le nature :nunu:
Purtroppo non ho molto di raro, dato che non sono molto avanti con la storia, ho Vulpix manco Ninetales :bruniii:

Non sentirti obbligato comunque, capisco perfettamente che non è uno scambio ma un dono e me ne scuso :triste:
Nessun problema, dammi pure chi vuoi. :asd:

Se ci sei, passo Ditto a @Il Bellie poi ti do i 2 starter che cerchi. :ahsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro