Ufficiale Club Via Cavo | Scambi a volontà

ufficiale
Pubblicità
Ho scorbunny

@Naetle-92

L altro pkmn che volevi vedere mi sa che lo devo catturare 

Dimmi chi preferiscimm.se scorbunny te lo do ora se l laltro lo devo catturare un attimo

Ultima modifica da un moderatore:
Ce lhai Eiscue il pinguino? Se non ce l'hai posso ansare a catturarlo e ci scambiano i due esclusivi
No mi mancano un po tutti quelli di scudo..mi servira prima o poi

Allora io ti catturo stone coso ?

No mi mancano un po tutti quelli di scudo..mi servira prima o poi

Allora io ti catturo stone coso ?
Si se ti va, io catturo eiscue. Comunque se vuoi fare aubito scorbunny pe corsola per me va bene, poi quandi catturiamo laltri facciamo laltri. Cioè per me è uguale, posso pure andare a rrovare eiscue

Si se ti va, io catturo eiscue. Comunque se vuoi fare aubito scorbunny pe corsola per me va bene, poi quandi catturiamo laltri facciamo laltri. Cioè per me è uguale, posso pure andare a rrovare eiscue
Ook

Dopo facciamo gli altri due perche stonecoso mi sa chebsi ttrova solo nelle terre selvwgge quando c e la tempesta in una zona

Come so fa a fare scambi?

Basta una passwordo o serve anche aggiungersi su switch?

Ook

Dopo facciamo gli altri due perche stonecoso mi sa chebsi ttrova solo nelle terre selvwgge quando c e la tempesta in una zona

Come so fa a fare scambi?

Basta una passwordo o serve anche aggiungersi su switch?
Sia eiscue e ston si trovano anche nel percorso 10 prima della salita finale per goalwick, stanno nell'erba casuale e non nell'overworld

Bho bella domanda, proviamo tipo codice 4278 :asd: Mi chiamo Gianluca nel gioco

Sia eiscue e ston si trovano anche nel percorso 10 prima della salita finale per goalwick, stanno nell'erba casuale e non nell'overworld

Bho bella domanda, proviamo tipo codice 4278 :asd: Mi chiamo Gianluca nel gioco
Ookk io  ANDREA

Sta ricercando

Ottimo ce l abbiamo fatta

A fatica 

Ma assurdo..almeno per la lista maici dovevano dare un opzione di scambio diretta...non tramite passw :asd:

Per stonejourn mi pare che si trovi solo nelle terre selvagge in una zona qiando c e tempesta...ora nevica li qindi vediamo quando la sorte la mandera buona

Ottimo ce l abbiamo fatta

A fatica 

Ma assurdo..almeno per la lista maici dovevano dare un opzione di scambio diretta...non tramite passw :asd:

Per stonejourn mi pare che si trovi solo nelle terre selvagge in una zona qiando c e tempesta...ora nevica li qindi vediamo quando la sorte la mandera buona
No no ho visto su serebii sta anche nel percorso 10 solo che si trova al 2% come Eiscue

Pubblicità
Pubblicità
Indietro