Ufficiale Club Via Cavo | Scambi a volontà

ufficiale
Pubblicità
Arrivo!

EDIT: @Naetle-92 hai messo su tu il raid di Vileplume? 

Ho preparato un Farfetch'd con aspropomo, se dopo vuoi fare un altro scambio.

Per tutti, ho un raid per Butterfree Gigamax, se qualcuno vuole partecipare.
Si ero io, se ti va di fare lo scambio ci sono tutta stasera

Ultima modifica da un moderatore:
Io ti posso passare Nuzleaf.

Hai già Zacian registrato nel Pokédex? Altrimenti possiamo passarceli avanti e indietro giusto per registrarli.
Ancora devo finire il gioco, se quando lho finito non sei riuscito a registrarlo lo possiamo fare

Per caso ce lhai turtonator doppio da dare? Senno va bene ugiale nuzleaf

Ancora devo finire il gioco, se quando lho finito non sei riuscito a registrarlo lo possiamo fare

Per caso ce lhai turtonator doppio da dare? Senno va bene ugiale nuzleaf
Non è doppio ma posso passartelo lo stesso, poi me lo ricatturo.

Se hai altri esclusivi manda pure, io vedo cos'ho di esclusivo e te lo propongo. Rimetto la stessa password.

Ce lavevi vullaby? Comunaue anche Indeedee è esclusiva di gioco, femmina scudo, maschio spada, facciamo scambio?

Ce lavevi vullaby? Comunaue anche Indeedee è esclusiva di gioco, femmina scudo, maschio spada, facciamo scambio?
Ho visto ma ancora non l'ho preso. Come hai visto di altri esclusivi ho Zweilouss, poi volendo ho anche Braviary e Swirlix.

io cerco rhyperion, aromatisse sylveon e umbreon. ho spada ma con diverse esclusive scudo. posso anche restituire

Grazie ma sto cercando di trovare il plesiofossile cosi da poter fsre l'ultimo fossile, grazie comunque. Se dovessi trovare quei pokemon che ti servono te lo scrivo
ok.

ora sto cercando solo aromatisse, esclusivo scudo, sembra impossibile da trovare :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro