U
Utente cancellato 124845
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto per Ditto.Perfetto, troppo gentile![]()
Quali?Ook
Farfetch ce l ho gia
Idem darmanitan
Mi servono ambo le controparti di scudo ,per dire
Ho dovuto ricreare lo scambio perchè era entrato un tizio random.Da un minuto i dice ricerca in corso![]()
5796Da un minuto i dice ricerca in corso![]()
Ook io ci sn quando vuoiQuali?
Comunque gli faccio fa luovo a ponyta che so 20 minuti e non esce
Di nuovi esclusivi sono finiti, corsola è la controparte di farfetchd. Se vuoi cho absculin blu o lunatoneOok io tra nn molto ic sono
Boh
Cioe se vuoi entrambi oltre a ponyta passami ub altro di acudo esclusivo..nn so bene quali altri siano
Ps:cursola e l unico che gia ce l ho
Massi lunantoneDi nuovi esclusivi sono finiti, corsola è la controparte di farfetchd. Se vuoi cho absculin blu o lunatone![]()
Vullaby e esclusivo? L ho sempre evitato nei raidVi elenco una lista dei pokémon esclusivi di scudo che mi mancano
-Sableye
-Crogunk (linea evolutiva)
-Solosis (linea evolutiva)
-Vullaby(linea evolutiva)
-Goomy (linea evolutiva)
In cambio posso dare tutti gli altri pokémon che vi mancano, compresi i restanti di Scudo![]()
Si ci sonoMassi lunantone
Meglio che niente
ci sn quando vuoi
Vullaby e esclusivo? L ho sempre evitato nei raid
Io ho uno sliggoo da raid...pero devo fare uovo
Boh non so se ne ho altri che ti servonoSi ci sono
Se vuoi ti do anche croagunk
Cho croagunk per adesso, pero posso andare a catturare vullaby ancheVi elenco una lista dei pokémon esclusivi di scudo che mi mancano
-Sableye
-Crogunk (linea evolutiva)
-Solosis (linea evolutiva)
-Vullaby(linea evolutiva)
-Goomy (linea evolutiva)
In cambio posso dare tutti gli altri pokémon che vi mancano, compresi i restanti di Scudo![]()
Interesserebbe pure a me. Però al momento senza Ditto che ho dato in prestito non posso riprodurre nulla di interessante.Si ci sono
Se vuoi ti do anche croagunk damme na cavolata in cambio
Si stesso codice, nte preoccupa te do sia lunatone che croagunk, damme pure un skvowet non fa nienteBoh non so se ne ho altri che ti servono
Io ti passo qei due li
A nenserve ponyta e pii scegli tu..nn cambia molto il resto
Rimettiamo il codicebdell altra volta?
Metto passwordSi ci sono
Se vuoi ti do anche croagunk damme na cavolata in cambio
Si messa, per adesso non cha messo insiemeMetto password
(4278)
Se vuoi te lo passo subito. Ce lhai quamche esclusivo di spada tipo Turtonator, Seedot linea evolutiva, gothita linea evolutiva, solrock, indeedee maschio, scarggy linea evolutiva.Interesserebbe pure a me. Però al momento senza Ditto che ho dato in prestito non posso riprodurre nulla di interessante.![]()
Ho Scraggy.Se vuoi te lo passo subito. Ce lhai quamche esclusivo di spada tipo Turtonator, Seedot linea evolutiva, gothita linea evolutiva, solrock, indeedee maschio, scarggy linea evolutiva.
Se non ce lhai è uguale qualunque pokemon![]()